Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stalker 2 non è esclusiva temporale, è esclusiva. Come Kena e Deathloop :sisi:
Kena probabilmente resterà esclusivo PlayStation per davvero.

Cmq l'anno prossimo Redfall e Starfield (e magari qualcos'altro, chissà). Sono messe tutte e due bene come First party. Bisogna iniziare a farsene una ragione e divertirsi
Post automatically merged:

Cmq, ottima l'offerta su serie s.
Leggo che Unieuro ha messo anche Switch Oled a 273€.
Ogni tanto fa cose folli

Comprate tutti una Series S, soprattutto chi viene da Nintendo, che ha fame di giochi third :sisi:

Tanto hype per Pentiment

Per l'altro da vedere cosa viene fuori, non ho giocato We Happy Few ma so che aveva deluso

Tanto hype per Pentiment

Per l'altro da vedere cosa viene fuori, non ho giocato We Happy Few ma so che aveva deluso
We Happy Few aveva un potenziale ma erano un team troppo contenuto per riuscire a sviluppare decentemente ogni aspetto e meccanica inserita.

We Happy Few aveva un potenziale ma erano un team troppo contenuto per riuscire a sviluppare decentemente ogni aspetto e meccanica inserita.

Il fatto è che anche Contrast è un gioco perlopiù sufficiente, con buone idee ma nessuna compiuta al meglio, pur essendo un gioco più piccolo.
Vediamo se con questo migliorano o fanno il salto, io sono interessato, più di altri progetti GDR o multy. Vediamo.

Il fatto è che anche Contrast è un gioco perlopiù sufficiente, con buone idee ma nessuna compiuta al meglio, pur essendo un gioco più piccolo.
Vediamo se con questo migliorano o fanno il salto, io sono interessato, più di altri progetti GDR o multy. Vediamo.
Con We Happy Few hanno esagerato proprio loro, Contrast non l'ho giocato.

Ma non ci sono altri biomi oltre a questo livello? Sono due anni che mostrano sempre la stessa zona per la campagna :asd:

Comunque questa preview l'ho trovata molto più convincente rispetto al re-reveal di qualche settimana fa, per quanto tutto ciò che si vede della open map continui a sembrarmi mutuato da un Far Cry brutto . Però il gameplay sembra veramente solido, su questo Halo resta sempre top notch:sisi:

Ma non ci sono altri biomi oltre a questo livello? Sono due anni che mostrano sempre la stessa zona per la campagna :asd:

Comunque questa preview l'ho trovata molto più convincente rispetto al re-reveal di qualche settimana fa, per quanto tutto ciò che si vede della open map continui a sembrarmi mutuato da un Far Cry brutto . Però il gameplay sembra veramente solido, su questo Halo resta sempre top notch:sisi:
Guarda i leak usciti sull'art direction e troverai anche gli altri biomi :sisi:

Più lo vedo e più mi convince.

Stalker 2 non è esclusiva temporale, è esclusiva. Come Kena e Deathloop :sisi:
Documenti MS parlano di esclusiva di 3 mesi. E' arrivata la smentita?
Deathloop é bloccato ufficialmente per 12 mesi. Kena semplicemente non hanno avuto i soldi/tempo per fare altre versioni quindi sicuro un po' durerà. Stalker é il classico caso in cui si paga per un'esclusiva con già le altre versioni in sviluppo parallelo, che si becca l'annuncio della versione ps5 in estate e la release massimo a novembre.

Eh ma il problema era Evil Jimbo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti i titoli fisici che usano lo smart delivery sono dei sottobicchieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro