Con Sea of Thieves e State od Decay non ho avuto problemi infatti,non ho avut ó problemi nemmeno con Halo
con Gears 4 invece provato a giocare in coop con un amico,un volta che inviti il gioco magicamente si blocca
con Alien Elite gli inviti o le partecipazioni non avvengono sempre e quindi stai una serata ad aspettare che vadano
con Plants vs Zombie se giochi solo le partite multipiatta funzionano,se giochi in coop i server non trova altri giocatori (lol)
scaricato anche Street of Rage 4, e per giocare in 4 siamo stati minimo 1 ora a provarci,nulla,dava errore una volta invitato un amico
download come quelle di Mortal Kombat 11 che non avviano
tutto questo negli ultimi 2-3 giorni,insomma,sia io che i miei amici giochiamo da sempre su Steam o su altri servizi,ma le baggianate che accadono sullo store Ms cioe´ e´ assurdo
se non fosse che con il pass giochi a poco,come servizio sarebbe stato gia´ disinstallato.
Ma ti brucia cosi´ tanto che si parli male di un qualcosa di Ms?

ma cosa dovrei risolvere se i problemi provengono dallo stesso store? ma che stai a dir?
ma hai iniziato da poco a giocare a giocare con il Pc? no perche´ se in un gioco ti da ERRORE solo perche´ inviti un amico per giocare in coop ci sta poco da risolvere
io provoco?e che mi frega? confermo solo cio´ che avviene quando su steam questo NON accade quasi mai
Microsoft deve solo produrre giochi e rilasciarci sullo steam,anzi che abbini il pass a Steam,farebbe un piacere a tutti.