Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4 gatti? Sei ironico spero.
Per chi valuta le candidature i fan dei racing sono 4 gatti :unsisi:
Post automatically merged:

Ma Dread sta solo nel GOTY? Sembra il classico gioco che è meglio della semplice somma delle sue parti. :asd:
Ma Dread è fighissimo solo che deve vincerlo It Takes Two il goty :unsisi:Ho visto solo le candidature del goty poi penso sia nei best N.

Goty e miglior action adventure.

Per chi valuta le candidature i fan dei racing sono 4 gatti :unsisi:

Ma Dread è fighissimo solo che deve vincerlo It Takes Two il goty :unsisi:Ho visto solo le candidature del goty poi penso sia nei best N.
No, è che pensavo che una candidatura anche per la direzione artistica ci poteva stare. L'estetica vista nei trailer mi piace molto.

Metroid assente da best art direction fa ridere si.

Best Audio Design
  • DEATHLOOP
  • Forza Horizon 5
  • Ratchet & Clank
  • Resident Evil Village
  • Returnal
Hanno escluso Nier: Replicant ? :mwaha:

Ma poi Village candidato al GOTY……

Ma anche quest'anno a piangere per le candidature dei TGA, basta su, quest'anno c'è stato spazio per tutti basta vedere l'aggregato delle candidature totali :asd:

Sorvoliamo sul paragone Forza > GT che ho letto prima perchè di una bassezza unica, si scava sempre più il fondo :rickds:

Ma poi Village candidato al GOTY……
Titolo mediaticamente troppo grosso, oltre al fatto che molte redazioni giapponesi lo avranno votato per "partigianeria" nazionale :asd:

Dopo FF7 Remake e Death Stranding il Best Audio Design non ha veramente piú senso di esistere.

Ma anche quest'anno a piangere per le candidature dei TGA, basta su, quest'anno c'è stato spazio per tutti basta vedere l'aggregato delle candidature totali :asd:

Sorvoliamo sul paragone Forza > GT che ho letto prima perchè di una bassezza unica, si scava sempre più il fondo :rickds:

Titolo mediaticamente troppo grosso, oltre al fatto che molte redazioni giapponesi lo avranno votato per "partigianeria" nazionale :asd:
GT che poi non è mai stato cagato penso :rickds:

Ma da quand’è che i TGA sono diventati il polo dell’industria?

Ahahah dai su, anche sticazz
Ma francamente vorrei capirlo anch'io
Personalmente l'unica cosa di buono che hanno fatto è stato il "Fuck the Oscar" e far scoprire al mondo Disco Elysium
Poi per il resto non mi sono mai ritrovato con nessun premio, sono uno show più che una vera cerimonia

Ma francamente vorrei capirlo anch'io
Personalmente l'unica cosa di buono che hanno fatto è stato il "Fuck the Oscar" e far scoprire al mondo Disco Elysium
Poi per il resto non mi sono mai ritrovato con nessun premio, sono uno show più che una vera cerimonia
Anche l’annuncio di bayonetta 3 nel 2017. Poi stap

Dopo FF7 Remake e Death Stranding il Best Audio Design non ha veramente piú senso di esistere.
Returnal ha un audio design della madonna, uno dei giochi più impressionanti su cui abbia mai messo mano per quanto riguarda la spazialità dell'audio (e infatti hanno usato il ray casting per l'audio 3D)

GT che poi non è mai stato cagato penso :rickds:
Questo ti fa capire il livello, appunto :asd:

Entrambi al limite, ma si potrebbe dire lo stesso di Psycho 2, ma se non hai giocato It Takes Two non puoi capire. Lo hai fatto ? :bruniii: Il punto era non far vincere nessuna delle 3, ma l'outsider che merita e potrebbe far capire che la roba diversa può anche vincere e vale la provare a farla.
Ma si può giocare da soli It Takes Two o è obbligatoria un'altra persona?
Ma catzo chi ha fatto le candidature :facepalm:
sarebbe interessante sapere con quali criteri le redazioni scelgono i titoli da candidare

sarebbe interessante sapere con quali criteri le redazioni scelgono i titoli da candidare
Da quanto ne so una buona fetta di redazioni (internazionali, ma credo pure le nostrane) procede ad un voto corale da parte dei Reddatori. Banalmente si prendono i 7-10 redattori/giornalisti della testata e si votano le categorie (sulla base della mail inviata da Geoff) chi prende più voti (se la redazione segue un criterio democratico) viene scelto e inviato a Geoff che a sua volta somma i voti delle 100+ redazioni/influencer e calcola le 5/6 teste con più voti. Suppongo ci siano anche modalità alternative tipo una discussione corale tra i redattori (banalmente una chiacchiera su chi merita X o Y). Così come immagino ci siano pure redazioni "dittatoriali" in cui pochi scelgono per tutti :asd:

Stesso criterio teorico viene usato per i voti dati alle nominations.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro