Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh lo hanno già detto no?
Sì per quanto alcuni la interpretino come "shady", credo che dietro la discussione Spencer-Ryan ci sia proprio la volontà di tamponare i rischi sull'antitrust. Garantire CoD (in tutto o in parte) multipiatta potrebbe svoltare l'accordo (anche secondo gli analisti di mercato della DFC).

Ho guardato il video di Giorno Gaming, il quale dice la sua sulle possibili motivazioni dell'acquisto Sony_Bungie. Mi trovo molto d'accordo, consiglio di vederlo, dura pochi minuti

Sì per quanto alcuni la interpretino come "shady", credo che dietro la discussione Spencer-Ryan ci sia proprio la volontà di tamponare i rischi sull'antitrust. Garantire CoD (in tutto o in parte) multipiatta potrebbe svoltare l'accordo (anche secondo gli analisti di mercato della DFC).
Ad esempio warzone 2 multipiatta, sempre Cod è, è un gioco nuovo e sicuramente farà revenue pazzesche per le piattaforme dove gira, ha anche poco senso relegarlo al pass essendo free to play.

Su Warzone (1 e 2) non credo ci sia alcun dubbio che rimarrà per sempre multipiatta.

Probabilmente l'unico modo che hanno per rendere sicura l'acquisizione è lasciare Cod multi
Post automatically merged:

"vogliamo portare playstation oltre le console e creare una community forte in cui far convergere gli utenti". Ieri Ryan dopo l'acquisizione di Bungie. Ora totogliete dalla frase playstation e mettete xbox, non vi ricordo qualcuno, qualche anno fa?
Beh Ryan è da diversi mesi che copia le parole di Spencer :asd:

Secondo me con Bungie sarà una cosa del tipo: Destiny multi ma contenuti esclusivi su Play (tanto lo facevano prima e lo rifaranno di nuovo) e i progetti successivi Play+PC

Ultima modifica:

Mi sembra ovvio che queste acquisizioni siano le prime schermaglie verso il superamento delle console così come le conosciamo. Si creeranno degli "universi" videoludici.

Mi sembra ovvio che queste acquisizioni siano le prime schermaglie verso il superamento delle console così come le conosciamo. Si creeranno degli "universi" videoludici.

Sempre più convinto del fatto che si andrà verso delle app sul TV col logo playstation o xbox al posto delle scatole di plastica?

Beh che dire

Ma basta avere entrambe le console. Io da multiconsolaro me la rido :asd:
Non tutti hanno soldi per prendere tutte le console e i relativi giochi eh. Comunque non gioco alle esclusive Sony da una vita, non è chissà che problema personalmente, invece per chi ha le console Sony può recuperare le esclusive MS con XCloud.

Comunque secondo me Bungie multipiattaforma = Playstation e PC, niente Xbox (e avrebbe un certo senso spendere 3.6 miliardi)

Jimbo: "stiamo iniziando a diventare multipiattaforma, ormai l'avete visto. Stiamo anche seguendo una roadmap aggressiva con i servizi live."

Gesù :rickds:

Non tutti hanno soldi per prendere tutte le console e i relativi giochi eh. Comunque non gioco alle esclusive Sony da una vita, non è chissà che problema personalmente, invece per chi ha le console Sony può recuperare le esclusive MS con XCloud.

Comunque secondo me Bungie multipiattaforma = Playstation e PC, niente Xbox (e avrebbe un certo senso spendere 3.6 miliardi)
Onestamente dubito altamente che ormai ci sua chi non abbia i soldi per comprassi una console.
Ormai molti giocatori lavorano e hanno stipendi da spendere, bisogna capire se preferiscono spendere sui su altri hobby

Ultima modifica da un moderatore:
Ghostwire Tokyo il 24 Marzo su PS5

Ennesima sberla di questi primi 6 mesi, inizio anno veramente folle :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro