Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No per me in nulla. Trovo scandalose le assenze di Returnal e Forza, nonché la divisione delle categorie. Ma vabbè, meglio che ci sia questo "e3 di fine anno" che non, quantomeno per gli annunci
È inutile prendere troppo sul serio le premiazioni, i TGA vanno seguiti più come uno show (e che show) che altro :asd:

Mostrato il gameplay di Hellblade 2:sisi:

graficamente da urlo,un po´ sottotono i movimenti di lei quando corre,per il resto grande stile

Ultima modifica:
Psychonauts 2 non si porta a casa niente. Adesso capite perché 'sto Goty vale quanto la mia fava? :asd:

Hellblade 2 fuori scala. Horizon 2 bellissimo (ormai ci siamo)

Ad oggi non esistono né redfall né fm, né starfield. Se escono tutti e 3 nel 2022 sarei sorpreso, dei giochi non s'è visto nulla. A quel punto vien il dubbio che almeno redfall non sia un tripla A (mentre gli altri sono in lavorazione da più tempo).
Perché Redfall dovrebbe essere un AA? Se ne sta occupando il team di Prey, gioco uscito nel 2017 che non era un doppia A

Ad oggi non esistono né redfall né fm, né starfield. Se escono tutti e 3 nel 2022 sarei sorpreso, dei giochi non s'è visto nulla. A quel punto vien il dubbio che almeno redfall non sia un tripla A (mentre gli altri sono in lavorazione da più tempo).
Si ma abbi fiducia
Il 2021 sembrava un altro anno vuoto per gli xgs e invece se ne sono usciti con il miglior anno dei tem Xbox da tipo il 2010
Post automatically merged:

Graficamente hellblade 2 è fuori di testa. Va aggiustata un pò l'animazione della corsa di Senua (il che è strano perché sulle animazioni i nt sono forti) ma c'è tempo

Ma le bande nere di Hellblade 2? Comunque graficamente bello nulla da dire, rimango dubbioso sul gameplay. Il primo non sono manco riuscito a portarlo a termine.

Piuttosto, Suicide Squad è il Sunset Overdrive 2 che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno :asd:

Dio mio Senua.
Super trailer che fa salire ulteriormente le aspettative per quel titolo. Pare proprio abbiano tenuto fede alla linea del primo capitolo.

Horizon altro titolo fuori scala. Secondo voi su Ps4 slim sarà giocabile?

Ma sicuri che sia in game?
Probabilmente in engine
Post automatically merged:

Dio mio Senua.
Super trailer che fa salire ulteriormente le aspettative per quel titolo. Pare proprio abbiano tenuto fede alla linea del primo capitolo.

Horizon altro titolo fuori scala. Secondo voi su Ps4 slim sarà giocabile?
Sicuramente :sisi: zero dubbi su Guerilla

Che troiaio di show, le ore di sonno meglio spese.

Ma le bande nere di Hellblade 2? Comunque graficamente bello nulla da dire, rimango dubbioso sul gameplay. Il primo non sono manco riuscito a portarlo a termine.

Piuttosto, Suicide Squad è il Sunset Overdrive 2 che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno :asd:
Che problema hanno le bande nere? È una scelta del formato in base alla regia che si vuol dare, come la stragrande maggioranza dei film. I tv (e la maggior parte dei monitor) sono a 16/9, se visualizzi un filmato ad esempio in 21/9 hai le bande nere sopra e sotto, se ad esempio guardi i classici Disney che erano il 4/3, avrai le bande a sinistra e destra dello schermo

Che problema hanno le bande nere? È una scelta del formato in base alla regia che si vuol dare, come la stragrande maggioranza dei film. I tv (e la maggior parte dei monitor) sono a 16/9, se visualizzi un filmato ad esempio in 21/9 hai le bande nere sopra e sotto, se ad esempio guardi i classici Disney che erano il 4/3, avrai le bande a sinistra e destra dello schermo

Si vede che non hai mai letto le pagine di questo forum ai tempi di The Order

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiaro che è una scelta di regia, semplicemente mi auguro di non averle anche ingame (come The Order per intenderci).

Unici due titoli che hanno attirato la mia attenzione sono Slitterhead e Somerville (quest'ultimo in particolare).

aspetto un video in cui si vedono più di 2 secondi consecutivi di gameplay per dirlo ma sì, ci ho visto degli elementi di SO. anche se penso sarà molto più sbilanciato sulla larte sparacchina piuttosto che sul traversal. in ogni caso prima avevo hype 0, adesso ha guadagnato parecchi punti. in generale stanotte poca roba che mi interessasse per quel che ho visto, vediamo sonic come esce. open world assolutamente evitabile ma ormai non puoi farci un AAA senza... :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro