Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cosa c'è da dire? Ha detto che ha giocato un pó è ha detto che è sempre uguale a se stesso e che ci sono Tps migliori.
Se non è pregiudizio questo cos'è?
Scusa eh,se hai fatto la figura barbarina pagine dietro non dovresti almeno capire di riflettere prima di scrivere?
Gears che sia il classico more of the same e´ oggettivamente palpabile
Io a differenza tua so di cosa parlo e ho giocato i primi 3 Gears prima di installare il 4 dopo anni
e una volta provato,il gioco ti riporta al 2005 dove quel tipo di gameplay andava bene appunto in quei anni,non oggi.
Basta leggere qualsiasi recensione dei ultimi Gears dove viene criticato questo copia-incolla per quanto riguarda la formula del gioco
quindi si Uncharted come Tps gli da le piste belle e buone lato gameplay
essere puro Tps non significa forzatamente sparpa spara spara per 20anni.
Bravo, hai preso l'unico Jrpg che gira meglio su Xbox Io invece sono andato di Deathloop Kena se lo mettono già in sconto pure mi tenta un sacco.
Nel frattempo Battlefield sta battendo ogni record negativo su Steam e come critica è un disastro. Mi dispiace per Dice, ma godo per ogni fallimento di EA
quindi sei del parere che ci sono 18 giochi di Halo e 12 Gears? perché o siete uniformi nei giudizi o è inutile fare sparate.
è molto semplice: se tu mi dici contiamo tutto, anche i dlc e gli spin off che non c'entrano nulla, allora no non sono 6 r&c. però a quel punto abbiamo anche 18 Halo e 12 Gears. per te va bene?
se poi sei del parere che di Halo ce ne siano 7 e di Gears ce ne siano 5, allora sei anche del parere che gli R&C siano 6. chiaro e semplice.
Se ti riferisci al mio conteggio ho semplicemente dimenticato i due Halo anniversary e la ultimate di Gears. Però ho dimenticato anche il capitolo di Uncharted con Cloe, la Nathan Drake collection e quella che sta per arrivare su Ps5. E ho dimenticato molte altri iterazioni di franchise di una o altre parte. Quindi direi nessun bias.
Horizon Zero Dawn non nasce di certo dal fatto che sia stato segato Killzone, è uscito nel 2017 con un sviluppo durato se non erro 6 anni, ergo l'idea di una nuova IP è nata prima che Shadow Falls andasse male.
Parlavo dell'accantonamento di Killzone non della nascita di Horizon.
Poi se Killzone 2/3 sfondavano chissà se si sarebbero messi ad investire in una nuova ip ma è una domanda da universo parallelo
Scusa eh,se hai fatto la figura barbarina pagine dietro non dovresti almeno capire di riflettere prima di scrivere?
Gears che sia il classico more of the same e´ oggettivamente palpabile
Io a differenza tua so di cosa parlo e ho giocato i primi 3 Gears prima di installare il 4 dopo anni
e una volta provato,il gioco ti riporta al 2005 dove quel tipo di gameplay andava bene appunto in quei anni,non oggi.
Basta leggere qualsiasi recensione dei ultimi Gears dove viene criticato questo copia-incolla per quanto riguarda la formula del gioco
quindi si Uncharted come Tps gli da le piste belle e buone lato gameplay
essere puro Tps non significa forzatamente sparpa spara spara per 20anni.
Mi sembra chiaro che non hai letto una minghia di quello che ho detto e mi sembra ancora più chiaro che parli per pregiudizio.
Già solo che vai a chiamare gears solo "spara spara" con chiaro intento dispregiativo mi sembra evidente che non sei in grado di parlarne.
Ah, se avessi letto il mio post cosa che è lampante non abbia fatto avresti visto che è nel primo rigo che dico che uncharted ormai come gioco è nel complesso migliore. Ma vabbè non mi va di sprecare fiato con chi manco legge
Mi sembra chiaro che non hai letto una minghia di quello che ho detto e mi sembra ancora più chiaro che parli per pregiudizio.
Già solo che vai a chiamare gears solo "spara spara" con chiaro intento dispregiativo mi sembra evidente che non sei in grado di parlarne.
Ma sai che significa in italiano ´pregiudizio´? no perche´ a me non sembra
cioe´ cosa non si capisce dal fatto che ho giocato quasi tutti i Gears?
basta prendere 2 righe da 2 recensioni diverse a caso per ri-confermare la mia tesi eh
Se adesso come nel 2006 Gears of War continua a brillare dal punto di vista squisitamente visivo, in termini di giocabilità la questione è forse un filo più delicata: quello che una volta era innovazione, era dirompente aria fresca, era rivoluzione copernicana, oggi non può che essere consuetudine affermata. Il che rappresenta da una parte un'appagante certezza ma nell'altra anche un po' un limite, dal momento che l'impatto nel 2016 del caratteristico nascondino dietro alle coperture non può essere lo stesso di dieci anni fa.
il gameplay e la struttura di Gears Of War 4 sono quasi una copia-carbone della formula tradizionale. Dal sistema di coperture fino alla ricarica attiva, tutto è al posto di sempre. E non ci sarebbe niente di male, se questo recupero delle meccaniche ludiche fosse accompagnato da un po' più di coraggio nel level design. E invece molto spesso la progressione è davvero troppo limitata: non solo lineare, ma addirittura costrittiva, ci impone di andare avanti di corridoio in corridoio, di scontro in scontro, regalando pochissima libertà d'interpretazione e lasciando parlare soltanto le bocche da fuoco.
Tanto per rimanere in tema Gears io ho amato alla follia i primi 3, il judgement mi ha fatto talmente schifo che ho abbandonato totalmente la serie. 4 e 5 meritano?
Se ti riferisci al mio conteggio ho semplicemente dimenticato i due Halo anniversary e la ultimate di Gears. Però ho dimenticato anche il capitolo di Uncharted con Cloe, la Nathan Drake collection e quella che sta per arrivare su Ps5. E ho dimenticato molte altri iterazioni di franchise di una o altre parte. Quindi direi nessun bias.
Post automatically merged:
Parlavo dell'accantonamento di Killzone non della nascita di Horizon.
Poi se Killzone 2/3 sfondavano chissà se si sarebbero messi ad investire in una nuova ip ma è una domanda da universo parallelo
Tanto per rimanere in tema Gears io ho amato alla follia i primi 3, il judgement mi ha fatto talmente schifo che ho abbandonato totalmente la serie. 4 e 5 meritano?
Si lasciano giocare e, ripeto, se vuoi un tps al momento è una scelta quasi obbligata. Ottima grafica come al solito, tante armi, tanti tipi diversi di nemici, ma aver cambiato gli amati scaricatori di porto con i teen agers per me è difficilmente tollerabile.
il bias c'è nel momento in cui solo Ratchet è quello con cui fai la battutina "se ne è perso il conto", quando il numero di capitoli è in linea con quello delle altre serie citate. tutte serie nate vari anni dopo peraltro, tolto halo
del discorso in generale me ne frega zero anche perché lo trovo di uno sterile disarmante (e quindi, di base, son d'accordo con te ), quindi non ne facevo una questione di difesa di una parte o dell'altra. è che questa puttanata sui 2000 r&c gira troppo, esce tipo una volta a settimana ed è purtroppo uno di quei classici luoghi comuni che si autoalimenta e a na certa bisogna pure prendere i numeri in mano e mettere in chiaro un po' di cose
quanta cattiveria. judgement, al netto della trama estremamente insulsa e filler al livello della puntata della patente di dragon ball(o della trama di gow ascension, sua operazione gemella ), non mi è dispiaciuto per niente. spero tu abbia attivato le varianti per le missioni della campagna
il bias c'è nel momento in cui solo Ratchet è quello con cui fai la battutina "se ne è perso il conto", quando il numero di capitoli è in linea con quello delle altre serie citate. tutte serie nate vari anni dopo peraltro, tolto halo
del discorso in generale me ne frega zero anche perché lo trovo di uno sterile disarmante (e quindi, di base, son d'accordo con te ), quindi non ne facevo una questione di difesa di una parte o dell'altra. è che questa puttanata sui 2000 r&c gira troppo, esce tipo una volta a settimana ed è purtroppo uno di quei classici luoghi comuni che si autoalimenta e a na certa bisogna pure prendere i numeri in mano e mettere in chiaro un po' di cose
Post automatically merged:
quanta cattiveria. judgement, al netto della trama estremamente insulsa e filler al livello della puntata della patente di dragon ball(o della trama di gow ascension, sua operazione gemella ), non mi è dispiaciuto per niente. spero tu abbia attivato le varianti per le missioni della campagna
perchè davvero avevo perso il conto tra i gladiator, all4one, nexus, quello defense tower e compagnia.
Chiaro che per te siano spin-off e quindi non includibili, e voglio anche concordare. Ma ho effettivamente perso il conto quando ho provato a fare mente locale sulla serie
Personalmente i Ratchet main per me son 10, non posso non contare roba come Nexus o Remake, proprio perché non li vedo come spin off ma parte integrante della parte main della saga, ma come merito, e roba ben diversa da un All 4 One o Q Force, e nonostante tra questi 10 si varia come grandezza e intenzioni anche tra loro.
Personalmente i Ratchet main per me son 10, non posso non contare roba come Nexus o Remake, proprio perché non li vedo come spin off ma parte integrante della parte main della saga, ma come merito, e roba ben diversa da un All 4 One o Q Force, e nonostante tra questi 10 si varia come grandezza e intenzioni anche tra loro.
per me, ripeto, basta che ci sia uniformità. altrimenti si finisce con l'avere una visione distorta dell'estensione della serie, visione distorta che ha un po' di gente
perchè davvero avevo perso il conto tra i gladietor, all4one, nexus, quello defense tower e compagnia.
Chiaro che per te siano spin-off e quindi non includibili, e voglio anche concordare. Ma ho effettivamente perso il conto quando ho provato a fare mente locale sulla serie
è che dopo aver visto ultimamente un po' di gente crederci davvero a questa storia mi premeva spiegare che la serie non è più inflazionata di una normale serie che vive da 20 anni