Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma da quando in qua si prende in considerazione la media PC che in media le recensioni sono solo "ho avviato il gioco, mi fa 300fps, sto bene così" e questo tutte, non ho capito come mai dai così tanta importanza alle rece PC.
Da tipo sempre? La media di qualsiasi titolo include le recensioni PC, che stai dicendo :shrek:

Quelli in attesa che la media scendi

7bef302e7374d200c66db71bfdcfc2e2.jpg

Da tipo sempre? La media di qualsiasi titolo include le recensioni PC, che stai dicendo :shrek:
Non quelli Sony a quanto pare, altrimenti Horizon zero dawn avrebbe tipo 70 visto il porting scandaloso che hanno fatto, "da tipo sempre" no, mai sentite nominare le versioni pc qua dentro, sei il primo. :asd:

Capisco che ti faccia cagare halo, ma il gioco è uscito bene, non c'è bisogno di fare sta sceneggiata.

Non quelli Sony a quanto pare, altrimenti Horizon zero dawn avrebbe tipo 70 visto il porting scandaloso che hanno fatto, "da tipo sempre" no, mai sentite nominare le versioni pc qua dentro, sei il primo. :asd:
Le recensioni di HZD PC sono uscite 4 anni dopo il gioco base, ma che stai dicendo :rickds:
Da anni ormai utilizziamo OpenCritic perchè come aggregatore è migliore e raccoglie tutto, invece di spezzare le reviews. Certo che ce ne vuole per stravolgere la realtà in questo modo :asd:

Comunque è una discussione che neanche mi interessa, mi limiterò ad ignorare i tuoi post successivi come faccio sempre :draper:

Ti consiglio vivamente di rileggerti il topic ufficiale ovviamente non con quelle parole ma gli attacchi diciamo che non si risparmiavano #titanic :unsisi:
Se vado a rileggere i topic ufficiali trovo anche cose come il gioco che dovrebbe essere il next step dell'industria, o il prossimo paradigma e modello di come si dovranno gestire gli online d'ora in poi se fatti bene, quindi... :asd:
Comunque io lo prendo, ormai ero convinto da tempo, da quando hanno annunciato che la co op al lancio non stava, anche se mio malgrado lo dovrò giocare su Xbox One base, se il retail Micro non funzionasse a cazz° avrei aspettato serenamente anni quando prendevo SeX, e invece no. :tristenev:

Le recensioni di HZD PC sono uscite 4 anni dopo il gioco base, ma che stai dicendo :rickds:
Da anni ormai utilizziamo OpenCritic perchè come aggregatore è migliore e raccoglie tutto, invece di spezzare le reviews. Certo che ce ne vuole per stravolgere la realtà in questo modo :asd:

Comunque è una discussione che neanche mi interessa, mi limiterò ad ignorare i tuoi post successivi come faccio sempre :draper:
Vabbè ok come dici tu, :rickds:

Returnal non aveva le stesse ambizioni di Halo Infinite.

Meglio di Halo 4 e 5? Molto probabilmente sì. Ma siamo ancora lontani, secondo me, dai fasti di Halo 1 e 2. Poi anche io penso che da qui a 1 anno sarà migliorato, però non credo sia stato il modo giusto di rilanciare la saga con questo spezzettamento
I 343 non sono i Bungie, questo dovrebbe essere chiaro, almeno col single, quindi ormai prendere e lasciare e cercare di trovarci il meglio che si può, al contrario del multy che comunque funziona ormai.
Post automatically merged:

No, in compenso hanno detto che ricorda BOTW :segnormechico:
I Bungie hanno creato il primo Halo ispirandosi a BOTW.

I 343 non sono i Bungie, questo dovrebbe essere chiaro, almeno col single, quindi ormai prendere e lasciare e cercare di trovarci il meglio che si può, al contrario del multy che comunque funziona ormai.

I Bungie hanno creato il primo Halo ispirandosi a BOTW.
Che si era ispirato a combat evolved ricordiamolo.

Dai su media pc o meno (che secondo me ha poco senso qua siamo in Series vs PS5) bisogna fargli i complimenti per come hanno ripreso il gioco, un anno fa era tipo la catastrofe. un 87 è tanta roba.

Sembra funzionante, spero.

Più per il frame rate che per le visual del gioco.

Dai su media pc o meno (che secondo me ha poco senso qua siamo in Series vs PS5) bisogna fargli i complimenti per come hanno ripreso il gioco, un anno fa era tipo la catastrofe. un 87 è tanta roba.
Ma infatti si erano già fatti i funerali per chief.

DF smolla subito un bel mattone da 47 minuti :asd:

Alla fine 90+ era veramente tosta come media, dovevano fare veramente un lavorone con la campagna. Che tra mancanze, ow che mi sembra non abbia convinto ecc... era tosta

Che comunque, viste le premesse e l'anno di comunicazione del gioco è sicuramente un signor risultato.

Comunque la media inferiore su PC secondo me non dipende dal fatto del guardare il frame (o meglio sicuramente lo fanno), ma probabilmente dal fatto che non ci sono i 100 di certe riviste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro