- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
La simpatia non ha niente a che vedere con il fatto che il gioco arriva monco. Il paragone con TLOU II è boh... Non saprei come definirlo senza ricevere un ban...Te l'ha scritta Druckmann questa risposta? Ti faccio notare che i ND non sono i tuoi zii, sono dei dipendenti di Sony che hanno il desiderio che tu spenda i tuoi soldi nei loro prodotti con il sorriso stampato in volto, e sembra proprio quello che avverrà. Effettivamente un po' mi intenerisce pensare al momento in cui il gaming sprofonderà un po' più in basso il giorno in cui tu e i giocatori come te stringerete tra le mani la vostra copia standalone di una modalità di gioco (roba normalmente sempre inclusa) pagata a prezzo pieno, immaginando "che modalità ambiziosa che ho tra le mani". Buon per voi...
Se i "boxarozzi" si accontentassero di un prodotto azzoppato il rinvio non servirebbe a nulla, la tua accusa non ha senso. Sono stati chiesti miglioramenti e stanno migliorando il gioco, senza per questo rinviarlo all'infinito, come fa invece Sony che annuncia una lineup piena per il 2021/22 facendo inturgidire i suoi adepti per poi lentamente rimandarla tutta al 2024 inoltrato, un gioco alla volta così la supposta è meno dolorosa.
Dio mio, ma per quale assurdo motivo dovrebbero abbassare il voto? Semplicemente l'uscita delle varie parti è dilazionata, ma una recensione dovrebbe valutare un prodotto, non la simpatia di chi scrive per i creatori del prodotto.
Quindi dimostri che è come ho detto, ottimo!
Hai le prove che il single player sia incompleto?
Se l'assenza del multiplayer rende il gioco incompleto anche TLOUII lo è.
Un gioco incompleto con 96 di metacritic, che divertimento.