Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cje comunque a me dare due colpi ogni tanto non fa schifo eh ?
Se è buon sesso, che venga pure un Halo senza amore ?
Qui abbiamo alcuni romanticoni invece :unsisi:
Post automatically merged:

Samus
he-man vintage GIF

Comunque l'unico ad avere diritto di replica è Il Primo Colonizzatore l'hanno "demolito" in quasi tutti i topic perché credeva fermamente in infinite :unsisi:
Ma non ha ancora vinto :sadfrog:

Come dicevo ieri lulla

Giochi quel che paghi.

Il multi mi sta piacendo, ha quelle vibes da CoD4 in quanto a divertimento (quindi ottime vibes, penso lo giocherò volentieri nelle serate di stanca), ma è davvero limitato (al momento).
Pensavo che l'anno di rinvio servisse ad aggiustare il lato tecnico e la campagna, non i contenuti del multi.

Ultima modifica:
Ma vaffanculo.
"We can't commit to any hard dates right now, because as we're seeing with this multiplayer beta, other things might move up in the priority stack for us. If it turns out that our progression system just isn't working the way that we intended, if we need to move some of these bigger rocks sooner, then we as a team will make those decisions and will clearly communicate to our fans why we're why we're doing certain things."
Mi sa che maggio è pure ottimistico, la coop non è evidentemente una loro priorità al momento

Ma perchè parli di cose che non conosci? Lascia perdere, fidati, specialmente se il tuo giudizio è limitato ad una beta di un paio di giorni :asd: Non c'è bisogno di smerdare altri giochi per far fare bella figura a quello che preferisci tu, possono benissimo convivere :asd:
Il mio giudizio è di chi ha giocato cod dal suo primissimo episodio. So perfettamente di cosa parlo ed mi fa ribrezzo pensare a come è ridotto. Che poi ci sono stati capitoli un pó più riusciti e altri meno ma a me sembra ovvio il picco di qualità raggiunto dai titoli citati ormai se li sogna. Poi cosa preferirei io? Halo?? Ma tu hai idea dei miei giudizi su Halo e la saga tutta?? Ma tu sei mai andato nella sezione a vedere cosa dico su Halo? Non ti buttare ad attacchi del genere senza avere la minima idea dei miei giudizi.
E poi appunto, sono miei giudizi e in quanto tali non li sto imponendo a nessuno tranquillo.

Il mio giudizio è di chi ha giocato cod dal suo primissimo episodio. So perfettamente di cosa parlo ed mi fa ribrezzo pensare a come è ridotto. Che poi ci sono stati capitoli un pó più riusciti e altri meno ma a me sembra ovvio il picco di qualità raggiunto dai titoli citati ormai se li sogna. Poi cosa preferirei io? Halo?? Ma tu hai idea dei miei giudizi su Halo e la saga tutta?? Ma tu sei mai andato nella sezione a vedere cosa dico su Halo? Non ti buttare ad attacchi del genere senza avere la minima idea dei miei giudizi.
E poi appunto, sono miei giudizi e in quanto tali non li sto imponendo a nessuno tranquillo.
Il tuo non è un giudizio, ma un pregiudizio :asd: Parli di MW2 e Black Ops come ultimi gioconi della serie, mi sa che ti sei perso 11 di evoluzione della serie (costellati anche da tanta merda, per carità) e alcuni dei capitoli migliori in assoluto nel franchise (MW2019 per esempio).
Ma appunto, non ci sono le basi per fare una discussione seria visto che palesemente la tua esperienza attuale si ferma a 3 giorni di beta del nuovo capitolo (e se fossi informato sul gioco, sapresti che rispetto alla beta il prodotto finito è tipo notte/giorno)

Il tuo non è un giudizio, ma un pregiudizio :asd: Parli di MW2 e Black Ops come ultimi gioconi della serie, mi sa che ti sei perso 11 di evoluzione della serie (costellati anche da tanta merda, per carità) e alcuni dei capitoli migliori in assoluto nel franchise (MW2019 per esempio).
Ma appunto, non ci sono le basi per fare una discussione seria visto che palesemente la tua esperienza attuale si ferma a 3 giorni di beta del nuovo capitolo (e se fossi informato sul gioco, sapresti che rispetto alla beta il prodotto finito è tipo notte/giorno)
Ma quindi io mi dovrei comprare 70€ di gioco dopo che i 3 giorni di beta mi hanno fatto defecare?
Poi ognuno la pensa come vuole, è ironico però che il prodotto da te citato come uno dei migliori, guarda un pó, è un remake di uno dei titoli di quello che per me è stato l'apice della saga.

Saró limitato nel pensiero… ma pensare che da Halo Infinite, progetto con il piu alto budget messo a disposizione da Microsoft sulla sua IP piu importante in sviluppo da anni e rimandato di un ulteriore anno, venisse fuori una monnezza ingiocabile è folle.

Il discorso gravita sulla qualita del titolo, mole di contenuti e via dicendo. Rapportato al progetto un “Meta sotto all’85” (poi vedremo magari va >90) significa che sicuramente c’è qualcosa che non va ma questo non significa che il gioco non sia valido.
Poi sinceramente paragonare saghe a cadenza annuale (cod) ad una saga dove l’ultimo capitolo principale è uscito 6 anni fa non ne vedo troppo il senso.

Ad esempio se Ragnarok prossimo anno se ne “esce con un 86” sara percepito come un mezzo fiasco, da un progetto come Infinite ci si aspetta il massimo penso che il discorso sia questo.

Ultima modifica:
Ma quindi io mi dovrei comprare 70€ di gioco dopo che i 3 giorni di beta mi hanno fatto defecare?
Poi ognuno la pensa come vuole, è ironico però che il prodotto da te citato come uno dei migliori, guarda un pó, è un remake di uno dei titoli di quello che per me è stato l'apice della saga.

Remake?

Semplicemente evita di giudicare titoli che semplicemente non conosci, perchè 3 giorni di beta all'anno dubito ti mettano nella posizione di esprimere un giudizio su 11 anni di capitoli diversi
Il fatto che tu definisca remake MW2019 è indice di quanto tu non sappia nulla di quello di cui stai parlando, quindi mi tiro fuori dalla discussione, che tanto si è capito non ci sono le basi :asd:

Tornando a parlare di cose più interessanti:

Vabbè ma non hanno detto che Halo durerà 10 anni? Ecco perchè esce a pezzi :sisi:
Il problema comunque è che fin da Halo 3 tutti i titoli della serie tranne ODST hanno sempre avuto al lancio co-op e forgia, anche se comunque facendo gli avvocati del diavolo non è facile bilanciare in un sandbox open world del genere la co-op e che la forgia di 343i è sempre stata estremamente complessa e dai leak del datamining pare che addirittura questa volta implementeranno un sistema di scrip se non addirittura la possibilità di inserire l'I.A. e creare, potenzialmente, anche delle missioni single player

Chissà se era ubriaco o se era sincero
Era nel post sbornia, quando prometti a te stesso che non lo farai più :sisi:

Comunque a me dell'ultimo CoD (come di WWII) non piace lo stravolgimento della seconda guerra mondiale, con roba non attinente al periodo. Ma mi rendo conto che lo scopo non sia quello di essere fedelissimo e lo passo semplicemente.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro