Dieci anni fa l’avrei fatto tranquillamente, che nostalgia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dieci anni fa l’avrei fatto tranquillamente, che nostalgia![]()
In realtà a gennaio l'hanno distribuita benino (ed infatti è stata la console più venduta in NA).Sinceramente non riesco proprio a capire cosa stia succedendo lato scorte PS5 da novembre ad oggi, c’è stato un peggioramento costante di mese in mese, penso sia il periodo peggiore in assoluto da quando è stata lanciata![]()
Credo che ormai aspettiamo la fine dell’anno fiscale per rimpinguare le scorte per beneSinceramente non riesco proprio a capire cosa stia succedendo lato scorte PS5 da novembre ad oggi, c’è stato un peggioramento costante di mese in mese, penso sia il periodo peggiore in assoluto da quando è stata lanciata![]()
Proprio quando l'ho iniziata a cercare io.Sinceramente non riesco proprio a capire cosa stia succedendo lato scorte PS5 da novembre ad oggi, c’è stato un peggioramento costante di mese in mese, penso sia il periodo peggiore in assoluto da quando è stata lanciata![]()
Sarebbe? Il 31 marzo?Credo che ormai aspettiamo la fine dell’anno fiscale per rimpinguare le scorte per bene
Col senno di poi, era meglio davvero prendere quei bundle da 700 euroFoxconn ha dovuto chiudere un grosso stabilimento. Preparatevi ad un peggioramento della situazione
è un gioco parecchio ingessato, ma 10 euro ce li buttereiSecondo voi ha senso buttare 10 euro per GTAV? Lo giocherei solo per la storia, chiaramente. Diciamo che non sono mai stato un fan della saga, anzi, ma dopo RDR2 direi che R* si è guadagnata la mia fiducia. Dite ha senso o è invecchiato maluccio?
PS: giusto per non andare troppo OT. Ho ri-finito Uncharted 4. Capolavoro monumentale, per me il gioco della scorsa gen dopo TLOU2 e RDR2. Finalmente mi sono buttato a capofitto su Horizon![]()
Sarebbe la tua prima run?Secondo voi ha senso buttare 10 euro per GTAV? Lo giocherei solo per la storia, chiaramente. Diciamo che non sono mai stato un fan della saga, anzi, ma dopo RDR2 direi che R* si è guadagnata la mia fiducia. Dite ha senso o è invecchiato maluccio?![]()
SiSarebbe la tua prima run?
Nel qual caso sì assolutamente. 10€ per una prima run di GTAV ci stanno assolutamente.
Così le vendite di GTAV potranno salire a 160 Milioni e 1SiPosso dire di essere stato l'unico sul pianeta Terra ad averlo saltato per due generazioni
![]()
Siamo in 2, non compro GTA da San Andreas.SiPosso dire di essere stato l'unico sul pianeta Terra ad averlo saltato per due generazioni
![]()
Io l'ultimo che ho giocato davvero è stato Liberty City su PSPSiamo in 2, non compro GTA da San Andreas.![]()
Considerate pure che il prossimo GTA prima del 2025 non lo si vede... Quindi state sereni![]()
Col senno di poi non arriverà mai una PS5 limitedSecondo voi ha senso buttare 10 euro per GTAV? Lo giocherei solo per la storia, chiaramente. Diciamo che non sono mai stato un fan della saga, anzi, ma dopo RDR2 direi che R* si è guadagnata la mia fiducia. Dite ha senso o è invecchiato maluccio?
PS: giusto per non andare troppo OT. Ho ri-finito Uncharted 4. Capolavoro monumentale, per me il gioco della scorsa gen dopo TLOU2 e RDR2. Finalmente mi sono buttato a capofitto su Horizon
Post automatically merged:
Col senno di poi, era meglio davvero prendere quei bundle da 700 euroCioè da settembre almeno è letteralmente introvabile.