Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sai leggere allora, palese :shrek:

Quindi uncharted e god of war su Xbox confermati come i giochi bungie ?’????‍♀️
Ripeto torna a leggere cara ???

“I successi di Bungie nella pubblicazione multipiattaforma e nel giochi live service ci aiuteranno a realizzare le nostre ambizioni di portare PlayStation oltre le console e di far crescere il nostro pubblico potenziale."

Di chi è bungie? di PlayStation ?‍♀️è un discorso circoscritto
Le esclusive arriveranno su pc ma dopo che avranno fatto vendere tante PlayStation e copie di essa ergo almeno dai 3 anni in su …questo fino alla prox gen, poi sec me si andrà di console uniche senza più esclusive. Compri console di svariati brand come fai con i pc ma giochi quel che vuoi

Ultima modifica:
Sony compra Bungie ma Bungie ha libertà creativa, pubblica multi-piattaforma, puó autopubblicarsi, resta indipendente.

Continua il riassestamento del mercato “classico” vs nuovi eventuali players esterni.
Come detto già dopo l’acquisizione di A/B da parte di MS a Sony e Ms non importa più farsi la guerra; i loro nemici ora sono esterni e comuni.

Staremo a vedere se questa pluralità sarà davvero garantita nel tempo e ai proclami seguiranno i fatti. Fatto sta che tra un mercato in cui ci sono attori indipendenti di fatto ed uno in cui lo sono per accordi post acquisizione e dichiarazioni, è sempre meglio il primo.

Acquisizione che ha un senso sia economico che non
appena Cod non sara´ piu´ multipiatta ci sara´ Bungie a creare un Fps commercialmente forte per Sony

Acquisizione che ha un senso sia economico che non
appena Cod non sara´ piu´ multipiatta ci sara´ Bungie a creare un Fps commercialmente forte per Sony
Mi ha fatto ridere che proprio due settimane fa avevo previsto una mossa del genere, anche se non mi sarei mai aspettato che sarebbe avvenuta così presto :asd:

Mi ha fatto ridere che proprio due settimane fa avevo previsto una mossa del genere, anche se non mi sarei mai aspettato che sarebbe avvenuta così presto :asd:
Pure io mi aspettavo una cosa del genere,ma non credevo proprio Bungie

strategicamente ci sta tutto

Avrebbe gia piu senso, intanto 3.6 miliardi sono andati e Sony non è Microsoft :asd:
Non sarà Ms, ma credo che cifre come quella di Bethesda siano fattibili
Uno dei miei ultimi messaggi qui nel thread, alla luce delle acquisizioni di MS: "speriamo che ora Sony non ricominci a scimmiottare MS come accaduto nell'era PS3, il suo momento più triste".

una settimana dopo Sony acquista la società che ha dato i natali ad Halo e Destiny, tipiche ip orientali.

ne vedremo delle belle in futuro mi sa.
Beh c'è da dire che come dirigenza e studi ormai è statunitense :dsax: magari domani si comprano SQ-EX o simile e sono apposto

Esatto cosa che invece Sony ha già detto chiaramente di nn fare con bungie che resterà multi ergo che cambia perché lamentsarsi?
Anzi bungie avrà pure più risorse tecnologiche
Post automatically merged:

Da cosa? ? dalla percezione?
Sony guadagna 2 volte e invece voi pensate che Sony voglia guadagnarci una volta bruciandosi vendite console? ????‍♀️
Cioè con 2 giochi vecchi sta scalando le classifiche steam perché mai deve cambiare strategia?
È solo la mia idea, ma se Sony lascia che il mondo pc se lo prenda tutto Microsoft coi suoi servizi, rischia comunque di rimanere indietro. Mio modo di vederla. Infatti credo che porterà tutto su pc molto presto, se non al day one.

Io comunque da quello che leggevo, Bungie ha confermato che Destiny 2 rimarrà multipiattaforma e proseguirà come avevano pianificato in passato. Potrebbero però iniziare a lavorare ad un nuovo gioco in esclusiva :hmm:

Ma cosa dovrebbe coprire Bungie se i giochi resteranno multipiattaforma?

È anche vero che non avrebbe alcun senso logico rendere Destiny esclusiva, perdi il 70% dell’investimento fatto visto che gli togli gran parte della revenue.

Pero certo son curioso anche io capire il senso di acquisire Bungie per 3.6 miliardi e poi la nuova IP sara liberissima di rilasciarla ovunque senza nessun vincolo da parte di Sony :asd:

Pero certo son curioso anche io capire il senso di acquisire Bungie per 3.6 miliardi e poi la nuova IP sara liberissima di rilasciarla ovunque senza nessun vincolo da parte di Sony :asd:
Ma questo è stato confermato?

Ma questo è stato confermato?
Hanno comunicato che rimarrà uno studio multipiattaforma, anche per le prossime release, il che può voler dire tutto e niente: multipiattaforma significa OGNI piattaforma o semplicemente la diffusione dei giochi anche su PC? Per prossime release intendono nuovi giochi o si riferiscono solo alle future espansioni di Destiny 2? Boh :asd:

Hanno comunicato che rimarrà uno studio multipiattaforma, anche per le prossime release, il che può voler dire tutto e niente: multipiattaforma significa OGNI piattaforma o semplicemente la diffusione dei giochi anche su PC? Per prossime release intendono nuovi giochi o si riferiscono solo alle future espansioni di Destiny 2? Boh :asd:
Qui ad esempio parlano specificatamente di Destiny:
bng_ls_graphic_997x500_bng_TWAB2.jpg

Sony compra Bungie ma Bungie ha libertà creativa, pubblica multi-piattaforma, puó autopubblicarsi, resta indipendente.

Continua il riassestamento del mercato “classico” vs nuovi eventuali players esterni.
Come detto già dopo l’acquisizione di A/B da parte di MS a Sony e Ms non importa più farsi la guerra; i loro nemici ora sono esterni e comuni.
È come rivivere la trama di gurren lagann :megahype:

"vogliamo portare playstation oltre le console e creare una community forte in cui far convergere gli utenti". Ieri Ryan dopo l'acquisizione di Bungie. Ora totogliete dalla frase playstation e mettete xbox, non vi ricordo qualcuno, qualche anno fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro