Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dice anche che la questione dei tools di sviluppo su series, nonostante sia diventata un meme è una cosa reale, che in futuro porterà inevitabilmente a vedere quello scarto (minimo, res poco più alta o frame rate più stabile) quindi siamo lì con le cose che ripetiamo da un anno.
E quindi alla fine il catastrofismo fatto sulle performance di ps5 era totalmente ingiustificato, mamma mia al reveal con le specs era il delirio :rickds: le due console son praticamente uguali, quel minimo di differenza verra sfruttato quasi zero dalle terze parti e compensato dagli studi interni :asd:

Si può provare senza conoscere nulla di Persona? Mi aveva sempre interessato, ma sempre messo in lista "da recuperare a poco" :asd:

È un sequel diretto di P5, poi non so se lato trama è godibile anche da solo. Ma diciamo che è piú diretto a chi ha amato P5 e ne vuole di piú. :asd:

E quindi alla fine il catastrofismo fatto sulle performance di ps5 era totalmente ingiustificato, mamma mia al reveal con le specs era il delirio :rickds: le due console son praticamente uguali, quel minimo di differenza verra sfruttato quasi zero dalle terze parti e compensato dagli studi interni :asd:
Paradossalmente verrà usato di più da chi programma su PC, essendo series X praticamente un PC, tra l'altro è molto interessante la disamina che fanno sull'arrivo della generazione, che ha praticamente visto come standardizzate cose che su PC c'erano nel 2018 con Turing (serie rtx20) il che ha senso visto che Microsoft (proprio il team direct X) ha collaborato con Nvidia per la creazione dei primi driver su Windows 10 che abilitavano il ray tracing e hanno usato quel know-how anche su series.

Strikers é una montagna di fan service rivolta quasi esclusivamente a chi ha giocato p5, già è un gioco poco più che mediocre di suo, senza il pedigree del titolo precedente è abbastanza sconsigliato giocarlo :asd:

La cosa bella è che bastava fare 2 calcoli matematici o ascoltare tutti quei sviluppatori che lo ripetevano piu´ volte negli ultimi 2 anni

Ah e io che pensavo che quel persona 5 sul plus fosse l'originale stile versione completa :asd:
Allora manco lo scarico, lo stile di persona mi fa altamente cagare pur sapendo il rischio di perdermi un bel gioco, e mi ero quasi convinto di provarlo almeno avendolo gratuito sul plus....ma se è un sequel ciao proprio

che ricordi la guerra dei tflops o dell rdna 1.5 per cui secondo alcuni ps5 sarebbe stata una ps4.5 :campione:

Ah e io che pensavo che quel persona 5 sul plus fosse l'originale stile versione completa :asd:
Allora manco lo scarico, lo stile di persona mi fa altamente cagare pur sapendo il rischio di perdermi un bel gioco, e mi ero quasi convinto di provarlo almeno avendolo gratuito sul plus....ma se è un sequel ciao proprio
Se vuoi giocarlo è presente nella PlayStation Plus Collection (parlo di Persona 5 vanilla).

Che goduria il PSVR2 e i Sense Controller :predicatore:

Horizon Call of the Mountain :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro