Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente: sì. Avowed, Hogwarts Legacy e qualche altra cosina non erano certi ma quasi. Invece assolutamente il nulla (tolto AW2, ma anche lì chissà per quando). Ed inizio a temere per Starfield.
Post automatically merged:

Son felice però della vittoria di It Takes Two (anche se Metroid o Deathloop mi andavano bene) così la narrativa del complotto markettaro finalmente finirà. Ma conoscendo i soggetti... :draper:

Sarà colpa del precedente trailer, ma a me Hellblade non ha stupito :asd: O meglio, non mi ha stupito il modello di Senua,.

Che problema hanno le bande nere? È una scelta del formato in base alla regia che si vuol dare, come la stragrande maggioranza dei film. I tv (e la maggior parte dei monitor) sono a 16/9, se visualizzi un filmato ad esempio in 21/9 hai le bande nere sopra e sotto, se ad esempio guardi i classici Disney che erano il 4/3, avrai le bande a sinistra e destra dello schermo
A me fanno schifo e danno un fastidio enorme, perché avere un 55 pollici e dover guardare come se avessi un 48 o meno, è una palla, soprattutto nei vg dove a parte quella truffa di the order non le adotta nessuno.

Onestamente: sì. Avowed, Hogwarts Legacy e qualche altra cosina non erano certi ma quasi. Invece assolutamente il nulla (tolto AW2, ma anche lì chissà per quando). Ed inizio a temere per Starfield.

Son felice però della vittoria di It Takes Two (anche se Metroid o Deathloop mi andavano bene) così la narrativa del complotto markettaro finalmente finirà. Ma conoscendo i soggetti... :draper:
Per Starfield se ne parla nel 2022, per cosa dovresti temere? :asd:

Uno slittamento che non vorrei, uno sneak peak anche senza gameplay ci stava bene agli Awards.
Starfield sarà la punta di diamante dell'E3 xbox 22. Lo stesso todd howard aveva detto mi pare che il gameplay sarebbe stato rivelato a "ridosso" dell'uscita.
Ho recuperato ora Hellblade....mamma mia!! E' vero che è una parte scriptatissima ma è una scena incredibile. Io sarò uno dei pochi ma rivoglio la tattica e la pesantezza del CS del primo, a quella base devono aggiungere "solo" un albero delle abilità con cui aggiungere nuove combo. L'importante è che non trasformino Senua in una ballerina che fa piroette mentre combatte! Da sto punto di vista il CS del primo era una pesantezza per me bellissima

Su Starfield c'è poco da temere, Bethesda mostra tutto a 6 mesi dall'uscita, non prima.

L’unica cosa che mi fa temere per un rinvio di Starfield è Schreier, prima dell’E3 aveva preannunciato la presenza del gioco alla fiera con data a fine 2022, ma con probabile slittamento. Speriamo, io nel mentre incrocio le dita

Todd ha già detto che mostreranno tutto più avanti
Fino ad ora ci si lamentava che hellblade non si vedeva dal 2019. Va bene cosi

Visto per bene Hellblade: grafica fuori scala, animazioni buone ma non eccelse, cinematografiche bande nere. Direi che siamo di fronte a un nuovo the order.

Visto per bene Hellblade: grafica fuori scala, animazioni buone ma non eccelse, cinematografiche bande nere. Direi che siamo di fronte a un nuovo the order.
Lo shooting in the order almeno era tanta roba, qui il CS.......

Ma per il best sound hanno tirato i dadi?
Con returnal candidato non poteva che vincerlo lui ed invece fh5 :sowhat:

Vabbè si son viste un paio di corse ed il lancio di tre dardi infuocati. Aspettiamo una vera sequenza di combattimento.

Pensa, ha vinto proprio il gioco che lo meritava di più. Strano 'sto fatto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro