Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Mr. Jim Oak Riparlami ancora dei giapponesi dopo lo SoP 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quando nei SoP ci stanno i big?Mr. Jim Oak Riparlami ancora dei giapponesi dopo lo SoP![]()
Figurati, ero ironicoDa quando nei SoP ci stanno i big?
BTW a me è piaciuto, Square che mi porta due midlevel di tutto rispetto, un FFtactis alike e la riesumazione di Valkrie Profile che è una bomba, non sarà tripla A ma non lo era manco TWEWY eppure è venuto su molto bene quest'ultimo, son proprio felice che non se lo siano dimenticati. Ghostwire si è presentato con un ottimo trailer e pure Forespoken ha fatto meno schifo delle ultime volte. Tra tutti i Sop, decisamente il migliore.
L'unico che ho davvero aberratoFigurati, ero ironico
A me il gioco coi dinosauri non dispiace comunque![]()
nella migliore delle ipotesi è una trollata. L'alternativa non la voglio considerareQuando ho visto la tizia con i capelli rossi ho bestemmiato.
Sembra abbastanza ignorante. Voglio crederciL'unico che ho davvero aberrato
Però la scena in cui li teneva tutti dietro lo scudo era carina.
Il gioco Capcom nu ha imbarazzato.
Cmq
Eppure la star di un SOP giappo centrito è proprio l'unico che non lo èGiappone > gli altri
Il famoso Foresaken. L'irreprensibile Foresaken.Come al solito SQEX fa la stampella a Sony per col suo output mostruosoSpiace per FF16, pace, sempre più improbabile che mi entri in casa una PS5 prima del 2023 inoltrato
Forsaken boh, mi attira la fluidità della protagonista e il vibe alla FFXV ma non mi convince pienamente
Il gioco Capcom nu ha imbarazzato.
Cmq
Ahahahaha
Psyco 2 multipiatta
Age of empire nn pervenuto su console
Sommano pure l’use score
Deathloop esclusiva ps5 conteggiato
Bisogna aggiungere altro? ??
Xbox continua a rimanere semi inutile