Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, cambia il peso dei vari protagonisti ma non c'è stato nessun collasso del mercato nè altroNon mi sembra che il mondo dell'intrattenimento sia collassato dopo che Disney ha acquisito il mondo
Perchè epic mi scartavetra gli zebedei su pc con le esclusive di giochi non suoi, non mi sembra ms mi costringa a comprare dai suoi store giochi non di sua proprietà.I forconi solo contro Tencent e Epic, chi sa come mai![]()
Un novello Jabba The Hut.
Io l'ho buttata così per caciara giusto perché mi piace fare fanfiction (tipo la metafora del mecha postata poco fa)Per carità, salvaguardiamo il minimo di pluralismo che resta.
Beh però mi chiedo se le stesse acquisizioni le avesse fatte SonyMa anche semplicemente saper distinguere acquisizioni atte a far crescere uno studio in particolare rispetto a queste... Non credo sia difficile. Invece vedo gente esaltata. Ma di cosa? Per me è inquietante tutto ciò, sembra sempre più una realtà distopica. E tutti a beccare il mangime dalla mano del fattore.
Collassato certamente no, ma non è che ne abbiamo guadagnato in creatività ehNon mi sembra che il mondo dell'intrattenimento sia collassato dopo che Disney ha acquisito il mondo
Puoi solo chiedertelo, facci sapereBeh però mi chiedo se le stesse acquisizioni le avesse fatte Sony
Le risposte sarebbero state "ma sono studi amici di sony" oppure " ora con sony vengono valorizzati meglio", oppure "ora avranno più budget"Beh però mi chiedo se le stesse acquisizioni le avesse fatte Sony
Secondo me non ci sarebbero questi toni da fine del mondo. La butto liPuoi solo chiedertelo, facci sapere
Il tuo commento era quotato a 1.
penso che sappiamo tutti la rispostaBeh però mi chiedo se le stesse acquisizioni le avesse fatte Sony
Le acquisizioni vengono giudicate in base al valore "culturale" che gli viene dato. Finchè non si discutono queste acquisizioni in termini di pericolo monopolistico, e non per "demeriti" di Microsoft ma per incontrovertibile realtà dei fatti, allora resteremo sempre a ragionare in termini di esaltati contro indignati.Ma anche semplicemente saper distinguere acquisizioni atte a far crescere uno studio in particolare rispetto a queste... Non credo sia difficile. Invece vedo gente esaltata. Ma di cosa? Per me è inquietante tutto ciò, sembra sempre più una realtà distopica. E tutti a beccare il mangime dalla mano del fattore.
Quelli di Epic sono di seconda mano, o meglio son quelli di Tencent con un altro manicoI forconi solo contro Tencent e Epic, chi sa come mai![]()
Eh chissà, buoni e cattiviChissà perchè![]()
Secondo me no. Direi che l'argomento si è esaurito.Secondo me non ci sarebbero questi toni da fine del mondo. La butto li
Il punto è che non le ha fatte sony e in questo caso le premesse fanno tutta la differenza del mondoSecondo me non ci sarebbero questi toni da fine del mondo. La butto li
Condivido. Ed io sono uno che, quando le esclusive Sony cominciarono ad approdare su PC ed in molti si mostrarono indignati, pensava e pensa tutt'ora che non sussisteva nessun problema. Che problema c'è se più persone possono giocare ad un titolo? Meno esclusive e più multipiattaforma, per quanto mi riguarda. A me le IP Activision, così, a mente, neanche interessano, quelle che mi interessavano erano quelle di Zenimax, ma Microsoft sta facendo un gioco molto pericoloso. Spero che il tutto venga bloccato.Pericolosissima sta roba che sta accadendo. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare.
Ti vedo un po’ provato?Secondo me no. Direi che l'argomento si è esaurito.