Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi non avete mai provato la magia di giocare Fallout 3 con 200h attive, tutti i DLC e il save da 15 mb su PS3. Il trattamento Ludovico, ogni frame un freeze.

Voi non avete mai provato la magia di giocare Fallout 3 con 200h attive, tutti i DLC e il save da 15 mb su PS3. Il trattamento Ludovico, ogni frame un freeze.

Meglio ancora skyrim, con il file di gioco che dimezzava piano piano il framerate, i freeze inquadrando l'acqua o la scena del patibolo iniziale. L'odissea infinita dei dlc in ritardo.

Bei tempi, molto piú semplici.

Si come successe con me con NW :asd:

Ma quella del robot Yes Man non ho mai capito cosa catzo volesse da me. Mi teletrasportavo in un luogo della Landa Desolata qualsiasi, lui si faceva tutta la strada a piedi, dopo un po' mi raggiungeva e mi sparava addosso.
Hai mai visto il film "it follows"? :asd:

Meglio ancora skyrim, con il file di gioco che dimezzava piano piano il framerate, i freeze inquadrando l'acqua o la scena del patibolo iniziale. L'odissea infinita dei dlc in ritardo.

Bei tempi, molto piú semplici.
L'informatica è qualcosa di meraviglioso.
Ieri nuovo studio, software che non ne voleva sapere di andare. 1h e mezza di sessione TeamViewer. La tipa (una preparazione bestiale, neanche capivo cosa stesse facendo, altro che noi che ci lamentiamo dell'input lag dal cloud) ad una certa: dottore ma nella password ha mica inserito un carattere speciale?
Insomma, non funzionava un picchio dopo l'accesso perché la mia password erano due parole con uno spazio in mezzo :|
Quindi non mi stupisco che un save possa azzoppare il frame rate :asd:

Di Skyrim ricordo che c'era un bug su 360 (che fu risolto poco dopo con patch mi pare) che ti sparava tutte le texture a bassa risoluzione :asd:

Stalker 2 rinviato a Dicembre.

Beh, se non altro sarà un gran fine anno su Xbox.

Maledetti.

:stress:

Stalker 2 rinviato a Dicembre.

Beh, se non altro sarà un gran fine anno su Xbox.

Maledetti.

:stress:
Più che il rinvio in sè (che di questi tempi è sempre comprensibile), la cosa che mi lascia perplesso è che con questo Microsoft si ritrova totalmente scoperta di titoli esclusivi almeno fino all'E3 :morris2:
A meno che non facciano un evento in primavera per annunciare qualcosa a breve termine

i Rumor erano veri dunque

il 2022 ripeterà il copione del 2021 per Xbox, primi sei mesi con Crossfire a fare da The Medium e ultimi 6 mesi molto ricchi (salvo altro rinvii, chiaro)
Se non altro potranno dire che il gioco è stata esclusiva Xbox per il 2022 visto che sarebbe dovuto arrivare su PS5 nel giro di 3 mesi :asd:

Più che il rinvio in sè (che di questi tempi è sempre comprensibile), la cosa che mi lascia perplesso è che con questo Microsoft si ritrova totalmente scoperta di titoli esclusivi almeno fino all'E3 :morris2:
A meno che non facciano un evento in primavera per annunciare qualcosa a breve termine
Non c'è nulla che possono annunciare per i prossimi 5 mesi

Ah vedo ora che sarà esattamente 1 anno dopo Halo Infinite :asd:

Cmq la lineup Xbox questa è.

Crossfire X di Remedy nei primi 6 mesi e poi Redfall, Starfield, Stalker 2 nei secondi 6. Possiamo aspettarci un gioco non ancora annunciato in uscita nel 2022 (si dice Motorsport) ma sarà cmq dopo Settembre

Terribile, è una struttura che scricchiola, se salta Starfield è un anno disastroso. Pesa la mancanza di accordi commerciali per alcuni titoli "minori", roba come Sifu, Stray, Little Devil Inside ti riempiono i buchi con tanta qualità (e nel mio caso li preferisco pure ai big). Senza scomodare le esclusive temporali di Ghostwire o Forespoken, qualità permettendo.

Ah vedo ora che sarà esattamente 1 anno dopo Halo Infinite :asd:

Cmq la lineup Xbox questa è.

Crossfire X di Remedy nei primi 6 mesi e poi Redfall, Starfield, Stalker 2 nei secondi 6. Possiamo aspettarci un gioco non ancora annunciato in uscita nel 2022 (si dice Motorsport) ma sarà cmq dopo Settembre
Non mi capacito di come facciano sempre questo: il vuoto fino ad agosto (perché non ci credo proprio che Redfall esce per i primi di giugno), e poi un gioco al mese negli ultimi mesi dell'anno. Bah

Il problema principale sono proprio le tempistiche di Redfall, se aspettano l'E3 per mostrarlo e annunciarne la data allora vederlo prima di agosto/settembre è praticamente impossibile.

A parte Crossfire X, che comunque resta un'incognita, potenzialmente potrebbe esserci vuoto totale per i primi 7-8 mesi del 2022 :morris2:

Il problema principale sono proprio le tempistiche di Redfall, se aspettano l'E3 per mostrarlo e annunciarne la data allora vederlo prima di agosto/settembre è praticamente impossibile.

A parte Crossfire X, che comunque resta un'incognita, potenzialmente potrebbe esserci vuoto totale per i primi 7-8 mesi del 2022 :morris2:
Eh ma posso giocare pagando 1 euro al mese :asd:

Eh ma posso giocare pagando 1 euro al mese :asd:
Battute a parte, immagino che in una situazione del genere punteranno ancora di più su third party grossi al D1 sul GP o comunque partnership simili a quella appena annunciata con il nuovo Rainbow Six.
In fin dei conti è quello che fa anche Sony nei suoi periodi vuoi, appoggiarsi a grossi third come Call of Duty e relativo marketing

Per molti (erroneamente, ma lo posso capire), l'uscita al D1 nel GP ha quasi lo stesso valore di una esclusiva terze parti, punteranno a quello per coprire i buchi. Cosí come sony sta puntando a giochi come sifu, stray e co.

Diciamo però che in generale l'anno è molto debole, se starfield cade (rinvio, o anche uscita sotto le aspettative) crolla tutto come un castello di carte.

Non mi capacito di come facciano sempre questo: il vuoto fino ad agosto (perché non ci credo proprio che Redfall esce per i primi di giugno), e poi un gioco al mese negli ultimi mesi dell'anno. Bah
Si spera che andando avanti questo buco venga a chiudersi (mi rendo conto della possibile battuta che porta questa frase). c'è solo da aspettare che vadano a giro, se poi con 20 e passa team non riescono a pianificare bene le uscite allora so locchi proprio

In ogni caso un pò tutti hanno i vuoti nella produzione interna che colmano con i TP. Per microsoft l'accordo con le TP vuol dire D1 nel Pass. Non mi piace ma amen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro