Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
é chiaro che tu non abbia la minima idea di cosa sia gt sport, della sua considerazione tra utenza e stampa, della sua qualità e della sua importanza per i racing e gli esport.Gran Turismo sport ha fatto pietà sotto tutti i punti di vista.
È stato il capitolo meno apprezzato da pubblico e critica, anche per quanto concerne gli esport al lancio aveva le sue magagne.
Estate un titolo pessimo e gt 7 ha tutto da dimostrare
Meno male che ci sei tu che come sempre sei imparziale e chiaramente non fanboyé chiaro che tu non abbia la minima idea di cosa sia gt sport, della sua considerazione tra utenza e stampa, della sua qualità e della sua importanza per i racing e gli esport.
Così come non hai la minima idea di cosa sia gt7 di cui si hanno TONNELLATE di info tra parco auto, possibilità features, campagna ecc... ma secondo te ha tutto da dimostrare come uno starfield di cui non si sa proprio una sega e tutto l'hype è basato solamente sul dare per scontato che sarà un fallout/tes dello spazio ( come se poi fosse un sintomo di qualità dopo gli ultimi fallout).
Paragoni assurdi come le tue affermazioni su giochi che chiaramente non conosci.
Manca la percentuale di amore, dove Gran Turismo svetta sulla concorrenzaMeno male che ci sei tu che come sempre sei imparziale e chiaramente non fanboy
La grande comsiderazione che ha tra la stampa e l'utenza ma tanto so che per te la critica vale a convenienza
Poi tu onestamente che parli di giochi che uno non conosce fa ridere alquanto![]()
come si vede che non sai nienteMeno male che ci sei tu che come sempre sei imparziale e chiaramente non fanboy
La grande comsiderazione che ha tra la stampa e l'utenza ma tanto so che per te la critica vale a convenienza
Poi tu onestamente che parli di giochi che uno non conosce fa ridere alquanto![]()
Perchè mi vuoi dire che tu conosci gt sport tanto che la tua unica argomentazione oltre a " fa pietà sotto tutti i punti di vista" è postare il metacritic dopo aver detto che i racing non ti interessano ?Meno male che ci sei tu che come sempre sei imparziale e chiaramente non fanboy
Quando dovrebbe uscire, a novembre giusto? Voglio vedere quando si degnano di mostrare il primo gameplay.
Abbiamo visto più roba di HB2, che realisticamente é un 2023, che non di Starfield.
Son proprio curioso.
Perché tu mi vuoi dire che tu hai mai toccato in vita tua fallout 76, ma mi faccia il piacerePerchè mi vuoi dire che tu conosci gt sport tanto che la tua unica argomentazione oltre a " fa pietà sotto tutti i punti di vista" è postare il metacritic dopo aver detto che i racing non ti interessano ?
Grandi argomentazioni. Stai convincendo tutti della tua buona volontà e conoscenza del gioco, incredibile.
Però hype per starfield di cui non sai nulla, da uno studio che utilizzando le tue forti argomentazioni viene da questo
![]()
Fallout 76
Fallout 76 for PC game reviews & Metacritic score: Fallout 76 is the online prequel where every surviving human is a real person. Work together – or not – to survive. Under the threat of nuclear annihilation...www.metacritic.com
Mica come gt7 che ha tutto da dimostrare, pur avendo valanghe di info, immagini e video.
Ma hai sicuramente ragione tu, si vede che sai di ciò che parli le tue argomentazioni parlano per te![]()
Indispensabile, da oggi le recensioni dei giochi si faranno con un love-meter.Manca la percentuale di amore, dove Gran Turismo svetta sulla concorrenza
All’e3 e lo hanno già detto (come hanno sempre fatto).
Gt7 esce a marzo, quando si degnano di mostrare un gameplay sopra i 4 secondi?
A quanto pare mostrare i giochi all’ultimo non vuol dire proprio niente
Nessuno ha scritto che Starfield sarà brutto, però.Comunque vorrei ricordare a tutti che fare un gioco brutto dopo una storia di successi non significa necessariamente solo fare schifo da la in poi, Santa Monica ad esempio dopo il fail di Ascension poi ha fatto gow 2018, Nintendo ead1 dopo sunshine ha fatto galaxy, è pieno di storie simili nel mondo del gaming e mi sorprende che alcuni non se lo ricordino.
Comunque vorrei ricordare a tutti che fare un gioco brutto dopo una storia di successi non significa necessariamente solo fare schifo da la in poi, Santa Monica ad esempio dopo il fail di Ascension poi ha fatto gow 2018, Nintendo ead1 dopo sunshine ha fatto galaxy, è pieno di storie simili nel mondo del gaming e mi sorprende che alcuni non se lo ricordino.
A me pare che il sottotesto sia quello, come se non esistesse in nessun universo che dopo fo4 e 76 potessero fare un bel gioco, il che ovviamente è sbagliato, tra l'altro trovo ancora più curiosa la mancanza di fiducia in arkane.Nessuno ha scritto che Starfield sarà brutto, però.![]()
Non so mica io che ho messo in discussione starfield tirando fuori il meta e parla di mancanze di info per gt7 si cui siamo letteralmente inondati.Perché tu mi vuoi dire che tu hai mai toccato in vita tua fallout 76, ma mi faccia il piacere
Ma se parli sempre a sproposito di giochi che neanche conosci e vieni a fare la morale, le comiche proprio
Per tua informazione gt sport ci ho giocato e anche a livello di gameplay mi è sembrato un gioco vecchio di una gen, un reskin di gran turismo 6.
Tu invece quante partite hai fatto a fallout 76?
Smettila di fare il giullare come al tuo solito![]()
Perché Arkane fa un genere che al popolo del forum non piaceA me pare che il sottotesto sia quello, come se non esistesse in nessun universo che dopo fo4 e 76 potessero fare un bel gioco, il che ovviamente è sbagliato, tra l'altro trovo ancora più curiosa la mancanza di fiducia in arkane.
A me pare che il sottotesto sia quello, come se non esistesse in nessun universo che dopo fo4 e 76 potessero fare un bel gioco, il che ovviamente è sbagliato, tra l'altro trovo ancora più curiosa la mancanza di fiducia in arkane.
Il sottotesto è che è sbagliato metterlo in lista come se fosse GoW2 o Zelda BotW2 perché è una nuova IP di cui non s'è visto nulla. Potenzialmente può rivelarsi anche il gioco migliore dei tre alla fine (o magari l'unico dei tre ad uscire nel 2022A me pare che il sottotesto sia quello, come se non esistesse in nessun universo che dopo fo4 e 76 potessero fare un bel gioco, il che ovviamente è sbagliato, tra l'altro trovo ancora più curiosa la mancanza di fiducia in arkane.