Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony la bloccano subito a differenza di Microsoft, Nadella non ha detto a caso: Noi siamo terzi.
Sì Sony dovrebbe fare ancor più concessioni per acquisire un colosso come EA o T2 essendo nella posizione di dominio di mercato... Rendere GTA o FIFA (quest'ultimo ha sempre fatto ridere come ipotesi) sarebbe fantascienza.

Quando ogni volta che facevo notare il concetto poco corretto di tagliare intere parti di utenza. Tu e altri mi saltavate alla gola con "Eh ma ffv7!1!1!" "Eh ma le esclusive temporali di sony"
Ah si?
Postamelo. Soprattutto i riferimenti a FF7R rapportati a COD.
Colgo l'occasione che sto ancora aspettando i miei post dove dico che la Playstation 5 è progettata male, perchè io non li ricordo e siccome sto invecchiando voglio capire quanto mi sto rincoglionendo e soprattutto se lo sto facendo io o il mondo attorno

Tanto alla fine l'unico a cui fregava realmente qualcosa di COD ero io :adrian:

Ma chi se ne frega di cod che è un covo di boomer che è risalito solo dopo che è stato messo gratis e di activion tutta che nn fa nulla di rilevante da secoli, se dovessi ascoltare musica in base alle vendite o se la storia della musica la facevano le vendite a st’ora eravamo circondati da merda. Activision, zenimax son tutti vecchi dinosauri dell’industria incapaci di venire incontro al nuovo pubblico. Ergo che cod sia su PlayStation o no frega nulla, il mercato cambia,si evolve cambiano i gusti ecc. mo vediamo anche bethesda che combina con starfield….se sarà l’evoluzione di skyrim come ci si aspetta o semplicemente skyrim di 12 anni fa nello spazio ?‍♀️ E sec me arriverà su PlayStation pure lui tempo 1 anno.

Cmq ms furbetta si porta avanti in vista dell’antitrust annunciando la permanenza di cod su console Sony ?

Ah si?
Postamelo. Soprattutto i riferimenti a FF7R rapportati a COD.
Colgo l'occasione che sto ancora aspettando i miei post dove dico che la Playstation 5 è progettata male, perchè io non li ricordo e siccome sto invecchiando voglio capire quanto mi sto rincoglionendo e soprattutto se lo sto facendo io o il mondo attorno

Bella paraculata circoscrivere il discorso a COD, cosí se ti porto i post (che hai fatto) sui FF e le esclusive temporali mi rispondi eeeh ma che c'entra con COD.

Tagliare fuori le community è sbagliato sempre o mai, non capisco perché i coddari devono essere miracolati.

Bella paraculata circoscrivere il discorso a COD, cosí se ti porto i post (che hai fatto) sui FF e le esclusive temporali mi rispondi eeeh ma che c'entra con COD.

Tagliare fuori le community è sbagliato sempre o mai, non capisco perché i coddari devono essere miracolati.
Tu lo sai che la dichiarazione di Microsoft è su COD e Activision?
Post automatically merged:

Ma chi se ne frega di cod che è un covo di boomer che è risalito solo dopo che è stato messo gratis e di activion tutta che nn fa nulla di rilevante da secoli, se dovessi ascoltare musica in base alle vendite o se la storia della musica la facevano le vendite a st’ora eravamo circondati da merda. Activision, zenimax son tutti vecchi dinosauri dell’industria incapaci di venire incontro al nuovo pubblico. Ergo che cod sia su PlayStation o no frega nulla, il mercato cambia,si evolve cambiano i gusti ecc. mo vediamo anche bethesda che combina con starfield….se sarà l’evoluzione di skyrim come ci si aspetta o semplicemente skyrim di 12 anni fa nello spazio ?‍♀️ E sec me arriverà su PlayStation pure lui tempo 1 anno.

Cmq ms furbetta si porta avanti in vista dell’antitrust annunciando la permanenza di cod su console Sony ?
Diciamo che leggendo il post che hanno fatto si capisce bene che è stato fatto proprio per antitrust e nuove regolamentazioni

Il crucco che dice invece?

Tra poco vedremo gente chiedere a grande voce Spider-Man multi.
C'è gia Destiny :dsax:

Tu lo sai che la dichiarazione di Microsoft è su COD e Activision?

Diciamo che leggendo il post che hanno fatto si capisce bene che è stato fatto proprio per antitrust e nuove regolamentazioni

C'è gia Destiny :dsax:
Cosa c'entra Destiny? Se già prima c'erano i pianti per Spider-Man adesso apriti cielo :draper:

"Ma credete che MS spenda 70miliardi per poi lasciare cod multi?" Cit alcuni in questo topic :asd:

Mi informano che il crucco non twitta da ieri, me lo immagino così:

7Zaf.gif

il mio commento riguardava COD, quindi il tuo è un pò un tentativo estremo di fare polemica. Anche perchè se lo estremizzi vale per qualsiasi esclusiva.

Ho capito che vorresti portare la ragione dalla tua parte però bisogna fare le associazioni giuste.

Come no, "non spendi 70 miliardi per fare da publisher"
Si, questo è stato detto.
Ma non mi pare che oggi Microsoft abbia dichiarato che si mette a fare da publisher. Lo farà in parte però, su questo hai ragione

Il crucco ora posterà l'infografica delle ip esclusive con due loghi di COD, uno dei quali Ps5 vers. Perchè rimuoverle non è contemplato.

Perché COD va bene?
Perchè è un gioco basato sulla componente online? esattamente come Starfield e TES... :azz:
Scherzi a parte, anche i giochi Zenimax online si è sempre detto che sarebbero rimasti multipiatta nei lunghi mesi delle discussioni su Zenimax. Per gli stessi motivi di COD o di Warzone

Poi fa conto che il fatturato di Activision è di 8mld di cui 5 provengono dalle microtransazioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro