- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Mo che esce Destiny 3 con i 200 euro a fucile e gioco a prezzo pieno voglio vedere.Samus è l’avvocato del diavolo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mo che esce Destiny 3 con i 200 euro a fucile e gioco a prezzo pieno voglio vedere.Samus è l’avvocato del diavolo
Mi sono perso forse un pezzo del discorso, la famosa macchina (o comunque oggetto in-game se parliamo in generale) da 200 euro, si ottiene anche giocando normalmente? Oppure è solo ottenibile tramite acquisto di micro? Quoto te perché mi pare che tu abbia in mente l'esempio specifico.Mo che esce Destiny 3 con i 200 euro a fucile e gioco a prezzo pieno voglio vedere.![]()
Tranquilli sono solo i suoi deliri, la macchina la puoi acquistare ingame semplicemente giocando come un qualsiasi videogame, o magari la vinci in qualche evento non si sa, perchè 200€ non è il prezzo della macchina ma il suo valore in crediti reale, in realtà con quei 200€ di crediti uno "sano di mente" non si compra quell'auto da endgame, ma auto propedeutiche ad un avanzamento ingame più rapido, per arrivare alle famose auto "da 200 €".Mi sono perso forse un pezzo del discorso, la famosa macchina (o comunque oggetto in-game se parliamo in generale) da 200 euro, si ottiene anche giocando normalmente? Oppure è solo ottenibile tramite acquisto di micro? Quoto te perché mi pare che tu abbia in mente l'esempio specifico.
Perché non sto capendo se state parlando di "microDLC" che quindi o compri o ti attacchi, o se sono sostanzialmente paragonabili ai kit-subito dei Battlefield, praticamente delle microtransaction salvatempo per farti comprare subito cose che puoi ottenere giocando normalmente (a prescindere che questo giocare normalmente sia un grinding inutilmente lungo che ti spinge a shoppare o qualcosa di funzionale all'interno della progressione del gioco in sé).
Sekiro li ha lanciati incredibilmente, poi la mancanza dei Souls si sentiva, aggiungici la novità dell'OWBenji sales o come diavolo si chiama, parla di numeri mostruosi a livello globale per ER. In UK non si vedeva un successo simile dai tempi di Destiny 1, correva l'anno 2014.
Meritati a dir poco, aiuteranno a indirizzare sulla strata giusta chi vorrà continuare a fare open world e RPG.Benji sales o come diavolo si chiama, parla di numeri mostruosi a livello globale per ER. In UK non si vedeva un successo simile dai tempi di Destiny 1, correva l'anno 2014.
Non bisogna più scendere a compromessi per sfondare, gli hardcore gamers sono tanti e la qualità paga quasi sempre, almeno su consoleSekiro li ha lanciati incredibilmente, poi la mancanza dei Souls si sentiva, aggiungici la novità dell'OW
I 100 giri sul ringBelli i tempi in cui mi facevo il rally di capri per giorni e giorni per farmare le hypercar
Non bisogna più scendere a compromessi per sfondare, gli hardcore gamers sono tanti e la qualità paga quasi sempre, almeno su console
Ricordo con più affetto le gare sui macinini sottopagati vinte tagliando l'ultima chicane di Fuji speedway anni 90I 100 giri sul ring
Non esce Destiny 3Mo che esce Destiny 3
Manca il candidato Nintendo e siamo a postoBabylon's Fall sta lottando strenuamente per vincere già a marzo il premio di gioco più brutto dell'anno assieme a Crossfire X
Meritati a dir poco, aiuteranno a indirizzare sulla strata giusta chi vorrà continuare a fare open world e RPG.
Sekiro li ha lanciati incredibilmente, poi la mancanza dei Souls si sentiva, aggiungici la novità dell'OW
Vorrei dire Switch Sports, ma comunque sembra un capolavoro rispetto agli altri dueNon esce Destiny 3
Manca il candidato Nintendo e siamo a posto![]()
Vorrei dire Switch Sports, ma comunque sembra un capolavoro rispetto agli altri due![]()
Ci sta ed è pure un third, ma ha una media voti troppo alta rispetto agli altri dueChocobo Gp![]()
Ci sta ed è pure un third, ma ha una media voti troppo alta rispetto agli altri due
Ma Sony lo ha pubblicizzato Babilon's Fall o ha fatto come Ms e hanno fatto finta che non esista?
Sicuramente continueranno con questa strada, cioè con l'OW, lo stesso Kojima disse ai tempi di Death Stranding che una volta che hai desiderato e sviluppato un open world difficilmente riesci a tornare indietro.Concordo con voi. Adesso però per loro sarà complesso, col prossimo titolo ci saranno aspettative folli.
Mamma mia ho una voglia di giocare CyberpunkLa mia home playstation mi sta dicendo:
Elden ring; gt7; cyberpunk; horizon zero down; tlou2; kena; ratchet; persona 5 royale
Godo come un porco
La mia home playstation mi sta dicendo:
Elden ring; gt7; cyberpunk; horizon zero down; tlou2; kena; ratchet; persona 5 royale
Godo come un porco