Voi non avete mai provato la magia di giocare Fallout 3 con 200h attive, tutti i DLC e il save da 15 mb su PS3. Il trattamento Ludovico, ogni frame un freeze.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi non avete mai provato la magia di giocare Fallout 3 con 200h attive, tutti i DLC e il save da 15 mb su PS3. Il trattamento Ludovico, ogni frame un freeze.
Io l'ho giocato su PS3 e mi ricordo benissimo che ho dovuto ricominciare il gioco per un bug che mi faceva sprofondare nel terreno.Voi non avete mai provato la magia di giocare Fallout 3 con 200h attive, tutti i DLC e il save da 15 mb su PS3. Il trattamento Ludovico, ogni frame un freeze.
Hai mai visto il film "it follows"?Si come successe con me con NW
Ma quella del robot Yes Man non ho mai capito cosa catzo volesse da me. Mi teletrasportavo in un luogo della Landa Desolata qualsiasi, lui si faceva tutta la strada a piedi, dopo un po' mi raggiungeva e mi sparava addosso.
Mamma mia cosa mi hai ricordatoHai mai visto il film "it follows"?![]()
L'informatica è qualcosa di meraviglioso.Meglio ancora skyrim, con il file di gioco che dimezzava piano piano il framerate, i freeze inquadrando l'acqua o la scena del patibolo iniziale. L'odissea infinita dei dlc in ritardo.
Bei tempi, molto piú semplici.
Più che il rinvio in sè (che di questi tempi è sempre comprensibile), la cosa che mi lascia perplesso è che con questo Microsoft si ritrova totalmente scoperta di titoli esclusivi almeno fino all'E3Stalker 2 rinviato a Dicembre.
Beh, se non altro sarà un gran fine anno su Xbox.
Maledetti.
![]()
Non c'è nulla che possono annunciare per i prossimi 5 mesiPiù che il rinvio in sè (che di questi tempi è sempre comprensibile), la cosa che mi lascia perplesso è che con questo Microsoft si ritrova totalmente scoperta di titoli esclusivi almeno fino all'E3
A meno che non facciano un evento in primavera per annunciare qualcosa a breve termine
Non mi capacito di come facciano sempre questo: il vuoto fino ad agosto (perché non ci credo proprio che Redfall esce per i primi di giugno), e poi un gioco al mese negli ultimi mesi dell'anno. BahAh vedo ora che sarà esattamente 1 anno dopo Halo Infinite
Cmq la lineup Xbox questa è.
Crossfire X di Remedy nei primi 6 mesi e poi Redfall, Starfield, Stalker 2 nei secondi 6. Possiamo aspettarci un gioco non ancora annunciato in uscita nel 2022 (si dice Motorsport) ma sarà cmq dopo Settembre
Eh ma posso giocare pagando 1 euro al meseIl problema principale sono proprio le tempistiche di Redfall, se aspettano l'E3 per mostrarlo e annunciarne la data allora vederlo prima di agosto/settembre è praticamente impossibile.
A parte Crossfire X, che comunque resta un'incognita, potenzialmente potrebbe esserci vuoto totale per i primi 7-8 mesi del 2022![]()
Battute a parte, immagino che in una situazione del genere punteranno ancora di più su third party grossi al D1 sul GP o comunque partnership simili a quella appena annunciata con il nuovo Rainbow Six.Eh ma posso giocare pagando 1 euro al mese![]()
Si spera che andando avanti questo buco venga a chiudersi (mi rendo conto della possibile battuta che porta questa frase). c'è solo da aspettare che vadano a giro, se poi con 20 e passa team non riescono a pianificare bene le uscite allora so locchi proprioNon mi capacito di come facciano sempre questo: il vuoto fino ad agosto (perché non ci credo proprio che Redfall esce per i primi di giugno), e poi un gioco al mese negli ultimi mesi dell'anno. Bah