Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Forse troppi galli nello stesso pollaio. A sto punto meglio le acquisizioni con team già fatti e coesi.
È ovvio che siano meglio le acquisizioni, non è semplice creare team da zero che puntano direttamente al titolone e non a caso Gallagher si è andato a prendere il suo vecchio team.

Per molti qui però Ms doveva creare tutti i team da zero, così i frutti si vedevano a fine gen, follia pura.
 
Vorrei una serie TV ambientata negli studi Microsoft, sarebbe davvero il loro system seller.
E la gente si chiede perchè non tutti siano contenti di vedere Microsoft comprarsi mezza industria, questi hanno una tale confusione nella gestione dei loro team che rischiano pure di inguaiare team storicamente rodati :asd:

343i, Rare, ora The Initiative... Tutti team "core" degli XGS che a cadenze alterne dimostrano enormi problemi gestionali interni, progetti costantemente rebootati, management in continuo cambiamento (e non per motivi positivi). Lasciando da parte la sorte dei singoli progetti, che con il giusto tempo possono pur sempre essere raddrizzati (vedasi Halo), ma la confusione lì dentro è totale e per forza di cose finisce per influenzare anche le tempistiche di determinati progetti

Ed in ogni caso, il pesce puzza sempre dalla testa, qui ci sarebbe qualche domanda da farsi sulle capacità gestione di Booty o chi per lui
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Shout out all'utente dicuinonricordoilnick che ai tempi dell'annuncio di perfect dark si chiedeva perché ci fosse zero hype per tale titolo rispetto a Returnal. :asd:
Che ricordi :rickds:
 
Dei team interni precedenti di microsoft l'unico che secondo me può dire qualcosa sono i The Coalition ''sperando in una nuova ip'' :asd:
Per il resto le gestioni interne dei team sono allo sbando almeno parlando di quelli targati microsoft :unsisi:
 
Col senno di poi comprare publisher è meglio, almeno non devo gestire nulla.
 
E la gente si chiede perchè non tutti siano contenti di vedere Microsoft comprarsi mezza industria, questi hanno una tale confusione nella gestione dei loro team che rischiano pure di inguaiare team storicamente rodati :asd:

343i, Rare, ora The Initiative... Tutti team "core" degli XGS che a cadenze alterne dimostrano enormi problemi gestionali interni, progetti costantemente rebootati, management in continuo cambiamento (e non per motivi positivi). Lasciando da parte la sorte dei singoli progetti, che con il giusto tempo possono pur sempre essere raddrizzati (vedasi Halo), ma la confusione lì dentro è totale e per forza di cose finisce per influenzare anche le tempistiche di determinati progetti

Ed in ogni caso, il pesce puzza sempre dalla testa, qui ci sarebbe qualche domanda da farsi sulle capacità gestione di Booty o chi per lui
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Che ricordi :rickds:
Con 343 hanno fatto il miracolo visto il buco nero che avevano creato :asd:
 
Ma lo scopo di Initiative non era quello di restare piccoli per garantire spazio di manovra? Adesso leggo di frustrazione riguardo la libertà creativa :sard:
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Shout out all'utente dicuinonricordoilnick che ai tempi dell'annuncio di perfect dark si chiedeva perché ci fosse zero hype per tale titolo rispetto a Returnal. :asd:
La cosa comica è che molti boxari manco sanno cos'è Perfect Dark.
 
unknown.png
 
Ma lo scopo di Initiative non era quello di restare piccoli per garantire spazio di manovra? adesso leggo di frustrazione riguardo la libertà creativa :sard:
Io mi metterei nei panni di uno studio a cui ne viene affiancato un altro come stampella per coi scoprire che la stampella sono loro:shrek:
 
Volevo arrivare appunto lì

Season 6 Reaction GIF by The Office

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Sono studi giovani e o assemblati inorganicamente, per creare uno gran gioco servono 4/5 anni, ma per creare uno studio collaudato capace di creare gran giochi ogni 4/5 anni ne servono.... 15? Non saprei, ma l'impressione è che si sia sottovalutato questo aspetto.
Si, lo avranno sottovalutato. Poi hanno capito e si sono andati a comprare direttamente i Publisher. E bene hanno fatto. Creare roba da zero richiede troppo tempo, soprattutto se non c'è uno zoccolo duro che rappresenta il core team

Per tornare a TI, l'esodo è iniziato post accordo con CD. Unito all'approccio egocentrico di Gallagher (come emerge dal report si Robinson) direi che ai può concludere che Gallagher si è completamente affidato ai suoi ex sottoposti.

Infine, conconcordo su Booty. È probabilmente poco adatto a questo ruolo di gestione
 
Ma in tutto ciò Newman coso di ND è stato trovato nello scantinato di Initiative oppure adesso il suo fantasma è libero?
 
Chissà quelli che si fappavano per le assunzioni tramite linkedin come stanno ora :hmm:
 
Ma lo scopo di Initiative non era quello di restare piccoli per garantire spazio di manovra? Adesso leggo di frustrazione riguardo la libertà creativa :sard:
Ma che dici, è chiaro che in Microsoft ci sia maggiore libertà creativa di nazi-Sony. Puoi scegliere se entrare nel team nato per fare solo Halo o in quello nato per fare solo Gears e soprattutto non ti costringono ad infilare alberi nei tuoi giochi. :sisi:
 
Ma che dici, è chiaro che in Microsoft ci sia maggiore libertà creativa di nazi-Sony. Puoi scegliere se entrare nel team nato per fare solo Halo o in quello nato per fare solo Gears e soprattutto non ti costringono ad infilare alberi nei tuoi giochi. :sisi:
Gestione Don Mattrick
 
Meno male che non sei un fan accanito di Kojima N.Revolution :sard:
 
incredibile come le uniche spifferate vere di quella sega di nick siano solo le brutte notizie
 
Io mi metterei nei panni di uno studio a cui ne viene affiancato un altro come stampella per coi scoprire che la stampella sono loro:shrek:
Io non ho letto l’articolo di VGC, quindi non conosco la situazione e le dinamiche dietro questo rimpasto del team, ma quello da te citato, per quanto sia una trollata, non è da sottovalutare.
 
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