Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il bello di questo forum è che si discosta in maniera abissale da quel tipo di utenza, e spesso chi prova ad inserirsi in quei termini viene oscurato o bannato o semplicemente ignorato. So che sei giovane del forum ma qua funziona così, non mischiare la merda con la cioccolata.
Eh infatti le teorie che ms Lasciasse tutto multi si sono limitate ai social :sisi: questo elitarismo è fuori luogo.

Quando dovrebbe uscire, a novembre giusto? Voglio vedere quando si degnano di mostrare il primo gameplay.
Abbiamo visto più roba di HB2, che realisticamente é un 2023, che non di Starfield.
Son proprio curioso.

Eh infatti le teorie che ms Lasciasse tutto multi si sono limitate ai social :sisi: questo elitarismo è fuori luogo.
Le uniche cose fuori luogo sono le continue generalizzazioni che fai ;)
Qua ognuno ha un opinione differente su ogni singolo argomento (e magari qualcuno pecca anche di coerenza, ma non è questo il punto), se non ti va di approfondirle perchè le tue endorfine vengono rilasciate solo quando lanci una freccia nel buio non ti stupire che ti si venga detto di postare meno da socialfag.

Si sono appena suicidati i vecchiacci di Black Isle a leggere che Fo76 è un buon Fallout.
È sicuramente a un livello più alto di f4 a livello storia e dialoghi , il gameplay è lo stesso leggermente migliorato . F76 è partito malissimo ma ci sono stati dietro un po di aggiornamenti e lo hanno reso un gioco migliore un po come è capitato a sot o a no man sky , giochi partiti male che si sono ripresi ma hanno ancora la fama di gioco di m..

Per me che le macchinine non mi interessano e Horizon ha davvero tutto da dimostrare, che se è come il primo, glielo tiro dietro la testa come ho fatto con Ghost of tsushima. (Si gli Open world di Sony, mi fanno cacà).
Ce lo segniamo Sammy :sisi:

Quando dovrebbe uscire, a novembre giusto? Voglio vedere quando si degnano di mostrare il primo gameplay.
Abbiamo visto più roba di HB2, che realisticamente é un 2023, che non di Starfield.
Son proprio curioso.
Forse perché non esce a novembre ? È presto ancora per mostrare qualcosa.:trollface:

Per gli obbiettivi di Goldeneye lo vedo come un accordo con N che gli ha dato l’ok all’uscita in cambio della rom per Switch Online.

Son proprio curioso.
E3 come hanno sempre fatto.
Stai tranzollo
Per gli obbiettivi di Goldeneye lo vedo come un accordo con N che gli ha dato l’ok all’uscita in cambio della rom per Switch Online.
Probabile. Forse Finalmente arriva sta hd version
Post automatically merged:

"Non mi interessa tanto mi gioco tutto su PC"

Ma lo hanno fatto sempre in bethesda.
Lo fecero anche con fallout 4, fanno così da sempre
Diciamo che c'è il problema legato alla pandemia, probabilmente il gioco già aveva avuto un rinvio interno. Io credo comunque che a meno di catastrofi, ce la faccia per fine anno

Diciamo che c'è il problema legato alla pandemia, probabilmente il gioco già aveva avuto un rinvio interno. Io credo comunque che a meno di catastrofi, ce la faccia per fine anno
A costo di uscire super eushato ma a novembre esce, è una data troppo significativa per loro e lo faranno uscire sicuro per quella data.
Ho più sicurezza per starfield rispetto ad un god of war per dire

Ultima modifica da un moderatore:
A costo di uscire super eushato ma a novembre esce, è una data troppo significativa per loro e lo faranno uscire sicuro per quella data.
Ho più sicurezza per starfield rispetto ad un god of war per dire
God of War farebbe ridere se lo rinviassero ancora, visto che lo avevano annunciato come 2021

Dite che Beteshda a sto giro sia capace di far uscire un loro gioco con un frame e res accettabile e senza bug? In fondo, non devono sviluppare su playstation :asd: e hanno il controllo qualità MS :asd:

In effetti alcuni non hanno ancora capito che essere acquistati da Ms non è che sia un punto a favore eh
io Starfield lo giochero´ al day 1,ma i dubbi dopo l´acquisizione sono pure aumentati :asd:

Occhio perché ora che sono sotto l'ala di MS ci sono grosse possibilità che il loro prossimo gioco dopo Starfield sarà un tps/fps multiplayer. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro