Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un po' di pregiudizi però ve li potete togliere, FH5 a prescindere dalla piattaforma in cui gira è qualcosa di veramente incredibile, una vera dichiarazione di amore all'auto. Nessun petrolhead dovrebbe lasciarselo scappare
Non è che ti stai confondendo con gran turismo? Quello esce a marzo :sisi:

Però, realisticamente, quanti Cinecomics, Commedie, e Cartoni vengono in media nominati per il Miglior Film? (l'equivalente del GOTY)

Premesso che per me Smash Ultimate ci sta serenamente nei GOTY (ed infatti c'era), così come poteva starci FH5 serenamente.
Ma smash non è un picchiaduro - semicit. :trollface:

Io spero che la co-op non si faccia attendere troppo.

Posso candidare alla shame Corden?

La verita è che in questi casi fare qualcosa che accontenti tutti è sempre difficile e qualsiasi cosa si faccia ci sarebbero lamentele.

Anche io preferivo ci fosse Returnal tra i 6, ma sinceramente i giochi messi non è che siano 6 ciofeche, l’unica che stona è RE8 ma che comunque è un ottimo gioco sia chiaro.

Io penso che le persone se non si lamentano non sono felici.

Al contrario a me non verrebbe mai in mente di insultare Geoff che fortunatamente si spende per la causa e lo show dei TGA ha attualmente una rilevanza mediatica importante e per il nostro hobby preferito è fondamentale che esista come show.

Io spero che la co-op non si faccia attendere troppo.

Hanno rinviato la stagione 2 a maggio 2022, quindi prima di allora niente coop :asd:

E nonostante il rinvio di un anno e l’aver segato tutto il segabile al lancio (Coop e Forgia), hanno comunque lanciato il multi con 7 mappe arena e 3 BTB, un sistema di progressione inesistente e un BP con un grinding scellerato. C’è tanto da lavorare lato contenuti, specialmente se si vuole reggere una stagione da 7 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno rinviato la stagione 2 a maggio 2022, quindi prima di allora niente coop :asd:

E nonostante il rinvio di un anno e l’aver segato tutto il segabile al lancio (Coop e Forgia), hanno comunque lanciato il multi con 7 mappe arena e 3 BTB, un sistema di progressione inesistente e un BP con un grinding scellerato. C’è tanto da lavorare lato contenuti, specialmente se si vuole reggere una stagione da 7 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No vabbè ma che palle io lo voglio giocare in co-op locale a leggendario :stress:

Ho provato la beta, ma ammetto che mi ha lasciato molto tiepido sinceramente (non giocavo un Halo online dal 4). Poi graficamente mi è sembrato veramente poca roba, speriamo per il sp.

una vera dichiarazione di amore all'auto. Nessun petrolhead dovrebbe lasciarselo scappare
Che? ma nemmeno per sbaglio.
é solo un gioco con delle auto, si fatto meeglio di altri del suo genere ma solo questo è. Realisticamente esiste solo un gioco che è una reale lettera d'amore alle auto e non è forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro