Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prenderei Series X per giocare Halo Infinite, Cyberpunk in modalità Qualità e The Witcher 2 upgrade. Però non mi sento ancora di prendere anche la console M.

YILoLYc.gif

Gesú grazie che hanno mollato lo shooter alla Starfox per tornare sulla retta via.

Ora ho un motivo in più per trovargli un posticino nel 2022.
Triste cmq che sia stato annunciato da una settimana e l'ho scoperto solo adesso. Pacer l'ho scoperto invece a ridosso della release. Sto diventando un casualone mannaggia

100 giga di roba forbidden west:allegri:

Se 100 GB di disco pieni di file compressi fossero la normalità, chissà cosa occuperà un gioco grosso, con patch varie, dlc, espansioni e magari texture ad alta risoluzione per le prossime mid gen :asd:
Ok gli ssd magici ma fino a un certo punto.

Se 100 GB di disco pieni di file compressi fossero la normalità, chissà cosa occuperà un gioco grosso, con patch varie, dlc, espansioni e magari texture ad alta risoluzione per le prossime mid gen :asd:
Ok gli ssd magici ma fino a un certo punto.
Stalker 2 ne occupa 150 e non è OW giusto per rimanere in tema di giochi next :asd: i giochi tripla A diventeranno sempre più grandi.

Raga non penserete mica che giochi come horizon siano la normalità
Post automatically merged:

Cioè magari eh, ma dubito :asd:

horizon cmq è cross gen. Tra ssd e nuove tecniche di compressione dati magari non pienamente sfruttati con i cross gen, aspetterei più giochi next gen per farsi un idea del peso medio dei giochi.

Bhe, la cosa non mi stupisce, le grosse produzioni della scorsa gen viaggiano tutte su quel peso (FFXV, RDR2, FFVIIR, TLofUs II, Halo 5, Gears, Cyberbug ecc).
Stalker 2 su Xbox peserà 180 giga per dire, Horizon mi sembra in linea con i pesi massimi.

Raga non penserete mica che giochi come horizon siano la normalità
Post automatically merged:

Cioè magari eh, ma dubito :asd:
Infatti si parla di tripla A grossi, ma grossi davvero, i mid tier potranno andare pure sui 40/50 GB, basti pensare che returnal ne pesa 56 e Ratchet 33.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro