Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La intro di MGS2…
Doctor Who Reaction GIF
E ai tempi non piacque :unsisi:
(Non a me, a me piacque un botto)

E ai tempi non piacque :unsisi:
(Non a me, a me piacque un botto)
Ai tempi fu spiazzante :asd: poi per fortuna è stato rivalutato (e vorrei vedere). Viste oggi, ti accorgi di come certe tematiche siano attualissime ancora oggi. E poi il discorso finale, filosofia ai massimi livelli. Poi alcuni dei momenti più alti della saga sono proprio in questo secondo capitolo.

Quelli anche
Per me è il miglior capitolo della saga pensa te :nev:
Anche per me. E lo era anche ai tempi, anche dopo snake eater.
Cioè, i contenuti che tira fuori sons of liberty sono incredibili

Già nella lista della spesa dell'anno prossimo ho Horizon 2, God of war whalalla, Elden Ring e Pinocchio Bloodborne. Bene bene.

Minchia, di COD hai scelto di provare il peggiore in assoluto :asd:

Il single mi è piaciuto, non è tra ke peggiori della saga, anzi prova un po' a svecchiare con qualche gimmick visto il set futuristi e qualche buon set pieces. In relazione quest'anno dovrebbe essere peggiore. :sisi:
Post automatically merged:

Si appunto 2013, poi ti annuncia Wild che praticamente esisteva solo a livelli concettuali e cosa fa? Ti annuncia Beyond 2 e dopo 2 anni tipo scappa e lascia tutto in sospeso.

Anche Ancel ha le sue colpe infatti, sono da biasimare un po' tutti. Il fatto è che lo stesso seguito ormai è fuori tempo massimo, non sa da fare.

MGS2 l'ho amato alla follia. Al tempo fu molto criticato è vero però diciamo che per quanto fosse un gioco magnifico nella parte finale c'erano delle interruzioni continue dovute alle chiamate via codec che erano snervanti.

Visto che interessava, Il vero split di Cod nella prima settimana in UK considerando solo le console

Questo potrebbe essere la ripartizione più dettagliata. È fatta da un utente, quindi non considerabile ma Dring ho risposto a questo tizio, quindi boh.blo riporto

MGS2 l'ho amato alla follia. Al tempo fu molto criticato è vero però diciamo che per quanto fosse un gioco magnifico nella parte finale c'erano delle interruzioni continue dovute alle chiamate via codec che erano snervanti.

Visto che interessava, Il vero split di Cod nella prima settimana in UK considerando solo le console

Questo potrebbe essere la ripartizione più dettagliata. È fatta da un utente, quindi non considerabile ma Dring ho risposto a questo tizio, quindi boh.blo riporto

Non mi pare dica da nessuna parte che quel 57% è basato sulle sole vendite console.
Così come i dati del tizio sono quasi totalmente inventati .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro