Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il "problema" di comprare SEGA (ma anche SQ-EX) è puramente politico, altriemnti potrebbero comprarli entro fine anno. :asd:
Il problema / fortuna é che non genera molti soldi o appeal SEGA.
Bethesda come Activision incarnano alla perfezione il modello Xbox: occidentale, militare, sparacchino, online, pc friendly... SEGA decisamente no, al di là degli rts su pc

Comunque al di là dei gusti personali, la distorsione del mercato del gaming é praticamente inevitabile

A so punto nel giro di qualche anno qualche altro grosso squalo si butterà nel mercato
Difficile, l'ultimo squalo si è suicidato da se.
A limite possono aprire qualche studio medio grosso come sta facendo amazon, di certo non riescono a proporre una nuova console, inoltre ad oggi nessuno ha i soldi di ms nel mercato dell'elettronica

Quanto caxxo di potere ha sul board quell'uomo per resistere persino ad un'acquisizione. Deve conoscere i segreti di mezzo azionariato, non c'è altra spiegazione.
Squalo al 100%

Bella merda.
Ero certo che sarebbe rimasto fino al 2023, per poi sciacquarsi dal cazzo.

Quindi Microsoft non è il cavaliere bianco in groppa all'unicorno che ci salverà da Activision cattiva, I'm shocked

Si ma i fallout e tes non sono paragonabili a cod, sia per uscite (i cod esco o ogni anno contro un capitolo a generazione se va bene per i giochi bethesda) sia soprattutto per impatto sui casual. Ci sono milioni di ragazzi che prendono la ps per giocare solo cod, è chiaro che ora si spostano altrove con una perdita per sony enorme, fosse anche solo per le royalties perse.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ah sì le perdite per Sony saranno enormi, senza dubbio. Infatti se fino a un paio di anni fa davo PS5 ancora in netto distacco a fine gen ora vedo le cose in maniera parecchio diversa. Ma still non da farmi vedere un mercato completamente stravolto con scenario apocalittico

Stessa cosa che mi chiedo pure io. I forconi solo quando Tencent compra qualche studio seconda/terza fascia.
Ma anche semplicemente saper distinguere acquisizioni atte a far crescere uno studio in particolare rispetto a queste... Non credo sia difficile. Invece vedo gente esaltata. Ma di cosa? Per me è inquietante tutto ciò, sembra sempre più una realtà distopica. E tutti a beccare il mangime dalla mano del fattore.

Stessa cosa che mi chiedo pure io. I forconi solo quando Tencent compra qualche studio seconda/terza fascia.
I forconi solo contro Tencent e Epic, chi sa come mai :hmm:

Ma anche semplicemente saper distinguere acquisizioni atte a far crescere uno studio in particolare rispetto a queste... Non credo sia difficile. Invece vedo gente esaltata. Ma di cosa? Per me è inquietante tutto ciò, sembra sempre più una realtà distopica. E tutti a beccare il mangime dalla mano del fattore.
Non mi sembra che il mondo dell'intrattenimento sia collassato dopo che Disney ha acquisito il mondo

Vabbe chi ha una xbox perché non dovrebbe esultare? Avrà tutti i loro giochi inclusi nel pass.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro