- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Nono, o 74 o niente non si accettano altri meta83-85 di metà![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, o 74 o niente non si accettano altri meta83-85 di metà![]()
Nono, o 74 o niente non si accettano altri meta![]()
Io l'ho comprata esattamente per quello.Waiting for "Beh ci sta solo quella, le altre non si trovano", perché comprare una console te lo prescrive il dottore![]()
Mi aspettavo di più cit.Tra 84 e 87![]()
"Volevo giocare Forza" è diverso da "Signora abbiamo finito PS5, vuole Series S?", Che è un po' come andare dal salumiere, chiedere la mortadella e andarsene con la bresaola. Che poi non nego che in parecchi abbiano fatto questo ragionamento, ma le console mica sono introvabili nel BF, lo sono da mesiIo l'ho comprata esattamente per quello.
Volevo gicoare a Forza in modo dignitoso e mi ero rotto della follia per acquistare una SX.
La cambierò quando si troverà facilmente
SETTANTAQUATTROSettantaquattro
Punto anche io il mio euro su questa forbiceTra 84 e 87![]()
Sara' un classico 90 politico come quelli ai platformini Nintendo.
No mi sa che parlavano di starfieldMeme a parte, con quello che abbiamo provato con mano per il multiplayer e tutte le preview lette meno di un metacritic di 80 non penso sia possibile, il lancio posticipato di oltre un anno è certamente servito.
Se si becca un metacritic vicino al 90 sarei incredibilmente sorpreso
Post automatically merged:
Bhe Halo 4 ha 87 di meta, mentre Halo 5 ha 84.
Un meta di 90 considerato tutto sarebbe sinceramente inaspettato.
"74...la grotta"Settantaquattro
Con il gameplay che ha il gioco e le possibilità delle mappe aperte e vedendo le preview è più realistico un 89/90 che un basso 80, anche contando il fatto che gli americani impazziscono per Halo e non se ne vede uno da 6 anni, basti vedere la prima rece di ign che ha dato 9 solo al multi.Meme a parte, con quello che abbiamo provato con mano per il multiplayer e tutte le preview lette meno di un metacritic di 80 non penso sia possibile, il lancio posticipato di oltre un anno è certamente servito.
Se si becca un metacritic vicino al 90 sarei incredibilmente sorpreso
Post automatically merged:
Bhe Halo 4 ha 87 di meta, mentre Halo 5 ha 84.
Non pensavo che gli ultimi Halo avevano una media cosi´ bassinaBhe Halo 4 ha 87 di meta, mentre Halo 5 ha 84.
Il voto sarà più alto di Halo 5, stando alle anteprime e alla qualità eccellente del multiplayer. Dubito arrivi a 89/90 peròCon il gameplay che ha il gioco e le possibilità delle mappe aperte e vedendo le preview è più realistico un 89/90 che un basso 80, anche contando il fatto che gli americani impazziscono per Halo e non se ne vede uno da 6 anni, basti vedere la prima rece di ign che ha dato 9 solo al multi.