Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe, la cosa non mi stupisce, le grosse produzioni della scorsa gen viaggiano tutte su quel peso (FFXV, RDR2, FFVIIR, TLofUs II, Halo 5, Gears, Cyberbug ecc).
Stalker 2 su Xbox peserà 180 giga per dire, Horizon mi sembra in linea con i pesi massimi.
Beh quelli di Stalker 2 immagino siano degli incapaci per quanto concerne l'ottimizzazione, non esiste che si passa dai 50GB di media della scorsa generazione ai quasi 200GB di Stalker 2 :asd:

Ma che vi frega quanto pesa un titolo single player?
Per me se ha il graficozzo può pesare ogni gioco 150 gb tanto più di un paio non ne installo mai
Beh non è che ps5 e series X siano mostri in quanto a storage, un paio di robe pesanti e poi ti ritrovi a dover riscaricare centinaia di GB, non è proprio il massimo

Ma grazie ai magic ssd il peso dei giochi non doveva essere più contenuto ? :sowhat:

Ma che vi frega quanto pesa un titolo single player?
Per me se ha il graficozzo può pesare ogni gioco 150 gb tanto più di un paio non ne installo mai
Vorrei evitare di metterci 2 giorni per scaricare un gioco più patch :asd: oltre al fatto che se prendo digitiate, grazie anche alla mia linea, preferisco tenere una serie di giochi sempre pronti nel caso mi parta la voglia di giocarlo. A 100 e passa giga a gioco diventa difficile :asd:

Beh non è che ps5 e series X siano mostri in quanto a storage, un paio di robe pesanti e poi ti ritrovi a dover riscaricare centinaia di GB, non è proprio il massimo
E che mi cambia su in gioco single player?
Non è che ne gioco 5 in co temporanea, ne gioco sempre uno gioco single player,se hanno motivo di avere 150 gb( e stalker 2 e horizon 2 ne hanno) possono pesare tranquillamente 150 gb per quanto mi riguarda
Post automatically merged:

Vorrei evitare di metterci 2 giorni per scaricare un gioco più patch :asd: oltre al fatto che se prendo digitiate, grazie anche alla mia linea, preferisco tenere una serie di giochi sempre pronti nel caso mi parta la voglia di giocarlo. A 100 e passa giga a gioco diventa difficile :asd:
Non e' che a 70 e passa sia tanto meglio, io li installo sempre qualche giorno prima i giochi.

Se pesa 100 su ps5 e 150 su PS4 allora il magico SSD funziona, stacce :ahsisi:
Ma il problema non si porrà coi giochi cross gen, come già detto i titoli only ps5 (o series X) in media pesano molto di più, ed è normale, è una cosa che abbiamo già visto in passato.
Post automatically merged:

Ma grazie ai magic ssd il peso dei giochi non doveva essere più contenuto ? :sowhat:
Si immagina senza :asd:

Speriamo che per la prossima generazione la lezione sia ancora una volta chiara.

Attendiamo ancora la IA incredibile che le CPU di nuova generazione (quale generazione non è dato sapere) avrebbero permesso già diversi anni fa; la ps2 che sostituisce i PC, ma anche, per restare su tematiche più recenti, il grande vantaggio tecnologico di scaricare solo la parte del gioco che ci interessa, mentre l'altra viene lasciata ai server, fino al miracolo di scaricare il gioco mentre si gioca e rimuovere la parte di gioco già giocata.

Le magie.

A me quello dello spazio continua a sembrare un non problema

Non e' che a 70 e passa sia tanto meglio, io li installo sempre qualche giorno prima i giochi.
Ma infatti meno riescono a farli pesare meglio è per quanto mi riguarda. Resta proprio l’ultimo dei problemi eh ma spero che prestino sempre attenzione all’ottimizzazione

Ma infatti meno riescono a farli pesare meglio è per quanto mi riguarda. Resta proprio l’ultimo dei problemi eh ma spero che prestino sempre attenzione all’ottimizzazione
Il problema che dobbiamo re darci co to che se mettono asset pesanti, 4k, ray tracing e quant'altro il peso per forza di cose si aggirerà sempre su quelle dimensioni

Ma halo infinite non si può mettere a 30 fps? A 60 mi gira la testa, troppo fastidioso.
Ma che è il mondo al contrario? Comunque di halo non è il frame rate che da fastidio ma le animazioni in prima persona che hanno qualche problema di Sync e sembra che scattino, lo fanno pure a 100 FPS.

Ma quindi questo halo ha gli stessi problemi di Doom? (In caso devo prepararmi alla sofferenza quando lo giocherò :sadfrog: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro