Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da disco? comunque non penso che sia il topic adatto :asd:

Si ad esempio Fifa 22 only serie x oppure i dlc di Mk11 Ultimate presenti su disco (a differenza del gioco)

Al massimo le altre dovranno piegarsi per il game pass in futuro, perchè senza di esso perderanno tante belle ip.
Questo lo dico anch'io da tempo. Infatti se portano tutto il gp su Playstation capisco la strategia. Se fanno semplicemente uscire qualche gioco no.

Semi OT con un pizzico di trolling:

75 miliardi di qua, 75 miliardi di là. Ma due spicci per migliorare l'app Xbox per PC Phil potrebbe pure cacciarli eh.
È praticamente la terza volta che scarico e installo Hitman perchè ogni volta l'app mi dà un update disponibile e mi fa riscaricare i 50 GB. E questo è un bug dell'app risaputo da anni. :facepalm:

Come vedi in Europa il problema non riguarda solo l'Italia ma anche un certo UK (e altri paesi minori lato gaming) :asd: ripeto, ad oggi è molto difficile pensare che da qui a 10 anni spariranno del tutto le console (soprattutto Nintendo).

Ad eccezione di qualche raro caso perlopiù concentrato nei balcani, sono tutte velocità medie che permettono il game streaming
Tenendoci sui dati riportati, davvero credi che i risultati inglesi (90 in down, 23 in up e 19 di latenza) non bastino per giocare in cloud? Ho giocato bene su Stadia con una 20 mega :asd:
E rammentando che stiamo parlando di un arco di tempo futuro che si assesto sul decennio (e quindi con infrastrutture che verranno gradualmente migliorate)
Ovviamente ci deve essere un miglioramento sia da parte del cliente che di chi offre i servizi (e infatti già oggi c'è un abisso tra Stadia ed altri servizi cloud come il Now o XCloud)

75 miliardi di qua, 75 miliardi di là. Ma due spicci per migliorare l'app Xbox per PC Phil potrebbe pure cacciarli eh.
È praticamente la terza volta che scarico e installo Hitman perchè ogni volta l'app mi dà un update disponibile e mi fa riscaricare i 50 GB. E questo è un bug dell'app risaputo da anni. :facepalm:
È lammerda fumante quell'app. Per scaricare Forza ci ho messo due giorni.

l'app ti spinge a comprare xbox :sisi:

comunque io non ho problemi da tempo con l'app, l'anno scorso ebbi vari problemi, poi aggiornando sempre windows non ne ho avuti più
No, l'app mi spinge a comprare su Steam per fortuna. L'app è piena di problemi, il singolo non fa statistica. Ed è anche organizzata di merda, è meglio l'epic store il che è tutto dire.

No, l'app mi spinge a comprare su Steam per fortuna. L'app è piena di problemi, il singolo non fa statistica. Ed è anche organizzata di merda, è meglio l'epic store il che è tutto dire.
Beh, se il gioco lo devi comprare, Steam è la scelta più giusta, personalmente non ho mai comprato nulla e quello che ho giocato con l'app nel periodo recente non mi ha dato alcun problema.

Consiglio di iscriversi al programma insiders dell'app per ottenere sempre l'ultima versione.

Concordo, pessima. Anche quella Smartphone

Ma son loro a dire, da tempo ormai, che non gli interessa più vendere console.
io ti voglio bene, però dai...Ancora non l'hai capito Filippo?
Filippo diceva che voleva acquisire in Giappone. Infatti ha comprato le Giapponesissime Zenimax e Activision-Blizzard :rivet:

Beh, se il gioco lo devi comprare, Steam è la scelta più giusta, personalmente non ho mai comprato nulla e quello che ho giocato con l'app nel periodo recente non mi ha dato alcun problema.

Consiglio di iscriversi al programma insiders dell'app per ottenere sempre l'ultima versione.
Al prossimo trimensile da 1€ ci penserò :sisi:

l'app ti spinge a comprare xbox :sisi:

comunque io non ho problemi da tempo con l'app, l'anno scorso ebbi vari problemi, poi aggiornando sempre windows non ne ho avuti più

Ho windows costantemente aggiornato. Ogni tanto con qualche gioco da questo problema, la sfiga è che capita sempre con quelli più grandi :asd:

È risaputo che l'app Xbox abbia problemi con le installazioni su hard disk (probabilmente collegata alla questione dei percorsi astrusi dei giochi del windows store).

Ad eccezione di qualche raro caso perlopiù concentrato nei balcani, sono tutte velocità medie che permettono il game streaming
Tenendoci sui dati riportati, davvero credi che i risultati inglesi (90 in down, 23 in up e 19 di latenza) non bastino per giocare in cloud? Ho giocato bene su Stadia con una 20 mega :asd:
E rammentando che stiamo parlando di un arco di tempo futuro che si assesto sul decennio (e quindi con infrastrutture che verranno gradualmente migliorate)
Ovviamente ci deve essere un miglioramento sia da parte del cliente che di chi offre i servizi (e infatti già oggi c'è un abisso tra Stadia ed altri servizi cloud come il Now o XCloud)
90 in down con 10 dispositivi connessi, il fratello che scarica roba da steam, la sorella che si guarda i MeControTe su YouTube, la mamma sul divano a guardare Netflix e il papà sulla tazza che esulta al gol di Dzeko mentre guarda Dazn sul tablet. Mi sembra tu stia facendo i conti senza l'oste :asd: a livello di semplici numeri si, sono sufficienti (da vedere poi a quale risoluzione, a quanti fps, con quanto inputlag, con quale pulizia visiva generale), il problema si pone poi quando lo trasli nella vita reale. Comunque non è un tema da affrontare in Xbox vs PlayStation :asd:

Vedremo come si evolverà, intanto se mi aggiungeranno al pass altri giochi al d1 tanto meglio….non ho mai speso così poco per giocare

A me il giorno che fanno l'iconcina sullo smart tv fanno un favore. Da qui a poco probabilmente devo trasferirmi e già solo l'idea di dovermi portare appresso accrocchi e accrocchini vari mi mette i brividi.

A me il giorno che fanno l'iconcina sullo smart tv fanno un favore. Da qui a poco probabilmente devo trasferirmi e già solo l'idea di dovermi portare appresso accrocchi e accrocchini vari mi mette i brividi.
Purtroppo il cloud gaming ancora è abbastanza acerbo. Anche con una 200 mega si vedono artefatti a volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro