Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè anche li esce Starfield i primi di novembre? Ok mi fai vedere uno straccio di gameplay o dobbiamo aspettare il summer fest di Geoff a luglio-agosto? HFW sce tra un mese e mezzo ma il primo gameplay l'han mostrato quasi un anno prima.
Lo ha sempre fatto bethesda, i suoi titoli li presenta 4-5 mesi prima.
Con fallout 4 e 76 fecero alla stessa maniera
Post automatically merged:

Chiaramente c'è da aspettare e vedere, nessuno lo nega. Forse Però un po' di fiducia Arkane se l'è meritata.

Che il 2022 di Sony si prospetta ottimo è vero ma non vedo come possa togliere qualcosa al 2022 di Microsoft (che evidentemente fate finta di non vedere)

Si fanno brutte figure, si

Redfall è confermato con una data più vicina di quella di Starfield, per dire

Poi i giochi possono slittare? Chiaramente si.

Motorsport è solo un rumor a cui non credo fino in fondo
Ma fiducia gliene ne do come ne diedi a platinum dopo il primo video brutto di babylon fall.
Ad oggi non gli do un centesimo bucato a babylon fall.
Onestamente redfal non mi convince dalle premesse, e il fatto di fare un gioco multy per 4 di una casa che da sempre fa giochi sp mi fa storcere il naso, ma vedremo

Lo ha sempre fatto bethesda, i suoi titoli li presenta 4-5 mesi prima.
Con fallout 4 e 76 fecero alla stessa maniera

Ma fiducia gliene ne do come ne diedi a platinum dopo il primo video brutto di babylon fall.
Ad oggi non gli do un centesimo bucato a babylon fall.
Onestamente redfal non mi convince dalle premesse, e il fatto di fare un gioco multy per 4 di una casa che da sempre fa giochi sp mi fa storcere il naso, ma vedremo
Sicuramente può uscire un gioco brutto o deludente, non dico il contrario. Però questo vale per qualunque gioco, e sottolineo qualunque. Fino a quando non si apre il melone non si sa come esce

Redfall è confermato con una data più vicina di quella di Starfield, per dire

Poi i giochi possono slittare? Chiaramente si.

Motorsport è solo un rumor a cui non credo fino in fondo
Infatti, considerando che Redfall e Starfield potrebbero slittare (soprattutto quest'ultimo) e altre conferme non ci sono, per il momento il prossimo anno non promette granché. Poi magari droppano il mondo, ma dubito fortemente arrivati a questo punto. L'unico che mi aspetto e Motorsport visto anche il lancio di Gran Turismo

Forspoken e gt 7 hanno da dimostrare molto di più di starfield per dire.
Sul primo sono d'accordo, sul secondo assolutamente no. Starfield è una nuova IP della quale non conosciamo nulla. GT è un brand con più di 20 anni alle spalle :asd:

Infatti, considerando che Redfall e Starfield potrebbero slittare (soprattutto quest'ultimo) e altre conferme non ci sono, per il momento il prossimo anno non promette granché. Poi magari droppano il mondo, ma dubito fortemente arrivati a questo punto. L'unico che mi aspetto e Motorsport visto anche il lancio di Gran Turismo
Ma noi dobbiamo analizzare quello che sappiamo ad oggi. Poi se rinviano tutto allora parleremo di un 2022 del Ca**o.
Ma ad oggi le premesse sono buone, altroché

Ma noi dobbiamo analizzare quello che sappiamo ad oggi. Poi se rinviano tutto allora parleremo di un 2022 del Ca**o.
Ma ad oggi le premesse sono buone, altroché
Stiamo parlando di Redfall e Starfield. Altro?

Se è per questo anche god of war 2 potrebbe slittare come è accaduto a horizon 2.
Se facciamo i discorsi sul può slittare di sicuro escono solo horizon 2, gt7 e forse forspoken.
Per me anche a costo di farlo uscire rushato starfield esce per l 11 novembre, ha troppo significato quella data per bethesda

Se è per questo anche god of war 2 potrebbe slittare come è accaduto a horizon 2.
Se facciamo i discorsi sul può slittare di sicuro escono solo horizon 2, gt7 e forse forspoken.
Per me anche a costo di farlo uscire rushato starfield esce per l 11 novembre, ha troppo significato quella data per bethesda
Anche non facendo discorsi "può slittare", rimane poca roba confermata

Sul primo sono d'accordo, sul secondo assolutamente no. Starfield è una nuova IP della quale non conosciamo nulla. GT è un brand con più di 20 anni alle spalle :asd:
Di cui l'ultimo esponente al lancio faceva pena per quanto concerne i contenuti single player :asd:

Di cui l'ultimo esponente al lancio faceva pena per quanto concerne i contenuti single player :asd:
Perché era un gioco pensato per il multiplayer e sopra ci hanno costruito un impero con gli eSports. Aveva semplicemente un altro target.

A differenza di Platinum però (che di schifezze ne ha fatte) arkane non ha mai sbagliato un gioco però.
Paltinum le uniche schifezze che ricordo sono anarchy reign e i giochi su licenza.
Gli altri tutti buoni titoli sono.
Diciamo che a differenza di arkhane fanno anche molti più titoli i platinum

Anche non facendo discorsi "può slittare", rimane poca roba confermata
Dall'altro lato ci sono 4 titoli, non è che stanno uscendo 20 titoli contro 2 di ms :asd:

Stiamo parlando di Redfall e Starfield. Altro?
E li ho scritti sopra.
Stalker 2 sembra un bel gioco (ok l'esclusiva durerà poco ma cm copre la prima metà dell'anno)
Corssfire è fatto da Remedy, mi sembra un buon team.

Ti possono non interessare o venire male? Ovviamente. Ma qua stiamo parlando di premesse e al momento ci sono per un 2022 solido anche sul fronte Microsoft

Dall'altro lato ci sono 4 titoli, non è che stanno uscendo 20 titoli contro 2 di ms :asd:
Sì, però diciamo che dall'altra parte abbiamo 3 garanzie (GoW, Horizon e GT). Mentre sia Redfall che Starfield hanno ancora tutto da dimostrare. Del secondo non sappiamo NULLA, del primo abbiamo visto ancora poco per quanto mi riguarda.

Perché era un gioco pensato per il multiplayer e sopra ci hanno costruito un impero con gli eSports. Aveva semplicemente un altro target.
Gran Turismo sport ha fatto pietà sotto tutti i punti di vista.
È stato il capitolo meno apprezzato da pubblico e critica, anche per quanto concerne gli esport al lancio aveva le sue magagne.
Estate un titolo pessimo e gt 7 ha tutto da dimostrare

Sì, però diciamo che dall'altra parte abbiamo 3 garanzie (GoW, Horizon e GT). Mentre sia Redfall che Starfield hanno ancora tutto da dimostrare. Del secondo non sappiamo NULLA, del primo abbiamo visto ancora poco per quanto mi riguarda.
A parte che, ripeto, il fatto che Sony abbia un buon anno come dovrebbe cambiare l'anno di Microsoft?

poi basandoci sui tuoi commenti Allora è giusto dire che sei più hypato per Sony, e va bene ci sta. Ma dire che il 2022 di Xbox è vuoto è falso

Gran Turismo sport ha fatto pietà sotto tutti i punti di vista.
È stato il capitolo meno apprezzato da pubblico e critica, anche per quanto concerne gli esport al lancio aveva le sue magagne.
Estate un titolo pessimo e gt 7 ha tutto da dimostrare
Su questo ci sarebbe molto da dire.
Ma comunque il paragone GT 7 che deve dimostrare quanto Starfield è semplicemente assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro