- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ma infatti mica Sony è nuova a politiche predatorie per mantere la leadershipQuindi lo stesso che è successo con 360 e PS3, oppure One e PS4.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti mica Sony è nuova a politiche predatorie per mantere la leadershipQuindi lo stesso che è successo con 360 e PS3, oppure One e PS4.
Predatorie?Ma infatti mica Sony è nuova a politiche predatorie per mantere la leadershipsolo in sto topic è considerata la piccola fiammiferaia buona non si sa per quale motivo
![]()
Il Saturn era una grande consoleQuindi lo stesso che è successo con 360 e PS3, oppure One e PS4.
Torniamo li, se pianifichi male il lancio rischi di farti malissimo e a Sega questo è successo.
beh mentre con Zenimax ero certo che avrebbero tenuto tutto in esclusiva, su COD non ne sono mica certoma figurati se lascia multi Cod.
Vuoi dirmi che abbassare le royalties per prendersi le terze parti non è una politica predatoria? Ora si trova nella situazione in cui era Nintendo nel 96.Predatorie?
Ma proprio il fatto che abbia abbassato le royalties attesta come agisse in modo diverso. Lungi da me volere trovare dei comportamenti etici in queste situazioni però nemmeno il populismo da "son tutti uguali" a volte fotografa in modo adeguato la situazione. Sicuramente avrà fatto anch'essa le sue prove di forza ma ha un merito indiscutibile, aver creato un mercato intero. È Sony che ha reso il mercato dei videogiochi mainstream e quello che è oggi. Poi, che per noi appassionati della prima ora questa non sia proprio una cosa da celebrare conta poco. La differenza però è qui, Sony il mercato se l'è sudato e guadagnato e Sega è fallita perche non ha avuto la stessa capacità mentre MS il mercato se lo sta comprando con risorse derivante da altri settori. È un modello di business diverso e quanto quello di MS possa far bene al media sarà il tempo a dircelo. Io ho i miei dubbi ma sono vecchio e il problema potrebbe essere essenzialmente mio.In realtà le fece anche lei le prove di forza.
Ha venduto una console in forte perdita a 100 dollari meno di sega, ha abassato di molto le royality delle terze parti, ha fatto quello che poteva con il suo budget ma di certo ha influito molto nel piegare il mercato al suo volere
Il Cubo per me è la miglior console 128bit e alla quale ho giocato di più, come la mettiamo? Anche Nintendo col Cubo ha sbattuto la faccia per via di scelte senza senso a partire dal formato dei giochi, Sega ha pagato scelte illogiche tutto qua, Sony con PS2 ha continuato a cavalcare il successo di PS1 e bon.Il Saturn era una grande console
Il Dreamcast era una grande console
Si è infatti ms i primi anni stava distruggendo sony che ha recuperato nel tempo, e one costava uguale e che ha voluto per forza mettere un accrocchio inutile nella sua console.Quindi lo stesso che è successo con 360 e PS3, oppure One e PS4.
Torniamo li, se pianifichi male il lancio rischi di farti malissimo e a Sega questo è successo.
Quindi vuoi dirmi che includere tutto nel gamepass è predatorio e non fa parte di una chiara scelta? Ma che davvero fate oggiVuoi dirmi che abbassare le royalties per prendersi le terze parti non è una politica predatoria? Ora si trova nella situazione in cui era Nintendo nel 96.
Il problema che sony ha potuto fare quelle prove di forza nel 94 perché aveva le spalle coperte dagli altri settori dove dominava negli anni 90.Ma proprio il fatto che abbia abbassato le royalties attesta come agisse in modo diverso. Lungi da me volere trovare dei comportamenti etici in queste situazioni però nemmeno il populismo da "son tutti uguali" a volte fotografa in modo adeguato la situazione. Sicuramente avrà fatto anch'essa le sue prove di forza ma ha un merito indiscutibile, aver creato un mercato intero. È Sony che ha reso il mercato dei videogiochi mainstream e quello che è oggi. Poi, che per noi appassionati della prima ora questa non sia proprio una cosa da celebrare conta poco. La differenza però è qui, Sony il mercato se l'è sudato e guadagnato e Sega è fallita perche non ha avuto la stessa capacità mentre MS il mercato se lo sta comprando con risorse derivante da altri settori. È un modello di business diverso e quanto quello di MS possa far bene al media sarà il tempo a dircelo. Io ho i miei dubbi ma sono vecchio e il problema potrebbe essere essenzialmente mio.
Il troll rischiava di finire accoltellato e buttato giù per il fosso xDcomunque neanche una trollhouse, siete peggio di resetera.
Certo che è predatorio, ma MS non ha mai nascosto quello che è, in realtà nemmeno Sony lo fa (e ancora oggi lo fa, con upgrade a pagamento) solo i fan credono che una sia buona e l'altra malvagia, because reasonQuindi vuoi dirmi che includere tutto nel gamepass è predatorio e non fa parte di una chiara scelta? Ma che davvero fate oggi![]()
Cioè secondo voi sono scelte che si fanno con uno schiocco di dita come la leggenda che PS4 costasse 499 e Sony l'ha portata a 399 dopo il reveal di One, ceeeerto.
Sony ha ammazzato Sega.Sono uscito di casa 10 minuti dopo che hanno annunciato l’acquisizione, sono rientrato ora e vedo 70 pagine in più.
Un riassunto?
(Accetto solo risposte sbagliate)
ecco, magari lì una playstation torna utile a qualcosa.Il troll rischiava di finire accoltellato e buttato giù per il fosso xD