Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Con SE mai dire mai, hanno lasciato andare tranquillamente IOI senza un reale motivo e gli hanno pure lasciato l’ip Hitman, quindi :asd:
 
Con SE mai dire mai, hanno lasciato andare tranquillamente IOI senza un reale motivo e gli hanno pure lasciato l’ip Hitman, quindi :asd:
L'IP di TR non la mollano ma su CD che possa finire in Microsoft non la vedo così folle, anzi :asd:
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Non mi sento comunque di biasimare annunci di questo tipo in questo periodo storico, è abbastanza chiaro che il 90% delle volte siano necessari per attrarre talenti e facilitare il riempimento delle varie posizioni chiave di uno studio.
Mi sembra parecchio tirata come motivazioni per gli annunci prematuri.
Se non fai l'annuncio non sai chi assumere? la gente noostante veda posizioni aperte ( specifiche) non si candida perchè non c'è un video pubblico in cg? Che utilità avrebbe per acchiappare talenti annunciare nuove ip come everwild che nemmeno i creatori sanno cosa sia essendo un concept o altre nuove ip di cui non si sa nulla?

Per me quegli annunci erano e rimangono puro marketing.
 
Mi sembra parecchio tirata come motivazioni per gli annunci prematuri.
Se non fai l'annuncio non sai chi assumere? la gente noostante veda posizioni aperte ( specifiche) non si candida perchè non c'è un video pubblico in cg? Che utilità avrebbe per acchiappare talenti annunciare nuove ip come everwild che nemmeno i creatori sanno cosa sia essendo un concept o altre nuove ip di cui non si sa nulla?

Per me quegli annunci erano e rimangono puro marketing.
Beh, l'annuncio recente di Star Wars di Quantic serviva a quello, a richiamare gente che hanno pochissimi da metterci su quel progetto, ma non ha funzionato stavolta.
 
Mi sembra parecchio tirata come motivazioni per gli annunci prematuri.
Se non fai l'annuncio non sai chi assumere? la gente noostante veda posizioni aperte ( specifiche) non si candida perchè non c'è un video pubblico in cg? Che utilità avrebbe per acchiappare talenti annunciare nuove ip come everwild che nemmeno i creatori sanno cosa sia essendo un concept o altre nuove ip di cui non si sa nulla?

Per me quegli annunci erano e rimangono puro marketing.
Mi sembra parecchio tirata come motivazioni per gli annunci prematuri.
Se non fai l'annuncio non sai chi assumere? la gente noostante veda posizioni aperte ( specifiche) non si candida perchè non c'è un video pubblico in cg? Che utilità avrebbe per acchiappare talenti annunciare nuove ip come everwild che nemmeno i creatori sanno cosa sia essendo un concept o altre nuove ip di cui non si sa nulla?

Per me quegli annunci erano e rimangono puro marketing.




Giusto i primi che ho trovato, ma anche Cristopher Dring e Robinson di VGC hanno più volte spiegato le difficoltà che stanno avendo i team nell’industria ad attrarre talenti e coprire ruoli da senior. Chiaramente è più facile attirare gente se rendi pubblico a cosa stai lavorando e se crei eccitazione intorno al progetto
 
Insomma TI è un team che al momento esiste solo su carta.
Forse se non fosse un macigno lato immagine l'avrebbero già chiuso
 
Comprate (o scaricate dal Pass) Tunic.
Pare uno dei top Indie dell'anno.
 
Comprate (o scaricate dal Pass) Tunic.
Pare uno dei top Indie dell'anno.
Lode al gamepass. :bruniii:
E a MS che palesemente ci sta rimettendo a regalare questi giochi. :trollface:
 
Comprate (o scaricate dal Pass) Tunic.
Pare uno dei top Indie dell'anno.
Finalmente sono riusciti ad azzeccare una partnership indie :asd:

Sembra davvero tanta roba, ho letto cose bellissime :ooo:
 
Finalmente sono riusciti ad azzeccare una partnership indie :asd:

Sembra davvero tanta roba, ho letto cose bellissime :ooo:
Sì pare un gioiellino. L'ho avviato prima su Steam per dargli un'occhiata ed esteticamente è meraviglioso (stile azzeccato in pieno). Dalle review pare pure una discreta bomba a livello ludico (finalmente uno Zelda Like old school decente).
 
Sì pare un gioiellino. L'ho avviato prima su Steam per dargli un'occhiata ed esteticamente è meraviglioso (stile azzeccato in pieno). Dalle review pare pure una discreta bomba a livello ludico (finalmente uno Zelda Like old school decente).
A Baldo non piace questo elemento :unsisi:
 
nuove info su TI, pare

Comes from Jez Cordon/Miles Dompier on their new video. To summarize:

-There was a disagreement over how to proceed and staff perfect dark

-There were two train of thoughts at The Initiative. One group believed that “we hire the people” and the other group believed in “We stay small”.

-Second group wanted to bring in CD like other studios would bring in support studios.

Jez says that TI was structured to be no crunch and flat-lined, like Valve (of course which is an issue).

Jez mentioned to me that Crystal dynamics was brought in to save time, meet their ambitions and our new expectations. The decision was made that this was the best way forward. This caused friction of course, which is why people left. Jez says that the people who stayed believed in this method

 
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