Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nah, ti assicuro che nel post-demo ci sono utenti che sono entrati nel forum a petto gonfio come se avessero appena visto la demo dell'E3 2016 di Zelda. :asd:
Il senso critico di certe persone è estremamente basso, un po' perché mancano gli strumenti per valutare un gioco, un po' per il prosciutto sugli occhi quando c'è il gioco del cuore.
Pippo non rientra in quella categoria, comunque. Semplicemente non voleva rinviare il gioco perché era l'unico titolo di richiamo fino a Forza Horizon 5.
Onestamente anche tra i più verdi ricordo ben poche persone entusiaste di quello scempio.
I più ottimisti dicevano che sibtrattasse di una versione vecchia.
Onestamente non ricordo nessuno dire che fosse un gran titolo dopo quella presentazione.
Inoltre per me halo è la miglior serie fps di sempre(la prima trilogia)completati una miriade di volte i primi 3 ma Onestamente ero mi sento preso in giro se mi presenti halo in quel modo, anzi essere un fan per me è un'aggravante che mi fa vedere con occhio ancora più critico.
Per intenderci io criticai aspramente anche halo 3 perché come campagna era un passo indietro rispetto al 2, poi con il tempo e dopo averlo completato tante volte ormai lo metto vicino agli altri 2 fratelli maggiori che comunque preferisco
Post automatically merged:

Insomma peggio del 5 la vedo dura :asd:

Ma falo ci stava ancora?
Comunque rimane un buon fps, ora non è manco haze come state facendo passare qua' dentro :asd:
Sempre le mie 2 run le ho fatte in halo 5, è il più brutto degli halo ma rimane un buon fps e in questa gen onestamente pochi lo hanno superato come campagna

Che peccato killzone :sadfrog: a me piaceva un sacco come serie.
Rrsistance è sempre stata migliore e più originale come serie.
Speriamo in un futuro progetto legato a quel brand

Il 2021 degli xgs è stato oggettivamente ottimo tra esclusive xbox, PC, multipiattaforma e esclusive Ps5 :unsisi:
Questo fa davvero ben sperare per il futuro

Pensavo ti riferissi qui :unsisi:

Intanto mi sto facendo grasse risate per gli Insomniac e la "scusa" per la skin di Spiderman esclusiva PS5 :sard:

Ultima modifica:
Madonna mia. Psychonauts 2 si è fatto tipo il 40% di sviluppo sotto Microsoft. E i disagiati sarebbero loro

Ma che v'ha fatto halo 5? È un ottimo fps nonché uno dei migliori della scorsa gen. O preferite il solito cinepanettone cod o killzone shadow fall?
Quoto. La campagna non è ai livelli degli altri capitoli ma rimane molto più godibile di tanta roba del genere. È un ottimo FPS, semplicemente non era un ottimo Halo. Ma magari la avesse un qualsiasi capitolo di Killzone una campagna del genere.. (ora qualcuno posterà l'inspiegabile altissimo meta di KZ2 :ahsisi: ). CW apparte, su quel filone di FPS, nel reparto SP prende legnate giusto da Titanfall 2 nella scorsa gen. Potremmo tirare in mezzo anche Doom e Wolfenstein che sono comunque un tantinello diversi :asd:

Ultima modifica:

Ho la series s in prova che è di un amico

Posseggo series x e ps5 e le uso sul tv da 70 pollici in firma che supporta dolby vision

Sono rimasto impressionato dalla series s

La domanda è

Ma fa upscaling al 4k ?

Perché in game ho controllato e segna 4k

Poi importante

Nelle impostazioni dei bit colore che ci va messo sulla s?

Io di norma uso il 36 bit mi pare

Ma nn ho mai capito a che serve o cosa serve come TV x quei valori

Sicuro 36? Perché i pannelli sono - di norma - 10 bit o 8 bit + fcr (quindi un 10 bit simulato) quelli più economici. Solo il Dolby Vision è già pronto per i 12 bit, ma i pannelli tv ancora non esistono, in pratica è future proof. Il vantaggio di avere più bit è di offrire più sfumature colore, necessarie per eliminare il fastidioso problema del color banding.
Non sono al corrente di funzioni upscaling per Serie S, ma ammetto di non essermi mai interessato, potrebbe magari essere una funzione del tv? Io non leggo la firma da cell, quindi non vedo quale possiedi.
Personalmente, comunque, ritengo la Serie S un miracolo se considero dimensioni, prezzo e prestazioni

Sicuro 36? Perché i pannelli sono - di norma - 10 bit o 8 bit + fcr (quindi un 10 bit simulato) quelli più economici. Solo il Dolby Vision è già pronto per i 12 bit, ma i pannelli tv ancora non esistono, in pratica è future proof. Il vantaggio di avere più bit è di offrire più sfumature colore, necessarie per eliminare il fastidioso problema del color banding.
Non sono al corrente di funzioni upscaling per Serie S, ma ammetto di non essermi mai interessato, potrebbe magari essere una funzione del tv? Io non leggo la firma da cell, quindi non vedo quale possiedi.
Personalmente, comunque, ritengo la Serie S un miracolo se considero dimensioni, prezzo e prestazioni
Nelle impostazioni Xbox è la profondità colore che va da 24 a 32 o 36 nn ricordo bene

Il mio Philips supporta il dolby vision sia nei filmati che nei giochi

Difatti quando partono i giochi mi esce il logo dolby vision alposto dell' HDR che ho disabilitato dall Xbox propio per usare il dolby vision anch'esso abilitato anche da Xbox

Nelle specifiche del segnale HDMI recita 12 bit e 4k

Ma mi chiedo come sia possibile

Mi viene da pensare che la series s faccia upscaling come faceva la One s

E ti dirò che il risultato è ottimale

Dalla series x che uso sullo stesso TV e con gli stessi giochi faccio fatica a vedere differenze degne di nota

Ho la series s in prova che è di un amico

Posseggo series x e ps5 e le uso sul tv da 70 pollici in firma che supporta dolby vision

Sono rimasto impressionato dalla series s

La domanda è

Ma fa upscaling al 4k ?

Perché in game ho controllato e segna 4k

Poi importante

Nelle impostazioni dei bit colore che ci va messo sulla s?

Io di norma uso il 36 bit mi pare

Ma nn ho mai capito a che serve o cosa serve come TV x quei valori
Si, upscala in 4K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro