Io non ho detto da nessuna parte che Gears non e´ un Tps puro,ho solo detto che e´ un gioco ormai datato per il suo gameplay,vecchio e obsoleto
che sia puro a me non frega na mazza sinceramente e come dissi prima,se per puro si intende solo uno spara spara come appunto Gears,allora si,buon per chi lo apprezza
io l´ho provato,giocato e disintallato perche´ la sensazione che ha dato e´ che quello di non sapersi evolvere, di esser rimasto fermo nel 2006
dopo aver giocato i vari Uncharted o The Last of us si fa fatica a rientrare nel mondo di Gears
e saper evolvere un gameplay non significa forzatamente non renderlo piu´ un fps o tps puro,altrimenti chiudiamo la baracca
quindi questo pregiudizio dove sta se io dico una cosa che e´ praticamente confermata da recensioni e critica?
c´e chi addirittura ha anche descritto pagine dietro il battle royale (come Apex Legends) come un genere a parte e non Fps,come se lo stesso Cod Warzone non e´ piu´ un Fps alla Cod perche´ Battleroyale
cioe´ siamo arrivati ai livelli che non si hanno piu´ le basi per saper distinguere il genere dei giochi quando e grazie al cielo i generi se evolvono e si mischiano tra´ loro per dar vita a roba come Apex o Uncharted.