Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nick rema in senso opposto (ma ha un'affidabilità che definire precaria è un complimento)

In generale concordo con Grubb questo annuncio sfuso rende infinitamente poco probabile l'esclusività (il che collima col Capcom Leak). E IMHO è solo un bene per un gioco multiplayer oriented (uscisse ovunque e con crossplay).

Beh il 5 aveva già il crossplay, ma lo sappiamo Sony quanto è infame su questo, probabile ci sia tra Xbox e PC, tra ps5 e PC ma non tra PS5 e Xbox ?

Beh il 5 aveva già il crossplay, ma lo sappiamo Sony quanto è infame su questo, probabile ci sia tra Xbox e PC, tra ps5 e PC ma non tra PS5 e Xbox ?
MLB è stato fatto crossplay prima di qualsiasi titolo sportivo di EA :sisi:

Ma MLB è First party, SF no.
Appunto. Quindi la Sony attuale non sta ponendo veti particolari sul crossplay nemmeno sui suoi First :asd:
Starà a Capcom vedere se implementarlo o meno. Ma limitare il gameplay tra picchiaduro, dopo essersi comprata l'EVO non credo sarebbe una buona PR choice.

Nick rema in senso opposto (ma ha un'affidabilità che definire precaria è un complimento)

In generale concordo con Grubb questo annuncio sfuso rende infinitamente poco probabile l'esclusività (il che collima col Capcom Leak). E IMHO è solo un bene per un gioco multiplayer oriented (uscisse ovunque e con crossplay).

E allora perché non annunciare direttamente le piattaforme? Cos'è, non sanno se farlo cross gen o meno o se portarlo su Switch? Esiste la possibilità che lascino che sia Sony a fare l'annuncio del'esclusività

L'esclusiva di SFV con PS4 ha portato più cattiva pubblicità che altro a Sony, dubito fortemente abbiano nuovamente buttato soldi per avere in esclusiva anche il 6 :asd:
Si saranno presi il marketing e basta
Post automatically merged:

E allora perché non annunciare direttamente le piattaforme? Cos'è, non sanno se farlo cross gen o meno o se portarlo su Switch? Esiste la possibilità che lascino che sia Sony a fare l'annuncio del'esclusività
Alla fine è solo un teaser trailer, non è la prima volta che vediamo teaser di giochi senza piattaforme specifiche, anzi.

Perché gli piace creare curiosità, e fare un "road to reveal" è la strategia che hanno scelto. Ma sereno che se fosse stato "esclusivo" (anche solo temporale) il teaser sarebbe stato messo in un evento Sony.

E se non avessero annunciato le piattaforme perché stanno per essere comprati? :rickds: sarebbe una bella trollata, irrealistica ma bellissima.

Alla fine è solo un teaser trailer, non è la prima volta che vediamo teaser di giochi senza piattaforme specifiche, anzi.
Infatti due casi del genere sono diventati esclusive temporali PS, con i titoli giapponesi fan presto ad essere totali :asd:
Perché gli piace creare curiosità, e fare un "road to reveal" è la strategia che hanno scelto. Ma sereno che se fosse stato "esclusivo" (anche solo temporale) il teaser sarebbe stato messo in un evento Sony.
Loro rimandano all'estate per novità e penso troveranno spazio proprio in un eventuale evento Sony, visto che Ms e Nintendo saranno probabilmente prima del 20 Giugno.

Per me è quasi certo che su Xbox non ci arriva :asd:

Comunque hype per la raccolta degli altri giochi, con pure i Darkstalkers :predicatore:

Sappiamo già che con il solo retail lo split in UK di PS5 è del 66%, con il digitale non potrà che aumentare ancora di più considerando che sulla 5 è molto più elevato anche per la presenza di PS5 Digital. Probabilmente sarà un 70/75% in favore di PS5, senza poi considerare come dici anche tu che in quel rimanente 20/25% di PS4 ci sono pure tutte le copie vendute ugualmente a possessori di PS5 per via del prezzo inferiore e l’upgrade gratuito
Post automatically merged:

Ma Horizon FW è stato un crossgen “obbligato” fin dal principio, questo penso nessuno lo metta in dubbio :asd:
Non cominci a sviluppare un gioco only-next nel 2017, in piena gen PS4 e quando i devkit di PS5 neanche esistevano ancora :asd:
E' abbastanza triste sapere che ci sono persone che hanno speso 10 euro in più senza una reale giustificazione (al massimo noi che avremmo preso la versione PS5 per la boxart, perché ci sta sul cazzo il logo PS4)

Comunque da un mese circa sto guardando qua e la eventuali disponibilità di PS5 compresi bundle, ma o sono io rincoglionito e non so cercare, oppure attualmente, realmente, non esiste nulla. Non è letteralmente possibile comprare la console.
Belli i tempi nel 2014, 8 mesi post D1, quando tutto fresco andai nel primo MW vicino casa e c'erano gli scaffali pieni di PS4.

E io che per Aprile avevo una mezza idea di provare seriamente a prenderla..

Comunque da un mese circa sto guardando qua e la eventuali disponibilità di PS5 compresi bundle, ma o sono io rincoglionito e non so cercare, oppure attualmente, realmente, non esiste nulla. Non è letteralmente possibile comprare la console.
Belli i tempi nel 2014, 8 mesi post D1, quando tutto fresco andai nel primo MW vicino casa e c'erano gli scaffali pieni di PS4.

Prova a vedere i bot su telegram oppure a chiedere a qualche store, online è introvabile ma aspettando un po' con le prenotazioni dovresti farcela coi bundle.

Gamestop e Mediaworld. Amazon mi sa è quella che ne ha messi di meno di drop, o comunque finiscono subitissimo.

PS: alla fine aver speso 730 euro un anno fa ormai per il bundle del GS, non è stato così male dopotutto :sard:

Ma io sono un pagliaccio, perché potevo tranquillamente prenderla al D1 dando indietro la pro, insieme ad un mio amico (che tra l'altro accompagnai da GS personalmente a fare la prenotazione PS5) ma ero nel mood "ma no dai, ci penso dopo". A lui gli è arrivata a casa al D1 e c'ha giocato giusto ratchet e astro, da allora sta spenta, sto stronzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro