Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
30 fps 720p è più che sufficiente per avere un’esperienza di gaming completa, smettela di bashare

Penso sia veramente dura passare dall’open world di Forbidden West ai 240p di Xenoblade 2 per quanto l’ho amato :asd:
Sono l'unico che quando passa ad una retroconsole si infastidisce solo per 10 minuti e poi gli occhi/cervello fanno rientrare il tutto in un range accettabile? ;asd:

Sono l'unico che quando passa ad una retroconsole si infastidisce solo per 10 minuti e poi gli occhi/cervello fanno rientrare il tutto in un range accettabile? ;asd:
No :asd:

Ma anche io non ho problemi, non faccio tanto retrogaming non avendo tempo pero con Switch ci gioco spesso ed anche se lo stacco da PS5/SX è enorme comunque non mi da fastidio, pero Xeno2 è veramente un caso limite, per quanto mi è piaciuto (proprio in questi giorni sto trattando con una persona il recupero della Collector Edition che vale parecchio) specialmente in handled sull’ “open world” aveva una risoluzione veramente infima, mi si spaccavano gli occhi :asd:

Spero infatti che con Xeno3 cerchino di sfruttare (non so come) il 1000% di Switch e mantenere per lo meno una risoluzione decente.

Se avete problemi a passare dal 720p al 4K se giocate qualcosa 2D vecchio vi impiccate?

PS: non capisco perché me lo ha scritto in grassetto, ma rende meglio l'idea.
dipende anche dal tipo di gioco comunque

Giochi open world che puntano ad avere molti dettagli e poi si trovano a una res molto bassa in cui non si riescono a scorgere i dettagli in modo chiaro a 100m di distanza pesano molto di piu di giochi a 2d vecchi.

Un cuphead per dire anche a 540p sarebbe cmq infinitamente piu piacevole. Cos icome un dead cell o un isometrico.
DIpende dal tipo di gioco. La risoluzioen bassa in un open world 3d che punta a una profondità di campo elevata ha un peso infinitamente superiore.

Questo va detto.

Perchè non buttarsi un po' su Xenoblade nell'attesa :ahsisi:

Il primo è stato uno dei miei giochi preferiti su Wii, prima o poi il 2 lo recupero visto che ora c'è anche il 3 a stretto giro :asd: Però sti mattoni JRPG tendo sempre a rimandarli all'infinito, pure Persona 5 l'ho droppato un mesetto fa e rinviato a data da destinarsi, sono più tipo da W-RPG. Prima o poi smaltirò questo backlog :dsax:
Post automatically merged:

Mass Effect Legendary Edition è la via :tè:
Mi piacerebbe tantissimo farmi un replay della saga infatti, ma qua non ho tempo di giocare e finire tutta la roba nuova in uscita, figuriamoci rigiocare una saga intera :rickds:
Oltretutto visto che siamo in tema, Horizon FW mi sta dando fortissimi vibes da Bioware dei bei tempi, almeno per quanto riguarda la qualità delle quest, dei dialoghi e in generale il world building. Sembra una bestemmia dirlo, non ci credevo neanche io quando lo leggevo nelle recensioni, ma ora me ne sto rendendo conto in prima persona :shrek:

Perchè passare da horizon a xenoblade.. è dura:asd:

Magari se ti piace il retrogaming Giamast
Aspetto Switch Pro cit. :trollface:

Lasciamo fuori Switch, per quello c'è l'altro topic.

anche io, se la console è portatile.
Sul televisore invece mi seca talmente tanto che mi sono preso ai tempi one x per giocare come si deve rdr, il primo, che mi ero perso :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro