Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi ms ha speso 70 miliardi per fare giochi per Sony :rickds:

Mamma mia non ne azzeccano mezza.

Io non capisco se siete seri quando scrivete oppure no. Molto spesso mi trovo a intervenire per portare un cambio di prospettiva. Ebbene, ora qualcuno gioca a ridere su "70 miliardi spesi e 5 anni di marketing per Sony". Ammettiamo che questo accordo tra Sony e Activision esista davvero, le cose son andate logicamente in maniera diversa da come si vuole fare intendere. Ovvero:

1. Sony firma accordo con Activision;
2. Hey Microsoft, nonostante certi accordi, c'è Activision in vendita. Che fai, la prendi lo stesso o la lasci ai cinesi?
3. Spaziogames, utente a caso ride a caso.

Fine della storia, spero.

Io non capisco se siete seri quando scrivete oppure no. Molto spesso mi trovo a intervenire per portare un cambio di prospettiva. Ebbene, ora qualcuno gioca a ridere su "70 miliardi spesi e 5 anni di marketing per Sony". Ammettiamo che questo accordo tra Sony e Activision esista davvero, le cose son andate logicamente in maniera diversa da come si vuole fare intendere. Ovvero:

1. Sony firma accordo con Activision;
2. Hey Microsoft, nonostante certi accordi, c'è Activision in vendita. Che fai, la prendi lo stesso o la lasci ai cinesi?
3. Spaziogames, utente a caso ride a caso.

Fine della storia, spero.

Quella di Giuppy era chiaramente un'iperbole ma la cosa surreale è che per i prossimi 5 anni, se quell'accordo esiste, COD avrà marketing e varie altre cose (presumo) in esclusiva PS5, nonostante sia diventata una ip esclusiva Xbox. Fa ridere questo, purtroppo per M$.

6f6.jpg

Sarà una rottura epica di palle veder analizzare la semantica di ogni singolo comunicato ora che l'occhio del ciclone è passato, dovremmo tornare a parlar di giochi. Pardon, di Sifu.

Sì stando ad Henderson c'era un accordo l'anno scorso per altri 5 anni di marketing Acti-Blizzard per CoD (quindi fino al 2025 suppongo). Questo prima dello scandalo grosso. Da capire se sia stato siglato effettivamente. Va detto che MS non ha preso Acti nello specifico per togliere i CoD a Sony (di cui conosceranno gli accordi per filo e per segno) ma perché Acti era già sul mercato e ronzava attorno ad EA, e (cosa più importante) Meta. E da quel che sappiamo (Reuter) la stessa Netflix potrebbe aver adocchiato Activision. Quindi l'acquisto sarebbe stato inevitabile per assicurarsi che quel patrimonio di IP non finisse in mano a Meta o Netflix, anche a costo di pupparsi 5 anni di marketing Sony.
Quoto il messaggio di Zaza così potete rileggerlo e anche i più duri di comprendonio hanno una seconda occasione par capirlo

O di Nobody saves the world che sembra una discreta figata.

Passfag, guardate un po' se devo essere io a ricordare la roba bella pff impegnatevi un po' di piú.

Post automatically merged:

Quella di Giuppy era chiaramente un'iperbole ma la cosa surreale è che per i prossimi 5 anni, se quell'accordo esiste, COD avrà marketing e varie altre cose (presumo) in esclusiva PS5, nonostante sia diventata una ip esclusiva Xbox. Fa ridere questo, purtroppo per M$.
Ma chissenefrega, prima cod veniva a prezzo pieno su entrambe le piattaforme. Tra poco gli utenti avranno una possibilità in più, vediamo come va il mercato ma per ora niente male avercelo nel game pass che costa poco.

O di Nobody saves the world che sembra una discreta figata.

Passfag, guardate un po' se devo essere io a ricordare la roba bella pff impegnatevi un po' di piú.
E' andato pure molto bene a livello di ricezione critica

Post automatically merged:

Ma chissenefrega, prima cod veniva a prezzo pieno su entrambe le piattaforme. Tra poco gli utenti avranno una possibilità in più, vediamo come va il mercato ma per ora niente male avercelo nel game pass che costa poco.
Ma infatti penso che l'acquisto darà i suoi frutti in termini di giochi esclusivi tra diversi anni. Oltre a COD, anche i titoli già annunciati come Overwatch 2 e Diablo 4 probabilmente usciranno multi. Il primo titolo esclusivo di Activision Blizzard secondo me è roba da 2024, 2025 minimo. Il vantaggio per il momento sarà avere tutto al Day 1 su Pass (oltre all'uscita nel servizio nei prossimi mesi dei vari crash, spyro, diablo, cod ecc). Personalmente non sborsare 80 sacchi per le prossime uscite è già un bel vantaggio. Il COD annuale a prezzo pieno normalmente lo evito, ma al D1 su gamepass è instadownload :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro