Stessa cosa che mi chiedo pure io. I forconi solo quando Tencent compra qualche studio seconda/terza fascia.Pericolosissima sta roba che sta accadendo. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa che mi chiedo pure io. I forconi solo quando Tencent compra qualche studio seconda/terza fascia.Pericolosissima sta roba che sta accadendo. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare.
Ce po salvà solo il Tony Stark di questa timeline, aka Elon MuskA so punto nel giro di qualche anno qualche altro grosso squalo si butterà nel mercato
Il problema / fortuna é che non genera molti soldi o appeal SEGA.Il "problema" di comprare SEGA (ma anche SQ-EX) è puramente politico, altriemnti potrebbero comprarli entro fine anno.![]()
Difficile, l'ultimo squalo si è suicidato da se.A so punto nel giro di qualche anno qualche altro grosso squalo si butterà nel mercato
ECCOLO!![]()
Squalo al 100%Quanto caxxo di potere ha sul board quell'uomo per resistere persino ad un'acquisizione. Deve conoscere i segreti di mezzo azionariato, non c'è altra spiegazione.
Bella merda.
Ero certo che sarebbe rimasto fino al 2023, per poi sciacquarsi dal cazzo.
Il tuo commento era quotato a 1.Se vuoi ti do i miei profili e vedi quanti giochi activision ho in lista sa ps3 ad oggi ????????
Ce po salvà solo il Tony Stark di questa timeline, aka Elon Musk![]()
Ah sì le perdite per Sony saranno enormi, senza dubbio. Infatti se fino a un paio di anni fa davo PS5 ancora in netto distacco a fine gen ora vedo le cose in maniera parecchio diversa. Ma still non da farmi vedere un mercato completamente stravolto con scenario apocalitticoSi ma i fallout e tes non sono paragonabili a cod, sia per uscite (i cod esco o ogni anno contro un capitolo a generazione se va bene per i giochi bethesda) sia soprattutto per impatto sui casual. Ci sono milioni di ragazzi che prendono la ps per giocare solo cod, è chiaro che ora si spostano altrove con una perdita per sony enorme, fosse anche solo per le royalties perse.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
DiosantoCe po salvà solo il Tony Stark di questa timeline, aka Elon Musk![]()
Ma anche semplicemente saper distinguere acquisizioni atte a far crescere uno studio in particolare rispetto a queste... Non credo sia difficile. Invece vedo gente esaltata. Ma di cosa? Per me è inquietante tutto ciò, sembra sempre più una realtà distopica. E tutti a beccare il mangime dalla mano del fattore.Stessa cosa che mi chiedo pure io. I forconi solo quando Tencent compra qualche studio seconda/terza fascia.
I forconi solo contro Tencent e Epic, chi sa come maiStessa cosa che mi chiedo pure io. I forconi solo quando Tencent compra qualche studio seconda/terza fascia.
Chissà perchèStessa cosa che mi chiedo pure io. I forconi solo quando Tencent compra qualche studio seconda/terza fascia.
Chiaro che non c'è concorrenza con i soggetti in campo ad oggi, o entra qualcuno e sbaraglia le carte o non vedo come possa andare a finire, questi se continuano così si comprano veramente tutto al di fuori di Sony e NintendoCe po salvà solo il Tony Stark di questa timeline, aka Elon Musk![]()
Io da grande voglio essere come lui. Viscido, e ricchissimo.Squalo al 100%
Non mi sembra che il mondo dell'intrattenimento sia collassato dopo che Disney ha acquisito il mondoMa anche semplicemente saper distinguere acquisizioni atte a far crescere uno studio in particolare rispetto a queste... Non credo sia difficile. Invece vedo gente esaltata. Ma di cosa? Per me è inquietante tutto ciò, sembra sempre più una realtà distopica. E tutti a beccare il mangime dalla mano del fattore.
Vabbe chi ha una xbox perché non dovrebbe esultare? Avrà tutti i loro giochi inclusi nel pass.Ma anche semplicemente saper distinguere acquisizioni atte a far crescere uno studio in particolare rispetto a queste... Non credo sia difficile. Invece vedo gente esaltata. Ma di cosa? Per me è inquietante tutto ciò, sembra sempre più una realtà distopica. E tutti a beccare il mangime dalla mano del fattore.