Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, non direi che Playground, double fine o Obsidian abbiano di questi problemi
Dillo a rare, 343i, the coalition, Bethesda game studios. Sono 800mila lì dentro e parecchi non si sanno dare uno schiaffo da soli, per guidare questi team che sono di indiscusso talento, servono persone con le palle.

Dillo a rare, 343i, the coalition, Bethesda game studios. Sono 800mila lì dentro e parecchi non si sanno dare uno schiaffo da soli, per guidare questi team che sono di indiscusso talento, servono persone con le palle.
Per il momento lo dico solo a 343i
Poi se e quando sarà il momento la dirò anche agli altri

TGA2021_PlayersVoice_WINNER_Halo_WIDE.jpg

Dalla shitstorm ad essere il più votato dall'utenza, ne ha fatta di strada :asd:. Ed è praticamente riferito alla sola Beta multiplayer visto che il SP è uscito a malapena ieri sera.

Dalla shitstorm ad essere il più votato dall'utenza, ne ha fatta di strada :asd:. Ed è praticamente riferito alla sola Beta multiplayer visto che il SP è uscito a malapena ieri sera.
Uno dei rarissimi casi in cui da un disastro annunciato si è passati ad un prodotto molto apprezzato.

Vabbè il gameplay del multi è fantastico, per ora sto giocando la campagna e a dire il vero mi sta piacendo ma ad occhio si vede che hanno avuto problemi, mi dà una strana impressione, come se ci fossero degli enormi cut-content (cosa che effettivamente è).

Vabbè il gameplay del multi è fantastico, per ora sto giocando la campagna e a dire il vero mi sta piacendo ma ad occhio si vede che hanno avuto problemi, mi dà una strana impressione, come se ci fossero degli enormi cut-content (cosa che effettivamente è).
Sì, il gunplay nasconde bene una serie di tagli a anacronismi che comunque rimangono evidenti. Finchè si combatte è tutto bello e divertente, appena ci si ferma un secondo ci si sente come John Travolta.

john travolta nba GIF

Sì, il gunplay nasconde bene una serie di tagli a anacronismi che comunque rimangono evidenti. Finchè si combatte è tutto bello e divertente, appena ci si ferma un secondo ci si sente come John Travolta.

john travolta nba GIF
Comunque il ritmo è molto alto, la mappa è piccola ma praticamente non si sta mai fermi.

Comunque il ritmo è molto alto, la mappa è piccola ma praticamente non si sta mai fermi.
Per forza, se provavano a tirar fuori una mappa da vero OW andava a farsi friggere tutto, si vede che non erano assolutamente attrezzati e con il know how sufficiente a rendere interessante una mappa intera. Hanno fatto bene a ridurre tutto alla dimensione di una macroarea, risaltano bene i pregi del gameplay.

STALKER 2 screenshots:

1.png

2.png

3.png

4.png

5.png

Se non sono bullshot... :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro