Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh cmq sto giocando Halo Infinite, mi guardava da troppo tempo li nel pass ed a casa per le feste non sapevo davvero che giocare e mi son detto "ma si dai".
Sto a 4/5 ore di campagna, credo quindi relativamente poco, e sorprendente mi sta piacendo. Bo vediamo come prosegue.

P. S. L'ow per quello che ho giocato finora è implementato davvero bene. Quegli asini di TC prendessero appunti.

Oh cmq sto giocando Halo Infinite, mi guardava da troppo tempo li nel pass ed a casa per le feste non sapevo davvero che giocare e mi son detto "ma si dai".
Sto a 4/5 ore di campagna, credo quindi relativamente poco, e sorprendente mi sta piacendo. Bo vediamo come prosegue.

P. S. L'ow per quello che ho giocato finora è implementato davvero bene. Quegli asini di TC prendessero appunti.
Paragone forzato visto che Gears è un tps basato sulle coperture :asd: invece che puntare sul sand box i TC devono migliorare tanto sul level design.

Paragone forzato visto che Gears è un tps basato sulle coperture :asd: invece che puntare sul sand box i TC devono migliorare tanto sul level design.

Sì ma qui L'ow è un vero ow, al di là del discorso coperture.
Non è una landa deserta buttata a cazzo, le cui missioni, una volta attivate, si rinchiudono a corridoio.

È un'artista incompreso, vedrete poi con la prossima ip come vi stupirà
Ma i 2 game director di TLOU2 sono promossi a pieni voti, così come quelli che si sono occupati del level design ma lui come scrittore.. :draper:
Post automatically merged:

Sì ma qui L'ow è un vero ow, al di là del discorso coperture.
Non è una landa deserta buttata a cazzo, le cui missioni, una volta attivate, si rinchiudono a corridoio.
Si ma Halo è sempre stato "sand box", i capitoli più lineari sono stati guarda caso i primi 2 lavori di 343, meno il 4 rispetto al 5 che era praticamente un corridoio.

Gears per me deve rinnovarsi a partire dal level design proprio per evitare il discorso che dici.

Ma i 2 game director di TLOU2 sono promossi a pieni voti, così come quelli che si sono occupati del level design ma lui come scrittore.. :draper:

Si ma Halo è sempre stato "sand box", i capitoli più lineari sono stati guarda caso i primi 2 lavori di 343, meno il 4 rispetto al 5 che era praticamente un corridoio.

Gears per me deve rinnovarsi a partire dal level design proprio per evitare il discorso che dici.

Gears ha già detto più o meno tutto lato campagna almeno, andrebbe rinnovato o messo in pausa per un po’ chiusa la trilogia

Difficile fare un level design originale con quel gameplay così statico. Anche inserendo una maggiore verticalita, come la sfrutteresti? Dovresti introdurre un sorta di rampino alla U4 ed Halo, però bo non so quanto possa funzionare in Gears. La verità è che è un gioco che difficilmente può essere svecchiato, se non snaturando il gameplay.

Ma halo non è mai stato Sand box.
A limite aveva alcuni livelli di halo 1 e di reach con struttura simile sand box, ma nessun capitolo era sand box, aveva arene ampie ma sempre molto lineare e guidato rimaneva halo anche prima di halo 4 e 5.
Solo odst aveva la campagna pri cicale aperta ma non è che fosse così riuscita

Santamonica non avrà fatto nuove ip, ma è riuscita nel compito difficilissimo di rinnovare una serie ormai stantia, cosa forse ancora più difficile che fare una nuova ip, dove parti da zero. Per dire, gears e halo ci provano da anni con alterne fortune.
In effetti han fatto una produzione molto rischiosa e credo pure Cory fosse preoccupato sul risultato finale.

A limite aveva alcuni livelli di halo 1 e di reach con struttura simile sand box, ma nessun capitolo era sand box, aveva arene ampie ma sempre molto lineare e guidato rimaneva halo anche prima di halo 4 e 5.
Si ma il 4 e il 5 sono proprio dei corridoi, sopratutto il 4 che detestai proprio per questo.

Non ho messo le "" a caso :asd:

Non è un brutto gioco ma alla lunga tende a diventare troppo ripetitivo. Comunque è un ottimo punto di partenza per il futuro.

Vabbè ma lì sei te che hai un pezzo di ferro al posto del cuore, altrimenti già TLoU2 ti avrebbe convinto :sadfrog:
Ma a me delle critiche scoppiate sul web ecc. non frega nulla, Abby non mi ha fatto ne caldo ne freddo, idem Lev, per me TLOU2 è scritto proprio male a partire dal personaggio di Joel.

TLOU2 sul fronte giocoso è una goduria continua.

Vabbè ma lì sei te che hai un pezzo di ferro al posto del cuore, altrimenti già TLoU2 ti avrebbe convinto :sadfrog:
Solid ha il deserto del Gobi al posto del cuore, l'unica è accettarlo così com'è

Una nuova ip dei ND sarebbe un qualcosa di clamoroso :asd:

Ah e ritornando sul discorso Halo, per me, Bungie>343 S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro