- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,509
Eddai era una battuta, lo so anche io, non puntualizzare sempre ogni cosaTutto si può giocare con tutto ormai![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eddai era una battuta, lo so anche io, non puntualizzare sempre ogni cosaTutto si può giocare con tutto ormai![]()
A DS4Windows non piace questo elementoHype per quando si potrà giocare ad Halo con il DualSense![]()
Vista la natura del business, legato a generazioni da 5-7 anni, non credo ci siano accordi per durate maggiori. Il 2030 mi sembra utopico, sarà molto prima.Di solito non sparo date, ma mi sa che tolti tutti i contratti e altre cose, Bethesda/Zenimax diventerà parte integrante di MS dalla fine del 2024 e Activion dal 2030 se non anche più in là, contando proprio tutti i contratti possibili
Ms ti ringraziaGodo, il mio Reggimento COD su Playstation è salvo almeno un altro paio di anni dai, ho più tempo per organizzare la migrazione![]()
Giama come Mosè che organizza l'esodo del popolo coddaro in cerca della croce Verde promessaGodo, il mio Reggimento COD su Playstation è salvo almeno un altro paio di anni dai, ho più tempo per organizzare la migrazione![]()
Cosa sta scrivendoUn altro episodio di: Jez si fa odiare da mezza industry![]()
In sto thread alla fine sono l’unico a cui davvero interessano COD e Activision, il resto tutti poser dell’ultima oraGiama come Mosè che organizza l'esodo del popolo coddaro in cerca della croce Verde promessa
Diciamo che non si sta facendo amare dai colleghi dopo aver detto: "I giornalisti che criticano l'acquisizione hanno un pregiudizio. E' facile parlare di 70€vsPass quando si ricevere un GROSSO SALARIO e si hanno i giochi gratis dai publisher".Cosa sta scrivendo![]()
Io continuo a fregarmene ti ricordo che abbiamo avuto pure una discussione in merito tempo fa, ma in generale quello che sta succedendo desta tantissimo interesse.Cosa sta scrivendo
Post automatically merged:
In sto thread alla fine sono l’unico a cui davvero interessano COD e Activision, il resto tutti poser dell’ultima ora![]()
Sempre sul pezzo, grande JezDiciamo che non si sta facendo amare dai colleghi dopo aver detto: "I giornalisti che criticano l'acquisizione hanno un pregiudizio. E' facile parlare di 70€vsPass quando si ricevere un GROSSO SALARIO e si hanno i giochi gratis dai publisher".Diciamo che il "grosso salario" ha generato un misto di rabbia e ilarità.
![]()
Ma poi grosso salario i giornalisti?Diciamo che non si sta facendo amare dai colleghi dopo aver detto: "I giornalisti che criticano l'acquisizione hanno un pregiudizio. E' facile parlare di 70€vsPass quando si ricevere un GROSSO SALARIO e si hanno i giochi gratis dai publisher".Diciamo che il "grosso salario" ha generato un misto di rabbia e ilarità.
![]()
Vedendo la reazione dei colleghi UK e US mi sa che anche lì non è una pacchiaIo non so come sono le cose in America, ma qua in Italia ti pagano (forse, sempre se lo fanno) con un pacco di noccioline e una pacca sulla spalla.
Non proprio l'unico daiIn sto thread alla fine sono l’unico a cui davvero interessano COD e Activision, il resto tutti poser dell’ultima ora![]()
Non che ci si potrebbe aspettare tanto di più, vista la totale assenza di professionismo (non professionalità, attenzione).Io non so come sono le cose in America, ma qua in Italia ti pagano (forse, sempre se lo fanno) con un pacco di noccioline e una pacca sulla spalla.