Cod guarda mamma mia, io provo ogni anno la beta del nuovo gioco e mi fa puntualmente cagare visto che mi sembrano tutte le bruttissime copie di MW2 e Black ops (gli ultimi gioconi della serie), ma quest'anno vanguard....mamma mia

imbarazzante, il peggiore mai visto e le risate che mi faccio ogni anno con le anteprime dove sono tutti speranzosi
Halo nel multi a me sta piacendo, è chiaro sia una beta, ma è pulito, gioco che premia la tattica e la bravura e no la frenesia e chi ti colpisce alle spalle, ha la giusta difficoltà e ci vuole la giusta "esperienza" per iniziare a carburare nel multi. Le modalità hanno anche alcune piccole variante delle modalità classiche che fanno anche piacere e le mappe non sembrano male.
Il mio problema più grosso è che ho sempre preferito avere l'iron sight nei fps mentre in Halo questo è quasi sempre stato quasi inutile.
Vediamo la campagna, io ho bisogno di video recap nel gioco, perché non ho intenzione di recuperarmi tutti gli halo e già del 5 non avevo capito na beata mi***

L'hanno fatto con gears che ha una storia e una lore nettamente più semplice, non capisco che aspettano a farlo per Halo!!