Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S feat. PlayStation 5 | Sony Forza, Halo all'Horizonte!

Pubblicità

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2

Iscritto dal
24 Mar 2012
Reazioni
2,058
Medaglie
11
Un po' di pregiudizi però ve li potete togliere, FH5 a prescindere dalla piattaforma in cui gira è qualcosa di veramente incredibile, una vera dichiarazione di amore all'auto. Nessun petrolhead dovrebbe lasciarselo scappare
Non è che ti stai confondendo con gran turismo? Quello esce a marzo :sisi:

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Però, realisticamente, quanti Cinecomics, Commedie, e Cartoni vengono in media nominati per il Miglior Film? (l'equivalente del GOTY)

Premesso che per me Smash Ultimate ci sta serenamente nei GOTY (ed infatti c'era), così come poteva starci FH5 serenamente.
Ma smash non è un picchiaduro - semicit. :trollface:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,260
Medaglie
13
Io spero che la co-op non si faccia attendere troppo.

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,095
Medaglie
19
Posso candidare alla shame Corden?

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,260
Medaglie
13

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
12 Mag 2006
Reazioni
2,548
Medaglie
10
La verita è che in questi casi fare qualcosa che accontenti tutti è sempre difficile e qualsiasi cosa si faccia ci sarebbero lamentele.

Anche io preferivo ci fosse Returnal tra i 6, ma sinceramente i giochi messi non è che siano 6 ciofeche, l’unica che stona è RE8 ma che comunque è un ottimo gioco sia chiaro.

Io penso che le persone se non si lamentano non sono felici.

Al contrario a me non verrebbe mai in mente di insultare Geoff che fortunatamente si spende per la causa e lo show dei TGA ha attualmente una rilevanza mediatica importante e per il nostro hobby preferito è fondamentale che esista come show.

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,976
Medaglie
29
Io spero che la co-op non si faccia attendere troppo.

Hanno rinviato la stagione 2 a maggio 2022, quindi prima di allora niente coop :asd:

E nonostante il rinvio di un anno e l’aver segato tutto il segabile al lancio (Coop e Forgia), hanno comunque lanciato il multi con 7 mappe arena e 3 BTB, un sistema di progressione inesistente e un BP con un grinding scellerato. C’è tanto da lavorare lato contenuti, specialmente se si vuole reggere una stagione da 7 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,260
Medaglie
13
Hanno rinviato la stagione 2 a maggio 2022, quindi prima di allora niente coop :asd:

E nonostante il rinvio di un anno e l’aver segato tutto il segabile al lancio (Coop e Forgia), hanno comunque lanciato il multi con 7 mappe arena e 3 BTB, un sistema di progressione inesistente e un BP con un grinding scellerato. C’è tanto da lavorare lato contenuti, specialmente se si vuole reggere una stagione da 7 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No vabbè ma che palle io lo voglio giocare in co-op locale a leggendario :stress:

lulla

Esperto
LV
1

Iscritto dal
16 Nov 2011
Reazioni
300
Medaglie
5
Ma perchè la cooperativa non può uscire prima della stagione 2?

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,976
Medaglie
29

Contra

LV
1

Iscritto dal
4 Gen 2021
Reazioni
1,205
Medaglie
6
Per quando esce la coop avrò mille ore sopra :asd:

Nakata

LV
3

Iscritto dal
14 Giu 2008
Reazioni
4,699
Medaglie
20
Ho provato la beta, ma ammetto che mi ha lasciato molto tiepido sinceramente (non giocavo un Halo online dal 4). Poi graficamente mi è sembrato veramente poca roba, speriamo per il sp.

DJsparco

Professionista
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2009
Reazioni
2,357
Medaglie
8
una vera dichiarazione di amore all'auto. Nessun petrolhead dovrebbe lasciarselo scappare
Che? ma nemmeno per sbaglio.
é solo un gioco con delle auto, si fatto meeglio di altri del suo genere ma solo questo è. Realisticamente esiste solo un gioco che è una reale lettera d'amore alle auto e non è forza.

Contra

LV
1

Iscritto dal
4 Gen 2021
Reazioni
1,205
Medaglie
6
Infatti, solo sony fa i giochi con amore, e Nintendo con la magia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità