Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mr. Jim Oak Riparlami ancora dei giapponesi dopo lo SoP :trollface:
Da quando nei SoP ci stanno i big? :shrek:

BTW a me è piaciuto, Square che mi porta due midlevel di tutto rispetto, un FFtactis alike e la riesumazione di Valkrie Profile che è una bomba, non sarà tripla A ma non lo era manco TWEWY eppure è venuto su molto bene quest'ultimo, son proprio felice che non se lo siano dimenticati. Ghostwire si è presentato con un ottimo trailer e pure Forespoken ha fatto meno schifo delle ultime volte. Tra tutti i Sop, decisamente il migliore.

Da quando nei SoP ci stanno i big? :shrek:

BTW a me è piaciuto, Square che mi porta due midlevel di tutto rispetto, un FFtactis alike e la riesumazione di Valkrie Profile che è una bomba, non sarà tripla A ma non lo era manco TWEWY eppure è venuto su molto bene quest'ultimo, son proprio felice che non se lo siano dimenticati. Ghostwire si è presentato con un ottimo trailer e pure Forespoken ha fatto meno schifo delle ultime volte. Tra tutti i Sop, decisamente il migliore.
Figurati, ero ironico :asd:

A me il gioco coi dinosauri non dispiace comunque :unsisi:

Quando ho visto la tizia con i capelli rossi ho bestemmiato.

Non parlate male di Valkyrie, sono contento come un bimbo che sia tornato in auge, seppur fatto con due euro :bruniii:

Povere bestie che devono precipitare dalla cima di un grattacielo :rickds:
Mi spiace che hanno perso l'occasione per mostrare i dinosauri in modo accurato con le piume.
Quando ho letto Capcom e dinosauri mi è venuto un colpo poi ho visto che si tratta di un altro gaas ed è subentrata la tristezza.

Come al solito SQEX fa la stampella a Sony per col suo output mostruoso :asd: Spiace per FF16, pace, sempre più improbabile che mi entri in casa una PS5 prima del 2023 inoltrato :asd: Forsaken boh, mi attira la fluidità della protagonista e il vibe alla FFXV ma non mi convince pienamente

Come al solito SQEX fa la stampella a Sony per col suo output mostruoso :asd: Spiace per FF16, pace, sempre più improbabile che mi entri in casa una PS5 prima del 2023 inoltrato :asd: Forsaken boh, mi attira la fluidità della protagonista e il vibe alla FFXV ma non mi convince pienamente
Il famoso Foresaken. L'irreprensibile Foresaken.
Non pensavo fosse anche un videogioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro