Ma fammi capire, ho toccato un nervo scoperto??

Cioè qua dentro si butta merda su giochi che manco sono ancora usciti, tutti parlano di tutto e ora io ho i pregiudizi perché per me cod è una saga diventata lammerda e che è riuscita a farmi allontanare dalla saga da anni? Che dovevo fare? comprarmi tutti i giochi a 70€, giocarmi e smadonnare centinaia di ore un online che, PER ME, PER ME, ripeto... PER ME è lammerda e solo allora potevo venire qua a dirlo?
Il tutto perché ho detto che tra i 3 provati quest'anno halo mi sembra quello più divertente e meglio riuscito (ovviamente come online)?
Chiamalo giudizio, pregiudizio, come vuoi tu, ma è un mio giudizio che, come detto, non ho imposto a nessuno va.
Che poi è quello che si fa qua dentro su ogni santo gioco che esce per xbox e Playstation, sono convinto che tantissime persone giudicano avendo provato o solo visto moltissimi giochi su cui mettono parola...e ora che lo faccio io per cod è un problema?
È come se ti dicessi che tu hai un pregiudizio su crackdown 3 perché non l'hai completato. Quanto tempo ci sei stato a giocarlo prima di definirlo merda?