Comunque stanno facendo uscire roba vecchia su PS solo per recuperare money e stop. tanto è già tutto uscito in passato. il discorso di Quake PS4-PS5, skyrim anniversary PS4-PS5 e sicuramente arriverà altro. Poi tutto quello che uscirà delle saghe principali sarà solo su XBOX. Spero proprio che i giocatori PS non comprino più nulla di XBOX, perchè è solo una presa per il c.u.l.o.....operazioni da 4 soldi per spremere la concorrenza + gli accordi attuali da rispettare. Pazienza. una xbox la prenderò ma non farò più il gamespass., giusto il Gold a 2 spicci. Prenderò Forza H. 5 e altre esclusive retail. Non mi è mai interessato Skyrim , fallout e soci....ma solo Doom (ID in generale) e Arkhane (tutto) il resto spazzatura o quasi per quello che mi riguarda. li giocherò non al D1 e retail e/o su PC.
spero proprio che operazioni di questo tipo non vengano più permesse a MS. Ha le mani in pasta in troppi settori e ha il vizio di voler sempre monopolizzare.
Ora prova a esprimerti senza piangere [cit.]
Al di là dello stuzzicarci tra noi - Dai: Bethesda era in vendita, un acquirente l'ha acquistata e fa "suoi" i giochi perché ha l'ambizione di far crescere il suo servizio oltre i guadagni che potrebbe avere come publisher multipiattaforma. Punto. Tutto qua.
Elder s 6 ha tutto da dimostrare, i tempi son cambiati son passati 11 anni e altri ne passeranno. Di rpg aaa immersivi nel frattempo imho ne usciranno altri e magari proprio dalla concorrente chissà
Visti gli ultimi giochi bethesda poi ci andrei cauto.
Detto questo quando uscirà il pass si troverà pure sulle Smart tv via cloud ?
Invece i giochi CD Projekt Red sono capolavori a prescindere no? Cyberpunk era un capolavoro prima ancora di uscire per praticamente tutti, dalla stampa ai "tifosi" sul forum e sui social. Appena ti permettevi di dire che "dopo the witcher 3, ci andrei molto cauto", ti assalivano come fossi un matto. Ora si può tranquillamente dire "dopo l'ultimo fallout, ci andrei cauto con tes vi" - Certo, si capisce il perché: perché il tonfo è stato clamoroso. E io sono pure d'accordo nell'andarci cauti in generale.
Ma una cosa è il tonfo sancito da una stampa che cavalca semplicemente l'onda del sentore che circola in quel momento, un'altra cosa è avere noi le capacità di capire se un team ha certe qualità e se nel suo successivo progetto farà bene oppure no. In questo senso, TES non corre particolari rischi di essere meno di quello che gli altri sono stati. Piacerà? Boh, a me non ha mai colpito più di tanto.
C'è il remake di Gothic in lavorazione, dovreste giocarvi quello, per chi l'ha saltato.
Sono andato contro l'utente che hai quotato anche io però da quando tlou e Uncharted sono saghe storicamente multi?
Ora il "criterio" de "saghe storicamente multi" è diventato qualcosa per dare addosso alla concorrenza?
E dai, tutti gli utenti sony dispiaciuti andassero a piangere su God of war e the last of us.
Poi, una volta finito il pianto, più che scatenare l'orgoglio si può scoprire di poter acquistare una xbox a pochi dindini. Magari abbonarsi a due soldi, ché fintanto ce lo permettono questo è il modo più conveniente di giocare.
Et voilà, finisce di colpo la console war.