Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio Microsoft ha lanciato Flight Simulator e Forza Horizon 5 che graficamente sono assurdi eh.
 
Sarebbe anche ora di vedere come é fatta un'esclusiva next col budget AAAA di MS. Daje, qualcuno si sbilanci: riuscirà a non sfigurare esteticamente a fianco di un crossgen come Horizon 2, o sarà solo "grosso ma spompo" tecnicamente parlando? :nev:
Nessuno avrà l'impatto grafico dei titoli Sony.
Post automatically merged:

Oddio Microsoft ha lanciato Flight Simulator e Forza Horizon 5 che graficamente sono assurdi eh.
Anche questo è vero

Poi c'è anche l'ID Tech che maluccio non è

Però l'impatto grafico dei giochi sony è più massiccio
 
Io aspetterei di vedere Fable prima di dire che nessun titolo avrà l'impatto dei titoli Sony :asd:
Post automatically merged:

Alla loro prima esperienza su un titolo del genere o sbaglio? Tostissima
Lo stesso valeva per Guerrilla con Zero Dawn eppure graficamente era assurdo :asd:
 
Alla loro prima esperienza su un titolo del genere o sbaglio? Tostissima
Pensavo stessimo parlando di grafica, a livello tecnologico i Playground non si discutono, sono abbastanza sicuro che Fable sarà uno showcase grafico mostruoso :asd:
E poi chiaramente c'è Hellblade 2
 
Oddio Microsoft ha lanciato Flight Simulator e Forza Horizon 5 che graficamente sono assurdi eh.

Unico motivo sensato per cui i Playground sono stati messi a fare Fable, ci sanno fare da dio sui paesaggi. Ma tolto questo, mi piacerebbe fotografare quello che il fan MS medio si immagina da Starfield, e poi confrontarlo col risultato finale :asd: MS sta campando di teaser proprio per questo. E la roba wrpg Bethesda puntando sempre sulla sovrabbondanza è sempre puzzata di vecchiume, soprattutto come animazioni/direzione artistica, quindi sono molto curioso di vedere se sarà accettabile o se parte una nuova shitstorm alla Halo Infinite :asd:
 
Starfield me lo aspetto come un bellissimo crossgen, nonostante non lo sia. Tecnicamente inferiore ad Horizon ma artisticamente sublime. Una sorta di Elden Ring pompato. E più buggato.
 
Starfield me lo aspetto come un bellissimo crossgen, nonostante non lo sia. Tecnicamente inferiore ad Horizon ma artisticamente sublime. Una sorta di Elden Ring pompato. E più buggato.
NASA Punk
 
É da vedere se fanno uscire forza Motorsport 8, non é la prima volta che annunciano un gioco per dopo lanciarlo 3 mesi dopo. Un possibile anno con forza , starfield e redfall non é malaccio, sicuramente al di sotto di PlayStation ma neanche disastroso.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
é sempre una questione di qualità non di quantità.
Starfield se qualcosa non è andato storto dovrebbe essere un fallout/tes nell spazio, ergo un gioco vincente.
Forza prenderà quasi sicuramente elogi a non finire dalla critica, come sempre, anche se poi a livello pratico sarà un bel merdone se seguirà l'andamento degli utlimi 3 pessimi capitoli.
Redfall con tutta la buona volontà meglio dimenticarsene, poi magari sorprende ma chi lo sa.
Post automatically merged:

Perché è un gioco di corse migliore. Mentre GT è sempre una bella vetrina.
Che è come affermare che tomb raider è meglio di the last of us :asd:
Ma va beh è esattamente da commenti del genere che si palesa chi è fan e ne capisce di racing e chi no.
Nulla di nuovo.
 
Forspoken rinviato a ottobre

E che non si dica che Sony non riempie per bene anche la seconda parte dell'anno :trollface:
 
Io onestamente credo che a Microsoft, specialmente pensando a quanto ha investito in acquisizioni, serva continuità ancora prima che qualità.

Starfield sarà un gran gioco, ma credo che per riacquisire credibilità e stima da parte dei giocatori, serva di più, ovvero la dimostrazione che da Microsoft e dai suoi studi puoi aspettarti esperienze videoludiche di qualità, cosa che attualmente separa il colosso americano da Sony.

Dico questo perché al di là dell'hype per il singolo gioco, ad oggi Sony domina il mercato perché già sappiamo che nei prossimi anni avremo un tot di gioconi da cui sappiamo cosa aspettarci: esperienze narrative forti, forte cura dell'aspetto tecnico , gameplay curati e con la collaborazione con studi più piccoli ora anche esperienze più particolari (vedi Kena/EMber Lab).

Quando pensiamo a Microsoft al momento possiamo solo sperare che mantenga le buone aspettative, visto che dello stesso Starfield al momento non sappiamo niente.

Personalmente penso che con tutto il ben di Dio che hanno acquisito riusciranno a mantenerle queste aspettative, ma il singolo gioco o il singolo anno è l'ultima cosa che mi interessa al momento, specie nell'ottica di acquistare una Xbox.
 
Intanto arriva la PS5 Pro:
 
Certo, arriva la pro con manco le standard disponibili. :segnormechico:

Sta cosa si concretizzerá nel giro di 3 anni se va bene.
 
Ma fan fatica a produrre le standard tanto che ad un anno e mezzo di gen sono ancora introvabili, e si mettono a produrre la Pro? A me pare una follia.
Ma infatti al momento non escono solo per carenza di materiali, appena finirà arrivano.

Al momento è impossibile che escano perché la situazione è davvero ridicola, stavo attenzionando un sistema ht Sony che mi ha stuzzicato. Ebbene c'è nel sito italiano, c'e' anche la lo spot pubblicitario in italiano, ma in Italia non ce l'ha nessuno. Tragicomico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top