Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
E ai tempi non piacqueLa intro di MGS2…
![]()

(Non a me, a me piacque un botto)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ai tempi non piacqueLa intro di MGS2…
![]()
Ai tempi fu spiazzanteE ai tempi non piacque
Quelli ancheLe scene zozze![]()
Per me è il miglior capitolo della saga pensa teE ai tempi non piacque
Anche per me. E lo era anche ai tempi, anche dopo snake eater.Quelli anche
Per me è il miglior capitolo della saga pensa te![]()
Sempre combattuto tra il due e il tre, non riesco a scegliereQuelli anche
Per me è il miglior capitolo della saga pensa te![]()
Il 3 ha un gameplay perfetto, che non invecchierà maiSempre combattuto tra il due e il tre, non riesco a scegliere![]()
Best game ever and forever.Il 3 ha un gameplay perfetto, che non invecchierà mai
Auguri a un capolavoro immortale. Era 20 anni avanti su tutto.
SonaroGià nella lista della spesa dell'anno prossimo ho Horizon 2, God of war whalalla, Elden Ring e Pinocchio Bloodborne. Bene bene.
meme gustavo fring "we're not the same"Ma io molti di questi li gioco, solo che sono casual. Poi magari io gta lo gioco per godermi la storia, il casual per investire vecchiette, ma questi sono dettagli![]()
Pinocchio Bloodborne (Già nella lista della spesa dell'anno prossimo ho Horizon 2, God of war whalalla, Elden Ring e Pinocchio Bloodborne. Bene bene.
Ma l'esclusiva ms è il game passSonaro![]()
Minchia, di COD hai scelto di provare il peggiore in assoluto![]()
Si appunto 2013, poi ti annuncia Wild che praticamente esisteva solo a livelli concettuali e cosa fa? Ti annuncia Beyond 2 e dopo 2 anni tipo scappa e lascia tutto in sospeso.
Già nella lista della spesa dell'anno prossimo ho Horizon 2, God of war whalalla, Elden Ring e Pinocchio Bloodborne. Bene bene.
Starfield, Redfall, Stalker (temporale) e poi chissàMa l'esclusiva ms è il game pass
Comunque ho molta curiosità per Halo, poi boh, non so cosa esce nel 2022 di interessante sul botolo. Qualcosa penso uscirà.
Effettivamente c'è bella roba anche di laStarfield, Redfall, Stalker (temporale) e poi chissà![]()
MGS2 l'ho amato alla follia. Al tempo fu molto criticato è vero però diciamo che per quanto fosse un gioco magnifico nella parte finale c'erano delle interruzioni continue dovute alle chiamate via codec che erano snervanti.
Visto che interessava, Il vero split di Cod nella prima settimana in UK considerando solo le console
Questo potrebbe essere la ripartizione più dettagliata. È fatta da un utente, quindi non considerabile ma Dring ho risposto a questo tizio, quindi boh.blo riporto