K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,139
Daje col 74
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e che c'è da riempire, spaziobox metterà sicuramente voto altissimo a prescindere![]()
Semplicemente ha adorato il multiplayer, ma non la campagnaNon riesco mai a capire quando promuovono qualcosa ma poi lo criticano fino all'osso.
87 su meta perchè spezzano le reviews per versione, infatti la versione PC attualmente è a 80Comunque ha 87 di meta al momento ma se lo ribalti hai il voto vero, ovvero 78![]()
Ma infatti non si capisce un cazzo perché non hanno recensito anche il multi? Fa parte dello stesso gioco87 su meta perchè spezzano le reviews per versione, infatti la versione PC attualmente è a 80
OpenCritic oscilla tra 85 e 86, ma include anche quelle del multiplayer dei giorni scorsi e deve aggiornare gli aggregati (tipo IGN ha due review, una da 8 e una da 9)
Il gioco sta andando bene, a dispetto dei soliti gufi, lascia perdere il funerale e mettiti a giocare.Quindi che faccio? L'abito per il funerale lo tengo affittato o annullo la prenotazione?
Ma tanto 20 ore e il finisci, se ci stai un giorno te li spari in sequenza.mi sta salendo la curiosella ma ho ancora 4 e 5 da giocare e li ho rimandati all'anno prossimo visto che mi sono sparato tutta la serie bungie in pochissimo![]()
None non può essere meglio del 5, 74 o morte!Giusto penalizzarlo per la mancanza della co-op. Certo fa ridere che con un anno di ritardo, ancora 'sto gioco non è completo. Per il resto, mi aspettavo 85/86, cioè qualcosa di meglio di Halo 5.
Beh la coop offline è un malus, ma non come la totale assenza della co-op. Considerando poi che questo gioco è simil open world, quindi la co-op sarebbe stato un grandissimo valore aggiuntoMa tanto 20 ore e il finisci, se ci stai un giorno te li spari in sequenza.
Post automatically merged:
None non può essere meglio del 5, 74 o morte!
Che poi curiosità, la Coop offline sul 5 non l'hanno mai messa.
Essendo un live service ci può stare che altre funzioni verranno aggiunte man mano, nel corso del tempo, chi gioca questo tipo di giochi lo sa che tra 6 mesi si trovano in mano una cosa completamente diversa se supportata, comunque 87 SOLO per la campagna e senza coop (perché le rece si sono praticamente scordate il multi o lo trattano a parte, perché boh) a me sembra molto più di quanto si sperava qui dentro.Beh la coop offline è un malus, ma non come la totale assenza della co-op. Considerando poi che questo gioco è simil open world, quindi la co-op sarebbe stato un grandissimo valore aggiunto
più giochi della stessa serie in sequenza difficilmente li gioco o dopo un po' mi passa la vogliaMa tanto 20 ore e il finisci, se ci stai un giorno te li spari in sequenza.
![]()
87 è un ottimo risultato infatti. Ma "serie morta" o "gioco di merda" si può leggere solo qua dentroEssendo un live service ci può stare che altre funzioni verranno aggiunte man mano, nel corso del tempo, chi gioca questo tipo di giochi lo sa che tra 6 mesi si trovano in mano una cosa completamente diversa se supportata, comunque 87 SOLO per la campagna e senza coop (perché le rece si sono praticamente scordate il multi o lo trattano a parte, perché boh) a me sembra molto più di quanto si sperava qui dentro.
Ti consiglio vivamente di rileggerti il topic ufficiale ovviamente non con quelle parole ma gli attacchi diciamo che non si risparmiavano #titanic87 è un ottimo risultato infatti. Ma "serie morta" o "gioco di merda" si può leggere solo qua dentroPerò, ripeto, per me dovevano rinviarlo ancora a 'sto punto.