Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, però diciamo che dall'altra parte abbiamo 3 garanzie (GoW, Horizon e GT). Mentre sia Redfall che Starfield hanno ancora tutto da dimostrare. Del secondo non sappiamo NULLA, del primo abbiamo visto ancora poco per quanto mi riguarda.
Hai 2 garanzie( gow e horizon) gt 7 non è una garanzia per niente dopo gt sport.
Starfield è fatto da un team che storicamente ha fatto capolavori, dato che per gt 7 conti la storia del brand, contala anche per starfield.
Di redfall non si sa nulla ma il team è buono

Sì, però diciamo che dall'altra parte abbiamo 3 garanzie (GoW, Horizon e GT). Mentre sia Redfall che Starfield hanno ancora tutto da dimostrare. Del secondo non sappiamo NULLA, del primo abbiamo visto ancora poco per quanto mi riguarda.
Per me che le macchinine non mi interessano e Horizon ha davvero tutto da dimostrare, che se è come il primo, glielo tiro dietro la testa come ho fatto con Ghost of tsushima. (Si gli Open world di Sony, mi fanno cacà).

A parte che, ripeto, il fatto che Sony abbia un buon anno come dovrebbe cambiare l'anno di Microsoft?

poi basandoci sui tuoi commenti Allora è giusto dire che sei più hypato per Sony, e va bene ci sta. Ma dire che il 2022 di Xbox è vuoto è falso
Non ho mai detto che sia vuoto, ho solo detto che il 2021 per me è stato migliore di quello che si prospetta essere il 2022. Microsoft è rimasta un po' indietro con le produzioni (questo è innegabile). Fortunatamente il prossimo anno ci sarà talmente tanta roba sul mercato, che forse avranno più spazio nel 2023

Su questo ci sarebbe molto da dire.
Ma comunque il paragone GT 7 che deve dimostrare quanto Starfield è semplicemente assurdo.
Chi li ha paragonati scusami?
Ho visto tutti i messaggi e nessuno li ha paragonati.
Rido semplicemente quando mi dici che starfield no da certezze mentre gt 7 si dopo un capitolo deludente sotto tanti punti di vista :sisi:

Starfield è fatto da un team che storicamente ha fatto capolavori, dato che per gt 7 conti la storia del brand, contala anche per starfield.
Ma quale storia del brand se è una nuova IP della quale non sappiamo nulla? :rickds:

Chi li ha paragonati scusami?
Intendevo questo
Forspoken e gt 7 hanno da dimostrare molto di più di starfield per dire.
Post automatically merged:

Ma il team storicamente è importante.
Qui non conta la storia del team? :asd:
Certo, ma avere un buon team non garantisce la riuscita del gioco. Vedi ad esempio le ultime cagate di BioWare.
Ma tralasciando il team, che reputo comunque superiore a BioWare anch'io, resta un IP della quale non conosciamo nulla. Mentre di GT7 si conoscono tante più cose. Ed il paragone con GT Sport non ha nessun senso, perché è uno spin off (come dimostra anche il titolo del gioco stesso) che aveva un altro obiettivo, che è stato raggiunto (se non al lancio come dici tu, sicuramente negli anni successivi).

Starfield ha tutto da dimostrare purtroppo dopo la gen scorsa deludente da parte di bethesda, capisco l'hype per vedere finalmente una nuova IP e l'ambientazione sembra effettivamente affascinante, ma meglio aspettare qualcosa di concreto.

Redfall sará sicuramente roba qualitativamente alta visto chi ci sta dietro, ma purtroppo le premesse dietro al progetto me l'hanno fatta scendere pesantemente, oltre che per ora imho visto il trailer sembra il loro lavoro meno ispirato. :dsax:

Domanda di ignoranza:
Ma Conker era realmente un vero craque? Perchè mi ricordo sempre fosse una roba cosìcosì, memorabile per l'umorismo.

Lato ludico è tutto era modesto, personalmente non piaciuto molto, il fatto che come tenatiche è stile voleva essere l'anti Nintendo, e per il fatto che la struttura di gioco non era più trovare le stelle, ma un trova questo che ti do questo che lo do a quell'altro tizio che mi da quella cosa da dare a quell'altro.

Starfield ha tutto da dimostrare purtroppo dopo la gen scorsa deludente da parte di bethesda, capisco l'hype per vedere finalmente una nuova IP e l'ambientazione sembra effettivamente affascinante, ma meglio aspettare qualcosa di concreto.

Redfall sará sicuramente roba qualitativamente alta visto chi ci sta dietro, ma purtroppo le premesse dietro al progetto me l'hanno fatta scendere pesantemente, oltre che per ora imho visto il trailer sembra il loro lavoro meno ispirato. :dsax:
Pure deathloop sembrava ma cazzata quando lo hanno presentato, eppure ...

Sea o thives è un bel gioco. Sicuramente non quello che vorremmo dai creatori di banjo o da chi ha sviluppato donkey Kong ma resta un bel gioco

Il fatto è che al limite su Soar si può dire che non è quello che molti vorrebbero da una Rare, ma ben altro, meglio di Kinect ma ben altro, per questo molti sperano in Everwild nonostante i segnali non positivi sullo sviluppo.

Onestamente non ricordo per niente lo stesso livello di dubbi. :asd: Qui si parla di premesse e obiettivi del gioco, deathloop era ed è in linea con i precedenti lavori arkane. Redfall è uno stacco abbastanza grosso dai loro precedenti titoli, da qui derivano le preoccupazioni, oltre ad un trailer decisamente poco ispirato rispetto a quello di deathloop.

Domanda di ignoranza:
Ma Conker era realmente un vero craque? Perchè mi ricordo sempre fosse una roba cosìcosì, memorabile per l'umorismo.
Per me rimane il loro ultimo capoalvoro.
Come platform puro sicuramente è un passo indietro rispetto ai 2 banjo(che per me danno le pizze anche a mario 64 per quanto mi riguarda)ma tutto il resto lo eleva a capolavoro e si discosta un pò dai platform dell'epoca come struttura e meccaniche.
Per me rimane il loro ultimo capolavoro

Ecco, esempio calzante, deathloop sembrava una cazzata, però avendolo provato mi sembra davvero bello, penso di farlo dopo zelda age of calamity

Onestamente non ricordo per niente lo stesso livello di dubbi. :asd: Qui si parla di premesse e obiettivi del gioco, deathloop era ed è in linea con i precedenti lavori arkane. Redfall è uno stacco abbastanza grosso dai loro precedenti titoli, da qui derivano le preoccupazioni, oltre ad un trailer decisamente poco ispirato rispetto a quello di deathloop.
Deathloop ne avva eccome dubbi, non come redfall ma ne aveva.
In primis l'essere un fps puro e duro, cosa che non avevano mai fatto, il multiplayer asincrono fu salutato con scetticismo.
All'inizio le premesse non erano delle migliori per deathloop

Per Deathloop le premesse sono sempre state buone, gli Arkane sono una garanzia per i fans

Ma quando mai che i commenti erano tutti sul tenore di "ma che è sta roba?" Comunque il concetto non cambia, tra l'altro valutare un gioco da un teaser in cgi è una cazzata.

Deathloop ne avva eccome dubbi, non come redfall ma ne aveva.
In verita´ non e´ vero,nessuno aveva dubbi su Deathloop percheì gia´ dai primi trailer mostrava un gameplay solido

invece di Starfield non si e´ visto una mazza

Ho giá avuto la risposta: non come redfall. :asd:

Che inoltre se non c'è MS dietro, pare una roba figlia della bethesda che voleva infilare l'online nei suoi titoli. Che ci ha portato giochi come 76 e Youngblood, indimenticabili. :asd:

In verita´ non e´ vero,nessuno aveva dubbi su Deathloop percheì gia´ dai primi trailer mostrava un gameplay solido

invece di Starfield non si e´ visto una mazza
Ricordi male i post qua' dentro e su internet in generale alla presentazione di deathloop.
Anche bethesda lo capii e portava il titolo in ogni fiera per convincere della bontà del prodotto.

Forspoken e gt 7 hanno da dimostrare molto di più di starfield per dire.
Il primo ancora deve uscire.
Il secondo viene da gt sport che a livelli di single player era dieci spanne dietro al 6.
Se tu hai riserve per starfield ne dovresti avere molte di più per forspoken e gt 7
Vedo che qui avete già iniziato con l'alcool. Auguri a tutti! ??????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro