Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,783
Penso sia veramente dura passare dall’open world di Forbidden West ai 240p di Xenoblade 2 per quanto l’ho amato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno a livello di gameplay è bellissimo il 2.È dura passare dall’open world di Forbidden West ai 240p di Xenoblade 2 per quanto l’ho amato![]()
nelle scene piu concitate....altrimenti 450pOcchio cloud che adesso arriva la puntualizzazione: non 240 ma 360, eh!
![]()
Scusa.. colpa nostra. Allora oknelle scene piu concitate....altrimenti 450p
Che poi veramente basterebbe un boost di risoluzione a quel gioco per essere non dico alla pari delle altre produzioni, ma almeno fare la sua porca figura lato mondo di giocoPenso sia veramente dura passare dall’open world di Forbidden West ai 240p di Xenoblade 2 per quanto l’ho amato![]()
la definitive edition su Switch 2Che poi veramente basterebbe un boost di risoluzione a quel gioco per essere non dico alla pari delle altre produzioni, ma almeno fare la sua porca figura lato mondo di gioco
Dubito Switch 2 si spingerà oltre i 1080pla definitive edition su Switch 2![]()
già è na cosaDubito Switch 2 si spingerà oltre i 1080p![]()
Sono l'unico che quando passa ad una retroconsole si infastidisce solo per 10 minuti e poi gli occhi/cervello fanno rientrare il tutto in un range accettabile? ;asd:Penso sia veramente dura passare dall’open world di Forbidden West ai 240p di Xenoblade 2 per quanto l’ho amato![]()
NoSono l'unico che quando passa ad una retroconsole si infastidisce solo per 10 minuti e poi gli occhi/cervello fanno rientrare il tutto in un range accettabile? ;asd:
Sono l'unico che quando passa ad una retroconsole si infastidisce solo per 10 minuti e poi gli occhi/cervello fanno rientrare il tutto in un range accettabile? ;asd:
Viva il retrogamingSono l'unico che quando passa ad una retroconsole si infastidisce solo per 10 minuti e poi gli occhi/cervello fanno rientrare il tutto in un range accettabile? ;asd:
Sono l'unico che quando passa ad una retroconsole si infastidisce solo per 10 minuti e poi gli occhi/cervello fanno rientrare il tutto in un range accettabile? ;asd:
Perchè passare da horizon a xenoblade.. è dura![]()
dipende anche dal tipo di gioco comunqueSe avete problemi a passare dal 720p al 4K se giocate qualcosa 2D vecchio vi impiccate?
PS: non capisco perché me lo ha scritto in grassetto, ma rende meglio l'idea.
Perchè non buttarsi un po' su Xenoblade nell'attesa![]()
Mi piacerebbe tantissimo farmi un replay della saga infatti, ma qua non ho tempo di giocare e finire tutta la roba nuova in uscita, figuriamoci rigiocare una saga interaMass Effect Legendary Edition è la via![]()
Aspetto Switch Pro cit.Perchè passare da horizon a xenoblade.. è dura
Post automatically merged:
Magari se ti piace il retrogaming Giamast
anche io, se la console è portatile.Sono l'unico che quando passa ad una retroconsole si infastidisce solo per 10 minuti e poi gli occhi/cervello fanno rientrare il tutto in un range accettabile? ;asd: