Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'IP di TR non la mollano ma su CD che possa finire in Microsoft non la vedo così folle, anziCon SE mai dire mai, hanno lasciato andare tranquillamente IOI senza un reale motivo e gli hanno pure lasciato l’ip Hitman, quindi![]()
Mi sembra parecchio tirata come motivazioni per gli annunci prematuri.Non mi sento comunque di biasimare annunci di questo tipo in questo periodo storico, è abbastanza chiaro che il 90% delle volte siano necessari per attrarre talenti e facilitare il riempimento delle varie posizioni chiave di uno studio.
Beh, l'annuncio recente di Star Wars di Quantic serviva a quello, a richiamare gente che hanno pochissimi da metterci su quel progetto, ma non ha funzionato stavolta.Mi sembra parecchio tirata come motivazioni per gli annunci prematuri.
Se non fai l'annuncio non sai chi assumere? la gente noostante veda posizioni aperte ( specifiche) non si candida perchè non c'è un video pubblico in cg? Che utilità avrebbe per acchiappare talenti annunciare nuove ip come everwild che nemmeno i creatori sanno cosa sia essendo un concept o altre nuove ip di cui non si sa nulla?
Per me quegli annunci erano e rimangono puro marketing.
Mi sembra parecchio tirata come motivazioni per gli annunci prematuri.
Se non fai l'annuncio non sai chi assumere? la gente noostante veda posizioni aperte ( specifiche) non si candida perchè non c'è un video pubblico in cg? Che utilità avrebbe per acchiappare talenti annunciare nuove ip come everwild che nemmeno i creatori sanno cosa sia essendo un concept o altre nuove ip di cui non si sa nulla?
Mi sembra parecchio tirata come motivazioni per gli annunci prematuri.
Soprattutto quando devi co-sviluppare con la CD attuale.Allora ti credo che vanno viadai chi vuole lavorare come team stampella
![]()
Lode al gamepass.Comprate (o scaricate dal Pass) Tunic.
Pare uno dei top Indie dell'anno.
Finalmente sono riusciti ad azzeccare una partnership indieComprate (o scaricate dal Pass) Tunic.
Pare uno dei top Indie dell'anno.
Sì pare un gioiellino. L'ho avviato prima su Steam per dargli un'occhiata ed esteticamente è meraviglioso (stile azzeccato in pieno). Dalle review pare pure una discreta bomba a livello ludico (finalmente uno Zelda Like old school decente).Finalmente sono riusciti ad azzeccare una partnership indie
Sembra davvero tanta roba, ho letto cose bellissime![]()
A Baldo non piace questo elementoSì pare un gioiellino. L'ho avviato prima su Steam per dargli un'occhiata ed esteticamente è meraviglioso (stile azzeccato in pieno). Dalle review pare pure una discreta bomba a livello ludico (finalmente uno Zelda Like old school decente).
Post automatically merged:
I more of the same non contano proprio.
Post automatically merged:
Jez says that TI was structured to be no crunch and flat-lined, like Valve (of course which is an issue).
più che altro mi dispiace che abbia vinto la seconda linea, quella di non strutturare il team in modo indipendente.![]()
Stanno in pre produzione e già si preoccupano a non crunchare