Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nel frattempo Sifu raggiunge un milione di copie in meno di un mese :allegri:
Mi sa che Sony è già pronta a staccare l'assegno per il prossimo gioco di Sloclap, come già fatto con Ember Lab

Isolamento totale dal mondo per i russi, con quello che ha detto ieri biden sugli oligarchi se non si liberano di Putin in fretta finiscono davvero nell'era dei 486, certo dispiace specie per giochi come stalker 2 e Atomic Heart, ma qua si sta parlando di cose serissime, purtroppo aggiungerei.
Mi sento un pò una merda ad essere triste per due giochi con le persone che muoiono sotto le bombe, ma erano fra quelli che attendevo di più quest'anno.

Ora chissà quando se ne parlerà.

È lo skyrim/botw di questa gen :asd: Giustamente fra l'altro, che sia seminale o meno nei prossimi anni resta il tipo di gioco unico, incredibile e irripetibile che si vede di rado.
Sì senza dubbio... Ed è sufficiente per legittimare l'acquisto intendiamoci, ma ho notato tanta gente che quasi si sta forzando a comprarlo (vuoi il 97, vuoi l'utenza entusiasta, vuoi il buzzo mediatico) autoconvincendosi che sia ciò che non è :asd:

Sì senza dubbio... Ed è sufficiente per legittimare l'acquisto intendiamoci, ma ho notato tanta gente che quasi si sta forzando a comprarlo (vuoi il 97, vuoi l'utenza entusiasta, vuoi il buzzo mediatico) autoconvincendosi che sia ciò che non è :asd:
C'è pure gente che gli inventa difetti inesistenti
Post automatically merged:

Mi sento un pò una merda ad essere triste per due giochi con le persone che muoiono sotto le bombe, ma erano fra quelli che attendevo di più quest'anno.

Ora chissà quando se ne parlerà.
Proprio ora GSC world ha dichiarato che lo sviluppo di stalker 2 al momento è sospeso.

C'è pure gente che gli inventa difetti inesistenti
Su era ci sono quasi 50 pagine di richieste di una easy mode :asd: Cosa che su altre serie senza scelta, come Nioh o MH, non accade nemmeno lontanamente. La % di nuovi giocatori che non hanno mai provato un titolo from deve essere spaventosamente alta.

Su era ci sono quasi 50 pagine di richieste di una easy mode :asd: Cosa che su altre serie senza scelta, come Nioh o MH, non accade nemmeno lontanamente. La % di nuovi giocatori che non hanno mai provato un titolo from deve essere spaventosamente alta.
Esattamente ciò a cui mi riferivo prima parlando di FOMO. :asd: Ho sentito TW3, TES, e altre aspettative similari, che possono condurre in una sola direzione.

Il buon Falo mi ha fatto notare in privato che in Italia Elden Ring è il sesto titolo più giocato su Xbox Series, abbiamo battuto gli yankees quindi a livello di buongusto:allegri:
Sta sotto protezione testimoni?fallo tornare serve più che mai un baluardo boxaro :unsisi:

Speriamo che From non assecondi questi appetiti in nome del successo commerciale.

Speriamo che From non assecondi questi appetiti in nome del successo commerciale.
E perché dovrebbero ?
Ogni loro titolo aumenta esponenzialmente i consensi di pubblico e critica oltre al numero di copie vendute pur mantenendo intatta la propria visione creativa.
Non è From a doversi piegare alle regole del mercato, è il mercato ad essersi piegato alla linea tracciata da From e il Miya.

E perché dovrebbero ?
Ogni loro titolo aumenta esponenzialmente i consensi di pubblico e critica oltre al numero di copie vendute pur mantenendo intatta la propria visione creativa.
Non è From a doversi piegare alle regole del mercato, è il mercato ad essersi piegato alla linea tracciata da From e il Miya.
Esattamente. Basta guardare la non-risposta di From alle richieste di una easy mode per Sekiro :asd:

Loro sanno benissimo che la gente li segue e li vuole anche per la "difficoltà" dei loro titoli

E perché dovrebbero ?

In tutto questo la critica videoludica però mette tra i difetti di Sifu "It's too hard". :asd:

ER gioco più giocato in assoluto su xbox, davanti gli sta solo GTA5. Questo dimostrazione di quanto certi giochi piacciano anche all'utenza xbox, altro che la console degli fps e GAAS.
Si, ma tra un mese non lo sarà più :asd: come è normale che sia visto che parliamo di un gioco single player.
Post automatically merged:

In tutto questo la critica videoludica però mette tra i difetti di Sifu "It's too hard". :asd:
Dai almeno non hanno scritto "Sifu è il Souls like dei picchiaduro a scorrimento"

Basta non comprare i giochi from o sifu e il gioco è fatto :chris:

però elder ring l'ho preso al lancio :sard:

Figli e figliastri, niente di nuovo purtroppo :asd:
Basta non comprare i giochi from o sifu e il gioco è fatto :chris:

però elder ring l'ho preso al lancio :sard:

No ma a me Elden Ring sta piacendo tantissimo eh, così come ho amato Sekiro.

Semplicemente sono proprio avvelenato nel vedere questo atteggiamento di totale messa a 90° sia dei giornalisti sia un po' del fandom From Software perché trovo veramente scandalosa l'ottimizzazione del gioco e non digerisco che si possa rilasciare un gioco, di simile valore poi, in queste condizioni pessime.

Poi si vabbè il fatto della difficoltà era una battuta, per me possono farli i giochi difficili, mi piace impegnarmi e rispetto la visione degli sviluppatori , però allora anche per Sifu la difficoltà deve essere un pregio/caratteristica di design :asd:

No ma a me Elden Ring sta piacendo tantissimo eh, così come ho amato Sekiro.

Semplicemente sono proprio avvelenato nel vedere questo atteggiamento di totale messa a 90° sia dei giornalisti sia un po' del fandom From Software perché trovo veramente scandalosa l'ottimizzazione del gioco e non digerisco che si possa rilasciare un gioco, di simile valore poi, in queste condizioni pessime.

Poi si vabbè il fatto della difficoltà era una battuta, per me possono farli i giochi difficili, mi piace impegnarmi e rispetto la visione degli sviluppatori , però allora anche per Sifu la difficoltà deve essere un pregio/caratteristica di design :asd:
A me più che altro un gioco deve prendere. Ho adorato Ninja Gaiden o Bloodborne, mentre Sekiro l'ho abbandonato. Spero che Elden Ring mi prenda.

Ma fosse solo quello. Il dinamic duo di spazio che parla di "assenza di tutorial esaustivo" (parlando di due meccaniche in croce) ma di fronte ad Elder Ring che non ti spiega un cazzo di nulla si piegano a 90. Mi fanno morire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro