K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,162
holy shit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
holy shit
Si ma cosa
Non ci sono mai stati dubbi su questoAdesso salta fuori che l'idea della coop a 4 in Scalebound fosse di Platinum e non di M$, per bocca di uno degli stessi producer del gioco. Fatti a pezzi per anni su sta storia e non era manco una loro volontà o comunque imposizione, come invece si pensava e scriveva.
Inizio a pensare davvero che il gioco l'ha mandato in merda Platinum.
holy shit
Schreier ha dato la sua sentenza. GOW Ragnarok esce nel 2022 a fronte degli ultimi rumors che avevano sollevato dubbi in merito.
Schreier ha dato la sua sentenza. GOW Ragnarok esce nel 2022 a fronte degli ultimi rumors che avevano sollevato dubbi in merito.
2023 è Venom il protagonista Sony![]()
Poveracci tutti quelli che non giocano su playstation, mamma mia.
Mi dispiace sinceramente per loro![]()
Sereno Sora. Mi godo tutto. Ma la qualità mista all’abbondanza che c’è su ps5 la rende la console imprescindibile per eccellenza, secondo me.
La cosa bella è che mentre finivo il primo horizon, e continuavo ratchet e cyberpunk, contavo i minuti per elden preparando la mia personale tabella di marcia per incastrare horizon 2, lo stesso cyberpunk e gt7. Con i vari tlou2, tsushima e persona 5 da piazzare in coda.
Ah, e poi finire returnal e magari assaggiare deathloop. In attesa di god of war ragnarok e final fantasy 16, e chissà, magari anche forspoken.
Non so se mi sono spiegato…![]()
Non credo stiano dormendo. Fare un gioco richiede tempo, volenti o nolenti è così. Molti progetti di Microsoft sono iniziati nel 2018/2019 e almeno 5 anni di sviluppo ci vogliono (anche di più considerando che molte sono nuove ip o reboot). Dall'anno prossimo mi aspetto un ritmo molto migliore in casa Microsoft. PlayStation è e sarà imprescindibile ma anche Xbox non può che avere un flusso continuo di giochi. Mi rendo conto che l'attesa sia scocciante mi ci vuole il tempo che ci vuole. In fondo stiamo celebrando Horizon 2, tra il primo e il sequel sono passati 5 anni. Ci vuole tempo per sviluppare giochiAl di lá di tutto, con tutti gli studi che hanno Xbox non può tirare fuori meno di 5 esclusive grosse all'anno dal 2024 in poi. Si dessero una svegliata, da quando hanno iniziato la campagna acquisti per un motivo o per l'altro avranno sfruttato il 30% del loro potenziale.