Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molti che stanno facendo la predica adesso, erano in prima fila a esprimere i dubbi sulla gestione e il modo in cui hanno presentato Halo Infinite.

Mo' che il provato sta mostrando un gioco effettivamente solido e buono, si fa la guerra a quelli che dicevano le vostre stesse e identiche preoccupazioni? :asd:
Ti ricordo che io ero la pazza fino a qualche mese fa per aver detto "vediamo come esce" e sono stata investita dalla valanga di merda dei 74isti...

Ma io penso che in molti sperassero nella debacle definitiva del brand, e molto probabilmente non sarà così. Seghe a due mani sul metacritic e cazzi vari, poi vedi che Battlefield ha un meta di 73 (un gioco con 2 mappe in croce e tre modalità venduto a prezzo pieno, ma il problema è la progressione del Battle Pass di Halo, sticazzi se ha un gunplay della Madonna), o CoD peggio ancora, con una campagna uguale da 15 anni a questa parte. Ma il problema è Halo e l'open world :asd:
Cod guarda mamma mia, io provo ogni anno la beta del nuovo gioco e mi fa puntualmente cagare visto che mi sembrano tutte le bruttissime copie di MW2 e Black ops (gli ultimi gioconi della serie), ma quest'anno vanguard....mamma mia :rickds: imbarazzante, il peggiore mai visto e le risate che mi faccio ogni anno con le anteprime dove sono tutti speranzosi

Halo nel multi a me sta piacendo, è chiaro sia una beta, ma è pulito, gioco che premia la tattica e la bravura e no la frenesia e chi ti colpisce alle spalle, ha la giusta difficoltà e ci vuole la giusta "esperienza" per iniziare a carburare nel multi. Le modalità hanno anche alcune piccole variante delle modalità classiche che fanno anche piacere e le mappe non sembrano male.
Il mio problema più grosso è che ho sempre preferito avere l'iron sight nei fps mentre in Halo questo è quasi sempre stato quasi inutile.

Vediamo la campagna, io ho bisogno di video recap nel gioco, perché non ho intenzione di recuperarmi tutti gli halo e già del 5 non avevo capito na beata mi*** :asd: L'hanno fatto con gears che ha una storia e una lore nettamente più semplice, non capisco che aspettano a farlo per Halo!!

Da quelle che ho letto io le cose fondamentali di halo ci sono, alla fine il gameplay lo stiamo già giocando ed è veramente buono, se non hanno fatto cagate con il level design dovrebbe uscire un'ottimo halo superiore al 4 e al 5...
Che sono di gran lunga giochi migliori di molti FPS odierni, il che la dice lunga sulla qualità di Halo.

Chi vi vuole vedere del marcio continuerà a farlo.
Personalmente non vedo l'ora che esca, perchè per me Halo, si pappa tantissime IP, fps o meno.

Molti che stanno facendo la predica adesso, erano in prima fila a esprimere i dubbi sulla gestione e il modo in cui hanno presentato Halo Infinite.

Mo' che il provato sta mostrando un gioco effettivamente solido e buono, si fa la guerra a quelli che dicevano le vostre stesse e identiche preoccupazioni? :asd:
No, io per primo volevo chiusi i 343i

Ma come hai detto"Mo' che il provato sta mostrando un gioco effettivamente solido e buono" perché continuare e non accettare i primi, parziali, verdetti?

Cod guarda mamma mia, io provo ogni anno la beta del nuovo gioco e mi fa puntualmente cagare visto che mi sembrano tutte le bruttissime copie di MW2 e Black ops (gli ultimi gioconi della serie), ma quest'anno vanguard....mamma mia :rickds: imbarazzante, il peggiore mai visto e le risate che mi faccio ogni anno con le anteprime dove sono tutti speranzosi

Halo nel multi a me sta piacendo, è chiaro sia una beta, ma è pulito, gioco che premia la tattica e la bravura e no la frenesia e chi ti colpisce alle spalle, ha la giusta difficoltà e ci vuole la giusta "esperienza" per iniziare a carburare nel multi. Le modalità hanno anche alcune piccole variante delle modalità classiche che fanno anche piacere e le mappe non sembrano male.
Il mio problema più grosso è che ho sempre preferito avere l'iron sight nei fps mentre in Halo questo è quasi sempre stato quasi inutile.

Vediamo la campagna, io ho bisogno di video recap nel gioco, perché non ho intenzione di recuperarmi tutti gli halo e già del 5 non avevo capito na beata mi*** :asd: L'hanno fatto con gears che ha una storia e una lore nettamente più semplice, non capisco che aspettano a farlo per Halo!!
Cortana è malvagia, ti basta questo stop.

Ma perchè parli di cose che non conosci? Lascia perdere, fidati, specialmente se il tuo giudizio è limitato ad una beta di un paio di giorni :asd: Non c'è bisogno di smerdare altri giochi per far fare bella figura a quello che preferisci tu, possono benissimo convivere :asd:

Paragonare Halo a Crsyis, qualunque cosa voglia dire, significa non aver mai giocato o visto un capitolo della serie, o aver preso in mano un pad per la prima volta. E questa è gente che viene pagata e si fa chiamare giornalista videoludico professionista, Dio santissimo
Veramente il primo Crysis non era un giochetto qualunque, mi ricordò proprio Halo e aveva anche una colonna sonora da paura, uno dei pochissimi fps che mi piacquero (e mi piace ancora visto che l'ho rigiocato un paio di mesi fa)

Ma perchè parli di cose che non conosci? Lascia perdere, fidati, specialmente se il tuo giudizio è limitato ad una beta di un paio di giorni :asd: Non c'è bisogno di smerdare altri giochi per far fare bella figura a quello che preferisci tu, possono benissimo convivere :asd:
La campagna di WW2 notevolissima, la missione nel consolato fantastica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro