Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente quello mostrato per Beyond 2 mi ha sempre lasciato molto perplesso e infatti pure Ancel non ci ha messo niente a scappare :sard:
Il teaser in CG era molto bello, come stile, tono, il modo in cui ti faceva capire pian piano che era, finalmente, BGE2.
Le poche animazioni e il concept suggerito però era davvero fuori contesto, di BGE aveva solo gli animali e il concept dello spazio.

Imho Ancel per farselo approvare l'ha venduto alla dirigenza Ubisoft come un possibile Gaas funky-spaziale, per poi rendersi conto che non era quello il BGE2 che ha sempre voluto.

Imho il treno migliore per BGE2 sarebbe stata Wii U, una console su cui ancora ancora potevi fare un Adventure come il primo e con il paddone che era la perfetta gimnik come macchina fotografica... Purtroppo il fail commerciale di Wii U non lasciava spazio ai porting, figuriamoci ai giochi nuovi third

Gta, fifa e cod sono fatti a misura di casual, non conosco nessuno, ma proprio nessuno, che non ci giochi :asd:
Here I Am Oscars GIF by The Academy Awards

Il teaser in CG era molto bello, come stile, tono, il modo in cui ti faceva capire pian piano che era, finalmente, BGE2.
Le poche animazioni e il concept suggerito però era davvero fuori contesto, di BGE aveva solo gli animali e il concept dello spazio.

Imho Ancel per farselo approvare l'ha venduto alla dirigenza Ubisoft come un possibile Gaas funky-spaziale, per poi rendersi conto che non era quello il BGE2 che ha sempre voluto.

Imho il treno migliore per BGE2 sarebbe stata Wii U, una console su cui ancora ancora potevi fare un Adventure come il primo e con il paddone che era la perfetta gimnik come macchina fotografica... Purtroppo il fail commerciale di Wii U non lasciava spazio ai porting, figuriamoci ai giochi nuovi third
Sinceramente parlando neanche Ancel sapeva che direzione prendere, perchè questo era il suo progetto tanto agognato e non ha saputo gestire un cazz :asd: la console non cambiava nulla perchè come ho detto Ancel per quanto mi riguarda ha campato di rendita per anni su glorie passate.

Imho in tanti sul forum hanno vissuto il classico momento imbarazzante in cui i tuoi amici sanno che ti ammazzi di VG ma poi ti provano a coinvolgere su Fortnite, COD, GTA, fifa, skyrim, assassin's creed, counter strike, pokemon go/unite ma devi spiegargli che tu quella roba non la tocchi manco con un bastone

Imho in tanti sul forum hanno vissuto il classico momento imbarazzante in cui i tuoi amici sanno che ti ammazzi di VG ma poi ti provano a coinvolgere su Fortnite, COD, GTA, fifa, skyrim, assassin's creed, counter strike, pokemon go/unite ma devi spiegargli che tu quella roba non la tocchi manco con un bastone
gta non lo gioco dal 4, cod da modern warfare 2 per ps3, fifa dal 2012. Chiaro che ho provato a dare una chance ai vari seguiti, ma non sono mai andato abbastanza avanti da poter dire di averli giocati. Provati sì.

Sinceramente parlando neanche Ancel sapeva che direzione prendere, perchè questo era il suo progetto tanto agognato e non ha saputo gestire un cazz :asd: la console non cambiava nulla perchè come ho detto Ancel per quanto mi riguarda ha campato di rendita per anni su glorie passate.
Il suo ultimo gioco della Madonna é del 2013, e ne ha fatti abbastanza tra director e designer per giustificare alla grande tutta la sua carriera. Pure Wild non era malaccio nel trailer, concettualmente e stilisticamente parlando.

A leggere alcuni di voi pare che gioco casual = tante vendite (il che spiega le uscite pleistescion = casual :asd: )

Entro pure io nella discussione. In parole povere:
GTA V è un gioco casual ma pesante pesante, visto che se muori troppe volte il titolo ti permette di scippare intere sezioni di gioco; TW3 è l’RPG più basico che esista, e non saranno 2 scene strappalacrime e una scelta particolare a renderlo un titolo “hardcore”; RDR2 è quel gioco dove pure nei cestini della spazzatura trovi le medicine che ti rendono immortale ecc. Diciamo che per me sono casual tutta una serie di giochi come Halo, R&C, Gears, Minecraft, Spider Man ecc. Ma non per questioni di voti/vendite/reputazione ma semplicemente per questioni di immediatezza (Non difficoltà intesa in base a quante volte muori, ma in base alla complessità!) e notorietà. Poi non credo che casual sia un marchio dispregiativo visto che la metà dei titoli che gioco ogni anno per me stesso sono casual, ma indicano una gamma di prodotti conosciuta ANCHE dall’utente medio. Se uno su internet cerca “giochi belli economici per PS4” non gli esce Fortnite ma God Of War, e lo dico per esperienza personale di una mia compagna di classe che voleva un gioco bello economico per PS4

Il suo ultimo gioco della Madonna é del 2013, e ne ha fatti abbastanza tra director e designer per giustificare alla grande tutta la sua carriera. Pure Wild non era malaccio nel trailer, concettualmente e stilisticamente parlando.
Si appunto 2013, poi ti annuncia Wild che praticamente esisteva solo a livelli concettuali e cosa fa? Ti annuncia Beyond 2 e dopo 2 anni tipo scappa e lascia tutto in sospeso.

gta non lo gioco dal 4, cod da modern warfare 2 per ps3, fifa dal 2012. Chiaro che ho provato a dare una chance ai vari seguiti, ma non sono mai andato abbastanza avanti da poter dire di averli giocati. Provati sì.
Pure io gta fermo al 4, fifa dal 09, AC fermo al 2, COD giusto un Advance Warfare per provare che cazz fosse cod una volta nella vita. Il resto mai neanche provato, classica situazione in cui il gioco é così commerciale che sai già che non fa per te :asd:
Anche se devo dire che GTA5 un minimo di interesse latente c'è l'ho e Fortnite non mi fa così schifo a vederlo giocare a mio cugino (finché non inizia a parlare di skin)

oltre i primi 3 non si andava, al massimo qualche need for speed :asd:

Pure io gta fermo al 4, fifa dal 09, AC fermo al 2, COD giusto un Advance Warfare per provare che cazz fosse cod una volta nella vita. Il resto mai neanche provato, classica situazione in cui il gioco é così commerciale che sai già che non fa per te :asd:
Anche se devo dire che GTA5 un minimo di interesse latente c'è l'ho e Fortnite non mi fa così schifo a vederlo giocare a mio cugino (finché non inizia a parlare di skin)
Minchia, di COD hai scelto di provare il peggiore in assoluto :asd:

Minchia, di COD hai scelto di provare il peggiore in assoluto :asd:
Si é lasciato giocare tra l'altro il single, a differenza di Battlefront 2 che era molto più pesante (mai provato un Battlefield invece è non ho il minimo stimolo a farlo, forse giusto BF1 :asd:)

Guardate che appeal mainstream non significa roba per casual.
Se no possiamo mettere sullo stesso piano i film di nolan/tarantino/scorsese con i vari fast and furious e la roba marvel.

Mainstream e casual sono praticamente sinonimi, invece. Infatti tutti i film che hai elencato sono perfetti per pubblico casual.
Ciò che vuoi dire, e che a me sembra in troppi non capiate, è che "commerciale/mainsteam/casual" non significa per forza che una cosa sia brutta. Ma proprio per niente! Mario è uno dei giochi più casual del mondo, ma anche uno dei migliori.

Ma io molti di questi li gioco, solo che sono casual. Poi magari io gta lo gioco per godermi la storia, il casual per investire vecchiette, ma questi sono dettagli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro