Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci sono dati su ps5 durante il black Friday per un motivo, le console NON ci sono, NON ESISTONO, NIET, NULLA, NADA, o l'avevi prenotata mesi fa oppure NIET, fa una cosa visto che stai facendo sto gioco stupido, passa dal gs/Euronics/salcazzo e prova a prenotarla e vedi che ti dicono e per series X il discorso è uguale.

Ma perché ci sono dati di serie s? Dammeli grazie

Io leggo serie s ha venduto di più ma anche ps5 è serie x e switch oleò son state richiestissime
Dove sono sti dati?

Rendimi fiero e combatti con onore che qua sei in netta minoranza :darth:

Non serve combattere i boxari devono ancora mangiarne di biscotti ma tanti nn basta manco sta gen forse la prossima riusciranno a pareggia i conti…fooorse.
Post automatically merged:

Che coraggio che hai :rickds:

Aspetto i dati di serie s ???

Che coraggio che hai :rickds:
[/QUOTE

che mi faccio due risate io ???????

Daje, te lo avevo detto che questo era il topic per te :powah:

Adoro la console war e non la demonizzo come fanno i boomer
Ma sempre goliardica….comunque si amo

Non leggo dati—— vedi dati? ?????
E si ride

Se vuoi ti posto tutte le news che ripetono serie s più venduta ps5 è serie X a seguire insieme a switch
Ma visto che sei sicuro che le altre nn han venduto io aspetto i dati.

Aspettiamo ???? tanto poi usciranno i venduti di novembre ufficiali e so già che vi eclisserete come al solito

Ultima modifica da un moderatore:
Adoro la console war e non la demonizzo come fanno i boomer
Ma sempre goliardica….comunque si amo

Non leggo dati—— vedi dati? ?????
E si ride

Se vuoi ti posto tutte le news che ripetono serie s più venduta ps5 è serie X a seguire insieme a switch
Ma visto che sei sicuro che le altre nn han venduto io aspetto i dati.

Aspettiamo ???? tanto poi usciranno i venduti di novembre ufficiali e so già che vi eclisserete come al solito
Quindi stai dicendo che series S ha venduto più di ps5/Xbox series X e switch...mmmh inaspettato, lo stiamo solo ripetendo da 6 pagine.

Su questo ti quoto…

Ma forse han meno la sindrome da pipino piccolo e postano meno rispetto ai bozzi
Ma in realtà a me pare il contrario che appena cerny aveva detto 10,28 tfp si sono visti suicidi di massa e "magic SSD" :trollface:

Quindi stai dicendo che series S ha venduto più di ps5/Xbox series X e switch...mmmh inaspettato, lo stiamo solo ripetendo da 6 pagine.

Ma in realtà a me pare il contrario che appena cerny aveva detto 10,28 tfp si sono visti suicidi di massa e "magic SSD" :trollface:
Ti sfugge che vendere di più quei 2 giorni non cambia niente perché le altre han solo venduto meno, nn sta scritto da nessuna parte che non hanno venduto.
Ci sta un enorme diffeeenza ???? l’italiano …

Godzilla Vs Kong
200.gif

I sonari hanno trovato il loro eroe, vedo.

No quello che meritavano, probabilmente, ma quello di cui avevano bisogno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro