Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Disgusted Season 5 GIF

Il cringe della divisione marketing Xbox si supera ogni volta.

Pubblicita´ orrenda,sponsor per i tiktoker,pubblicita´ per serie S e fortnite come gioco di punta

e´ tutto ok nel marketing Ms

Molti criticano la pubblicità sulla Series S ma secondo me ci capite poco.

• Il tiktoker più seguito al mondo o poco ci manca;
  • Uno dei giochi più giocati di sempre e al primo posto nelle classifiche dell'anno, uscite da poco tra l'altro;
  • Un format per aggredire un pubblico di bimbiminkia enorme che a Natale potrebbe voler chiedere al papi di acquistare una console.
  • Il tutto fatto per la console di nuova generazione che costa meno.

Non serve aggiungere altro. Se poi si poteva fare meglio a livello tecnico-registico è altra cosa. Se a voi risulta cringe è altra cosa.
Il punto è che siamo su un forum e questo non va dimenticato. Agli occhi dei casual, la maggior parte di noi appare come Sheldon Cooper probabilmente.
Post automatically merged:

però devo dire che il sospetto che il target obiettivo di serie s fosse i casual si poteva avere
Ma il pubblico deve essere composto ANCHE dai casual. E certo sono un pubblico enorme: l'altro giorno Jez si andava lamentando che non si valorizzano i giochi mobile, voglio dire.

Molti criticano la pubblicità sulla Series S ma secondo me ci capite poco.

• Il tiktoker più seguito al mondo o poco ci manca;
  • Uno dei giochi più giocati di sempre e al primo posto nelle classifiche dell'anno, uscite da poco tra l'altro;
  • Un format per aggredire un pubblico di bimbiminkia enorme che a Natale potrebbe voler chiedere al papi di acquistare una console.
  • Il tutto fatto per la console di nuova generazione che costa meno.

Non serve aggiungere altro. Se poi si poteva fare meglio a livello tecnico-registico è altra cosa. Se a voi risulta cringe è altra cosa.
Il punto è che siamo su un forum e questo non va dimenticato. Agli occhi dei casual, la maggior parte di noi appare come Sheldon Cooper probabilmente.
Post automatically merged:

Ma il pubblico deve essere composto ANCHE dai casual. E certo sono un pubblico enorme: l'altro giorno Jez si andava lamentando che non si valorizzano i giochi mobile, voglio dire.
Non si poteva chiarire meglio. È come lamentarsi che in Italia c'è stato Ciccio Graziani che pubblicizzava Fifa e Ps5 :asd:

Tutto quello che si vuole, sta di fatto che guardandola mi sono pentito della mia esistenza da quanto è imbarazzante.

E se sono rivolte a casual si può anche chiedere al newsletter non ufficiale di xbox, di evitare di postarle qui dentro. Non apre chissà a quale discussione. :asd:

Mi sembra normale che su un forum di appassionati questi spot facciano cagare, il fatto che siano rivolti ad un pubblico casual non li rende meno cringe.

Adesso è lesa maestà anche criticare queste cose, quando gli spot di questo tipo si sono sempre derisi sui forum (neanche poche settimane fa qui dentro si sbertucciavano gli spot Wii con Panariello e la Moreira)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non ho capito, devo fare apprezzamenti su una pubblicità che mi procura imbarazzo come segno di rispetto per il fatto che MS cerca di intortarsi i casual con serie S? A me personalmente del fatturato delle multinazionali non frega una mazza, quindi me ne sbatto se la loro pubblicità è efficace o meno, di fatto è imbarazzante, e anche se vogliamo intenderla dal punto di vista dei casual c'è qualcosa che non torna, perché usare come slogan la next-gen e poi mostrare Fortnite non ha senso.

Comunque l'apprezzamento dei casual lo teniamo in caldo per rispolverarlo al primo piagnisteo su Sony che fattura solo con il marchio perché "i kasualllll".

Mi sembra normale che su un forum di appassionati questi spot facciano cagare, il fatto che siano rivolti ad un pubblico casual non li rende meno cringe.

Adesso è lesa maestà anche criticare queste cose, quando gli spot di questo tipo si sono sempre derisi sui forum (neanche poche settimane fa qui dentro si sbertucciavano gli spot Wii con Panariello e la Moreira)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma cosa c'è che non funziona? Ma l'avete visto lo spot playstation che gira sulla mediaset?

Ma cosa c'è che non funziona? Ma l'avete visto lo spot playstation che gira sulla mediaset?
Ma chi ha detto che non funziona? :hmm:
Non si può trovare brutto uno spot? A me fanno cagare tutti, pure quelli di Sony con Ciccio Graziani , non vedo il problema di rimarcarlo in un forum di appassionati. Sinceramente di quanto ingrossino o meno le casse di una multinazionale me ne sbatto :asd:

Ma chi ha detto che non funziona? :hmm:
Non si può trovare brutto uno spot? A me fanno cagare tutti, pure quelli di Sony con Ciccio Graziani , non vedo il problema di rimarcarlo in un forum di appassionati. Sinceramente di quanto ingrossino o meno le casse di una multinazionale me ne sbatto :asd:

Sembra proprio una cosa che possa interessa a qualche azionista...chissà :iwanzw:

Qui decidiamo noi cosa si può e non si può postare, giusto per chiarire a tutti come stanno le cose.

Inoltre aggiungo che, va bene postare notizie, rumors, curiosità a tema, ma ricordo che questa non è la vostra pagina Facebook dove postare la qualsiasi roba che vi passa Twitter.
Chiusa la questione, a buon intenditor….

Lo spot sicuramente funzionerà su quel pubblico, però a parte far schifo a noi non ha molto senso l'accostamento. Ovvero non si fossero messi a dire next-gen (non sto mettendo in dubbio quello) per poi mostrare Fortnite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro