Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi,avete tutti un problema con il vostro PC,chiamate un tecnico 'cit' :asd:

Provate a giocare con amici, è l apoteosi dello schifo perchè i problemi si moltiplicheranno
No solo tu e i tuoi amici, :asd: guarda caso al posto di postare nella sezione apposita per risolverli quei problemi (senza specificare quali, su che macchina, con quali programmi attivi etc etc) vieni qua a provocare, quando il PC qui non è nemmeno contemplato.
Post automatically merged:

A me successe con Halo MCC, ma non era realmente sparito perché continuava ad occupare spazio nel hdd. Era però sottoforma di non ricordo quale file, in una directory nella cartella di Windows.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Ovviamente perché i file non spariscono nel nulla, sarebbe un dramma.

Ma che genere di problemi riscontri? Io ho giocato con amici a Sea of Thieves e State of Decay 2 e non mi sembra di aver mai notato problemi di sorta. Come detto prima l'unico problema che ho trovato è far riconoscere i giochi ea che è un parto
Con Sea of Thieves e State of Decay non ho avuto problemi infatti,non ho avuto problemi nemmeno con Halo
con Gears 4 invece provato a giocare in coop con un amico,un volta che inviti il gioco magicamente si blocca
con Alien Elite gli inviti o le partecipazioni non avvengono sempre e quindi stai una serata ad aspettare che vadano
con Plants vs Zombie se giochi solo le partite multipiatta funzionano,se giochi in coop i server non trova altri giocatori (lol)
scaricato anche Street of Rage 4, e per giocare in 4 siamo stati minimo 1 ora a provarci,nulla,dava errore una volta invitato un amico
download come quelle di Mortal Kombat 11 che non avviano

tutto questo negli ultimi 2-3 giorni,insomma,sia io che i miei amici giochiamo da sempre su Steam o su altri servizi,ma le baggianate che accadono sullo store Ms cioe´ e´ assurdo
se non fosse che con il pass giochi a poco,come servizio sarebbe stato gia´ disinstallato.

No solo tu e i tuoi amici, :asd: guarda caso al posto di postare nella sezione apposita per risolverli quei problemi (senza specificare quali, su che macchina, con quali programmi attivi etc etc) vieni qua a provocare, quando il PC qui non è nemmeno contemplato.
Ma ti brucia cosi´ tanto che si parli male di un qualcosa di Ms? :rickds: ma cosa dovrei risolvere se i problemi provengono dallo stesso store? ma che stai a dir?
ma hai iniziato da poco a giocare a giocare con il Pc? no perche´ se in un gioco ti da ERRORE solo perche´ inviti un amico per giocare in coop ci sta poco da risolvere
io provoco?e che mi frega? confermo solo cio´ che avviene quando su steam questo NON accade quasi mai
Microsoft deve solo produrre giochi e rilasciarci sullo steam,anzi che abbini il pass a Steam e abbandoni sto store,farebbe un piacere a tutti.

Con Sea of Thieves e State od Decay non ho avuto problemi infatti,non ho avut ó problemi nemmeno con Halo
con Gears 4 invece provato a giocare in coop con un amico,un volta che inviti il gioco magicamente si blocca
con Alien Elite gli inviti o le partecipazioni non avvengono sempre e quindi stai una serata ad aspettare che vadano
con Plants vs Zombie se giochi solo le partite multipiatta funzionano,se giochi in coop i server non trova altri giocatori (lol)
scaricato anche Street of Rage 4, e per giocare in 4 siamo stati minimo 1 ora a provarci,nulla,dava errore una volta invitato un amico
download come quelle di Mortal Kombat 11 che non avviano

tutto questo negli ultimi 2-3 giorni,insomma,sia io che i miei amici giochiamo da sempre su Steam o su altri servizi,ma le baggianate che accadono sullo store Ms cioe´ e´ assurdo
se non fosse che con il pass giochi a poco,come servizio sarebbe stato gia´ disinstallato.

Ma ti brucia cosi´ tanto che si parli male di un qualcosa di Ms? :rickds: ma cosa dovrei risolvere se i problemi provengono dallo stesso store? ma che stai a dir?
ma hai iniziato da poco a giocare a giocare con il Pc? no perche´ se in un gioco ti da ERRORE solo perche´ inviti un amico per giocare in coop ci sta poco da risolvere
io provoco?e che mi frega? confermo solo cio´ che avviene quando su steam questo NON accade quasi mai
Microsoft deve solo produrre giochi e rilasciarci sullo steam,anzi che abbini il pass a Steam,farebbe un piacere a tutti.
Allora può essere che il problema sia sui giochi che usano il p2p, visto che quelli su cui non hai problemi sono con server dedicati

Allora può essere che il problema sia sui giochi che usano il p2p, visto che quelli su cui non hai problemi sono con server dedicati
Gears 4 non dovrebbe avere server dedicati? comunque e´ una cosa che ho pensato anch´io
anche se titoli minori hanno pure funzionato (come Deep Rock o altri)
solo che su steam la maggior parte dei giocano usano il p2p? ma qualsiasi gioco e ripeto qualsiasi non ho mai riscontrato questo tipo di problemi giocando in coop con amici

comunque stiamo andando relamente off topic,ma so per certo che ci sia poco da risolvere,basta pure leggere le recensioni sotto i giochi,gente che non fa altro che lamentarsi dei problemi sullo store.

Ultima modifica:
Gears 4 non dovrebbe avere server dedicati? comunque e´ una cosa che ho pensato anch´io
solo che su steam la maggior parte dei giocano usano il p2p ma qualsiasi gioco e ripeto qualsiasi non ho mai riscontrato questo tipo di problemi giocando in coop con amici

comunque stiamo andando relamente off topic,ma so per certo che ci sia poco da risolvere,basta pure leggere le recensioni sotto i giochi,gente che non fa altro che lamentarsi dei problemi sullo store.
La co op dovrebbe essere p2p
Hai provato a controllare che le porte usate dai giochi xbox siano aperte?

Si che comunque abbia giganteschi margini di miglioramento è completamente fuori da ogni dubbio. Infatti io se avessi solo pc non lo farei mai il GP, lo uso giusto perché ho series s e già che ci sono lo sfrutto pure su pc

:hmm::asd:Scusate l'ot, che medaglia è cappello ed occhiali?

Qualche giorno fa si parlava di Starfield, ma consiglierei di prestare particolare attenzione anche a The Outer Worlds 2 by Obsidian. :ahsisi:

Con le vendite di novembre e dicembre, Series è ritornata in vantaggio (a lanci allineati) rispetto a One :sisi:

beh il tempo adesso per fare un buon lavoro ce l'hanno. Rischiamo davvero di avere un gioco bethesda non buggato a schifo al day 1?!
Improbabile, molto, ti ricordo che Horizon forbidden west era nella stessa situazione a maggio scorso ed è più piccolo di un RPG Bethesda, con 8/9 mesi hanno fatto il polishing, nel leak parlano di doverlo fare "se c'è tempo" due volte, probabilmente uscirà come al solito pieno di bug e sarà fixato col tempo. (Come da tradizione insomma).

I bug peggiori li trovai su Fallout NW (Obsidian). Su Fallout 3 quasi niente e poco anche su Skyrim.

In NW mi si blocco il primo playtrough a 40 ore di gioco, appena entravo nella Strip di NW, durante la schermata di caricamento si freezava il gioco.
Alla seconda, il robottino Yes Man impazzì da solo e divenne ostile, senza che gli avessi fatto nulla, ogni volta mi rincorreva per la Landa Desolata e mi sparava addosso.

I bug peggiori li trovai su Fallout NW (Obsidian). Su Fallout 3 quasi niente e poco anche su Skyrim.

In NW mi si blocco il primo playtrough a 40 ore di gioco, appena entravo nella Strip di NW, durante la schermata di caricamento si freezava il gioco.
Alla seconda, il robottino Yes Man impazzì da solo e divenne ostile, senza che gli avessi fatto nulla, ogni volta mi rincorreva per la Landa Desolata e mi sparava addosso.
Spetta spetta, prima run di fallout 3 su 360, mi si bloccó un caricamento durante la comparsa dell'enclave: dovevo passare da una porta e niente, si bloccava il caricamento.
Ho dovuto ricominciare dall'inizio e tornato in quel punto esultanza da stadio una volta passato il caricamento :asd:

I bug sono l'essenza dei grandi rpg bethesda.
Skyrim senza bug sarebbe un altro titolo :sisi:
Questo è anche vero :asd:

Spetta spetta, prima run di fallout 3 su 360, mi si bloccó un caricamento durante la comparsa dell'enclave: dovevo passare da una porta e niente, si bloccava il caricamento.
Ho dovuto ricominciare dall'inizio e tornato in quel punto esultanza da stadio una volta passato il caricamento :asd:

Si come successe con me con NW :asd:

Ma quella del robot Yes Man non ho mai capito cosa catzo volesse da me. Mi teletrasportavo in un luogo della Landa Desolata qualsiasi, lui si faceva tutta la strada a piedi, dopo un po' mi raggiungeva e mi sparava addosso.

Ecco perché quella robaccia va giocata solo su pc o almeno su una qualunque versione con la console dei comandi :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro